Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Black White ha scritto:

 

Agnelli aveva voglia di fare, 

Agnelli si è autodistrutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

David era un finto p.0, non ricordo quanto ma sono state pagate commissioni elevate.

Non rientrano nel discorso plusvalenze però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Inter alla finestra per Nico Paz

 

 

Scavano il SOLCO

Niente di meno gli basta stare alla finestra per scavare il solco.

Che ingiocabili bellissimi e stupendi @@@@@@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Non che Kessie fosse invece un mostro di intelligenza tattica o rapidità.

Locatelli-Kessie sembrerebbe di guardare le partite a 0.2 di velocità

Ancora con Locatelli?

vogliamo fallire la settima stagione di fila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Condivido tutto. A oggi Kessie me lo farei andare bene, anche perchè credo che dopo i sogni di inizio mercato abbiamo capito che bisogna "accontentarsi". 

In venti giorni abbiamo assistito a una (se vera o inventata non lo sappiamo, ma se seguiamo la narrazione, credo che siano comunque vicende verosimili) discesa piuttosto vertiginosa degli obiettivi di mercato. Tre settimane fa davamo quasi per fatto Bernardo Silva, a centrocampo non era così assurdo ipotizzare un profilo alla Stiller, o magari un Fabian Ruiz in prestito, o un Camavinga fuori dal progetto Real.

Giravano più o meno insistentemente nomi come quelli di Lewandosvski, Grimaldo, con una spruzzatina di Osimhen qua e la per gradire. 

 

Beh, insomma, oggi abbiamo capito che svaniti i parametri zero, bisogna adattarsi. 

Ora, o vai e prendi qualche profilo giovane non ancora esploso a una ventina di milioni oppure immaginare qualcosa di tanto meglio di Kessie, tra i nomi più noti, diventa un esercizio non così facile. 

 

Io continuo ancora a sperare per lo meno che prendano Liberali e qualcuno della nazionale under 17 italiana (e non solo). Se non possono arrivare profili forti e affermati di un certo livello, che almeno si prendano un paio di giovani molto promettenti e Liberali è lì a portata di mano. 

 

Detto ciò, Kessie quindi va bene. Voglio immaginare qualcosa di più interessante sulla trequarti, ma Zaniolo per le rotazioni intanto se a massimo 15 milioni me lo prendo. Con Liberali creo una bella linea di "riserve" che possono dare qualcosa di interessante quando chiamati in causa

Mah, ti posso dire che a sti nomi non ho mai creduto? :d 

 

Cioè, passi Bernardo che era credibile, Stiller sarebbe stato troppo sovrapponibile a uno dei pochi confermati sicuramente (Locatelli), Lewa avrebbe avuto costi troppo alti etc.

 

Kessie è un giocatore che calcisticamente odio come pochi, quindi non lo vorrei. Detto questo, se viene lo si tifa, ovviamente. In attacco anche Kolo-Vlahovic me lo farei andare bene, anche se per come vedo il calcio io vorrei una punta più da profondità (stile Kolo, appunto) e poi o uno alla Sorloth (bravo di testa e forte fisicamente) o uno alla Zirkzee (bravo spalle alla porta e tecnico). 

 

Sui colpi di prospettiva sono d'accordo, ne parlavamo anche l'altra volta. Ora non so farti nomi, ma di base dobbiamo tornare ad essere quelli che tenevano sotto controllo Berardi, Orsolini, Gabbiadini, e provavano pure con Destro e Pellegri. Nomi col senno di poi che spaziano tra il buono e il raccapricciante, ma che ti fanno capire che allora se c'era un talento la Juve cercava di tenerlo sotto controllo. Liberali sembra una buona occasione, ma non saprei se sarebbe capace di stare in rosa già.

 

Come seconde linee 2 tra Berardi, Chiesa e Zaniolo mi andrebbero bene, anche se mi piacerebbe se rischiassimo di più (ma servirebbe un settore scouting coi controcàzzi per farlo). Il problema per me è che ci manca un titolare sulla dx, e idealmente per me andrebbe preso quello con Chico a fare lo spaccapartite (cosa che ha detto fargli cagàre recentemente sefz). 

 

Poi possiamo aprire tutto il discorso Yildiz: dovrebbe giocare più centrale? A me dà l'impressione di essere un giocatore con caratteristiche da seconda punta più che da esterno (gli manca lo spunto per giocare lì, e non ha nemmeno la capacità di regia per interpretare il ruolo alla Olise per dire), ma mi sembra anche che ad oggi non sia minimamente a suo agio se lo sposti dalla linea laterale

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Castro non possiamo prenderlo?

Pare che il Bologna vuole 40 milioni, se per Lucumi vogliono 25 milioni..

 

Praticamente Lucumi vale più di Nico Gonzalez..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

Con la plus di David pareggi la minus di openda sarebbe già un miracolo .

No perché Openda non lo vendi, lo puoi solo dare in prestito. Non te lo compra nessuno oggi, sopratutto considerando quanto è stato pagato. Operazione da dilettanti allo stato puro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Virgi Shears said:

Gran * .ghgh 

Il giocatore è del Real Madrid, il Como o paga 60 e lo compra oppure lo saluta

Ma penso pure l'Inter...tra l'altro il real vuole pure la ricompra a 80...

 

Non so, l'anno scorso erano davvero vicini a Paz...ma le cifre erano ben diverse... sinceramente quest'anno sarei stupito a meno che parta davvero bastoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Inter alla finestra per Nico Paz

 

 

Scavano il SOLCO

ma alla fine palestra l'hanno preso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

No perché Openda non lo vendi, lo puoi solo dare in prestito. Non te lo compra nessuno oggi, sopratutto considerando quanto è stato pagato. Operazione da dilettanti allo stato puro 

A 25 magari lo prendono, 20 per David e hai fatto pareggio , magari sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non ho capito la storia di Bremer.

Perchè mai dovrebbe far sapere che vuole restare?

L’avevamo venduto a una squadra che non gli andava a genio?

Ti dico la mia... Inizialmente Bremer aveva fatto capire di voler andare e la società insieme a Spalletti non si sarebbero minimamente disperati all'eventuale cessione.

Ora al 22/06 nessuno è disponibile a portare i soldi della clausola o prossimi/poche richieste importanti, quindi si cerca di far rientrare la faccenda con queste veline. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ma alla fine palestra l'hanno preso?

 

No, ed è la cosa che più mi spaventa in ottica Nico (Paz) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

A 25 magari lo prendono, 20 per David e hai fatto pareggio , magari sefz

 

cmq i numeri di openda sono ottimi, prima della Juve intendo, quindi vista anche l'età per me si può fare qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Inter alla finestra per Nico Paz

 

 

Scavano il SOLCO

Il Real senza recompra non lo molla, per cui altro che solco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Niente di meno gli basta stare alla finestra per scavare il solco.

Che ingiocabili bellissimi e stupendi @@@@@@ 

Fossi nella Juve, mi metterei sul balcone per Brahim Diaz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ti dico la mia... Inizialmente Bremer aveva fatto capire di voler andare e la società insieme a Spalletti non si sarebbe minimamente disperata all'eventualità della cessione.

Ora al 22/06 nessuno è disponibile a portare i soldi della clausola o prossimi/poche richieste importanti, quindi si cerca di far rientrare la faccenda con queste veline. 

A naso direi che a Bremer in primis non sono arrivate le offerte che sognava

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz é un giocatore che non ci interessa e non ci deve interessare noi dobbiamo ripartire dalle basi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Si

 

2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

No 

Bene, ho le idee più chiare adesso.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.