Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la fallacia è sopravvalutare un giocatore che in questi anni ora mi devi elencare cosa ha fatto di buono

ricordami una partita, una, che ha deciso, determinato o dove è stato sopra gli altri

dimmene una, hai cinque stagioni quindi un altissimo campionario di scelta

fammi un esempio, una partita determinata da Locatelli, son proprio curioso

Una che mi viene in mente a caso, Juve-Napoli di quest'anno.

 

In generale basta guardare le partite per vedere come sia quello che porta sempre la palla in maniera pulita da un lato all'altro del campo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marianox said:

Penso che vista la situazione economica che ci tiene per le palle sia una previsione realistica.

Però alle volte te azzecchi quattro acquisti gli altri iniziano a sbagliare e magari gli anni si accorciano.

Vediamo come finisce sto mercato per tutte poi si vede . Spalletti è un uomo imprevedibile, se gli consegni una rosa che lui sente sua a differenza di quella dello scorso anno lontana anni luce da lui , i punti li fa e ne fa tanti anche se sulla carta parte dietro.

Di campioni in Serie A nessuno ne ha (a parere mio), se Spalletti riesce a riproporre il gioco che abbiamo visto nei primi mesi e riusciamo a dargli qualche giocatore più congeniale, soprattutto in panchina, magari possiamo riuscire a dire la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Il muro del pianto in confronto a questo posto è la villa di Arcore durante le cene eleganti organizzate da Silvio

Fra poco passiamo al cilicio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Offerta di 8 più bonus e premio alla firma di 7 milioni per Vlahovic da parte del besiktas

la Juve non ha intenzione di cambiare l offerta fatta 

 

Carnevali sta portando avanti i dialoghi col Psg per Kolo, è il nome numero 1 per l attacco.

C’è ancora distanza di 10 milioni tra offerta della Juve e domanda del psg

 

Pedulla

Iniziare a prendere i campioni a sta banda di scappati di casa non sfiora proprio l’idea 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J. Jonak ha scritto:

Di campioni in Serie A nessuno ne ha (a parere mio), se Spalletti riesce a riproporre il gioco che abbiamo visto nei primi mesi e riusciamo a dargli qualche giocatore più congeniale, soprattutto in panchina, magari possiamo riuscire a dire la nostra.

Appunto, alle volte basta un fia' de calma e gesso .

Certo dopo sei anni la è dura ma si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Una che mi viene in mente a caso, Juve-Napoli di quest'anno.

 

In generale basta guardare le partite per vedere come sia quello che porta sempre la palla in maniera pulita da un lato all'altro del campo.

ah beh, abbiamo allora una concezione molto diversa del giocar pulito e bene la palla

anche perchè il suo trasporto è a 2km all'ora con un rallentamento costante del gioco visto il suo moto pachidermico e troppo compassato ed esitante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cro88 ha scritto:

La Juve se continua così, fa la fine dell'Inter post triplete....10 anni senza vincere nulla. Siamo già a 6 anni, altri 4 anni continuando così li faremo senz'altro 

Gli infami per circa 10 anni non sono nemmeno andati in champions…Piano con i paragoni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Penso che vista la situazione economica che ci tiene per le palle sia una previsione realistica.

Però alle volte te azzecchi quattro acquisti gli altri iniziano a sbagliare e magari gli anni si accorciano.

Vediamo come finisce sto mercato per tutte poi si vede . Spalletti è un uomo imprevedibile, se gli consegni una rosa che lui sente sua a differenza di quella dello scorso anno lontana anni luce da lui , i punti li fa e ne fa tanti anche se sulla carta parte dietro.

Questo sicuro, ma a differenza del 2011 qui non sembra esserci quell'impulso sul mercato.

Nel 2011 mettemmo tante cariatidi fuori rosa e riuscimmo a piazzare comunque Diego e Felipe Melo.

Oggi non sembra esserci quel movimento ma uno entra e uno esce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Offerta di 8 più bonus e premio alla firma di 7 milioni per Vlahovic da parte del besiktas

la Juve non ha intenzione di cambiare l offerta fatta 

 

Carnevali sta portando avanti i dialoghi col Psg per Kolo, è il nome numero 1 per l attacco.

C’è ancora distanza di 10 milioni tra offerta della Juve e domanda del psg

 

Pedulla

Forza PSG,tieni duro e tieniti il tuo bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marianox ha scritto:

Fratè io da mo'..... Non mollate pure voi osti.

Mollo, ma che mollo! (Cit. Malesani) 

 

finche' ci si incazza, non si molla

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Cro88 ha scritto:

La Juve se continua così, fa la fine dell'Inter post triplete....10 anni senza vincere nulla. Siamo già a 6 anni, altri 4 anni continuando così li faremo senz'altro 

Infatti l'abbiamo già fatta quella fine,  siamo indietro anni luce. 

Il problema è che davanti a noi, non ci sono solo i ratti di fogna, ma anche Napoli, Roma e forse pure Como.  Che fine che stiamo facendo 🤮

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Iniziare a prendere i campioni a sta banda di scappati di casa non sfiora proprio l’idea 

Prendano il Dibu immediasubito e prima che ci ripensi o che magari un mondialone con l'Argentina lo rimetta in pista altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah beh, abbiamo allora una concezione molto diversa del giocar pulito e bene la palla

anche perchè il suo trasporto è a 2km all'ora con un rallentamento costante del gioco visto il suo moto pachidermico e troppo compassato ed esitante

 

Hai esempi pratici del suo rallentare transizioni offensive? Riesci a mostrarmi qualche video, in 5 anni, di momenti in cui aveva chiare traiettorie di passaggio in transizione positiva che ha mancato per trotterellare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Offerta di 8 più bonus e premio alla firma di 7 milioni per Vlahovic da parte del besiktas

la Juve non ha intenzione di cambiare l offerta fatta 

 

Carnevali sta portando avanti i dialoghi col Psg per Kolo, è il nome numero 1 per l attacco.

C’è ancora distanza di 10 milioni tra offerta della Juve e domanda del psg

 

Pedulla

Senza cattiveria, ma spendere soldi per il cartellino di Kolo Muani penso sia l’apoteosi delle scelte sbagliate di questi anni.

 

Non lo cerca nessuno, se lo andiamo ad acquistare a titolo definitivo siamo proprio dei fessi.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scavano il solco cit

 

Per batterci hanno avuto bisogno del var.. Uh quanto fanno paurah, quelli del Bodo se stanno gia’ a caha sotto per la rivincita.

 

Prendere Dibu e Kolo senza stare a perdere altro tempo, grazie.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Hai esempi pratici del suo rallentare transizioni offensive? Riesci a mostrarmi qualche video, in 5 anni, di momenti in cui aveva chiare traiettorie di passaggio in transizione positiva che ha mancato per trotterellare?

Juventus-Lazio di quest'anno

sta a cincischiare sul verticalizzare che non solo rallenta, ma si fa pure fottere il pallone in modo ridicolo e prendiamo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Prendano il Dibu immediasubito e prima che ci ripensi o che magari un mondialone con l'Argentina lo rimetta in pista altrove

Sto Dibu mi sembra più famoso per le pagliacciate che fa, piuttosto che per le parate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stanno proprio cannando approccio col PSG.
Fatti vedere disinteressato sul giocatore, chi caxxo te lo ruba Kolo Muani?

Vedrai che col passare del tempo saranno loro che te lo propongono

Invece ne fai una questione di vita o di morte,  come se senza Kolo Muani non si può più giocare a calcio, ovvio che ti sparino 50 milioni.
Anzi, sono financo troppo generosi, io ne avrei sparato 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                        Dibu

Kaluku Bremer Muharemovic Kelly 

            Locatelli Kessie 

Conceicao Mckennie Yildiz 

                  (Zaniolo)

                     Vlahovic 

                     (Kolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Sto Dibu mi sembra più famoso per le pagliacciate che fa, piuttosto che per le parate

Boh, se il CV serve ancora a qualcosa, ce l'ha corposo & sostanzioso negli anni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

                        Dibu

Kaluku Bremer Muharemovic Kelly 

            Locatelli Kessie 

Conceicao Mckennie Yildiz 

                  (Zaniolo)

                     Vlahovic 

                     (Kolo)

Ancora co sto Vlahovic, per di piu’ titolare… 

Ma chi e’!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Giocò bene anche ai mondiali per club, segnando pure

Ricordo contro il Real una rete mangiata solo davanti al portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Secondo me stanno proprio cannando approccio col PSG.
Fatti vedere disinteressato sul giocatore, chi caxxo te lo ruba Kolo Muani?

Vedrai che col passare del tempo saranno loro che te lo propongono

Invece ne fai una questione di vita o di morte,  come se senza Kolo Muani non si può più giocare a calcio, ovvio che ti sparino 50 milioni.
Anzi, sono financo troppo generosi, io ne avrei sparato 60

Facile che come prima offerta gli abbiano offerto un prestito con diritto 

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ancora co sto Vlahovic, per di piu’ titolare… 

Ma chi e’!

È quello che oggi ha più possibilità di restare il 9 (per intenderci ovviamente l 11 scritto non è affatto quello che vorrei)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sto Dibu mi sembra più famoso per le pagliacciate che fa, piuttosto che per le parate

È un discreto pagliaccio, ma anche un gran portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Facile che come prima offerta gli abbiano offerto un prestito con diritto 

Ragazzi, Kolo Muani pesa 45 milioni a bilancio. Questa è la cifra che il PSG deve incassare per non fare minusvalenza.
Se noi ci presentiamo con 30 è altamente probabile che ci mandino a fare in *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.