Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Dark Side ha scritto:

magari fossi il ds del real amico mio!!! comunque ci provo ma senza pretese... visti i prezzi in giro io Paz per età e capacità non lo valuterei meno di 80 mln, ora c'è anche il discorso che in quel ruolo c'è grande affollamento a madrid e portarlo a casa se Mou non punta chiaramente su di lui potrebbe fargli perdere valore. Ergo come dici tu cercherei un altro anno di mantenere il controllo facendolo giocare in CL dove si trova bene, cioè Como. Non so controriscattando e poi prestando il giocatore o in altro modo.

 

Discorso diverso se proprio me ne voglio liberare (perché poi?), allora monetizzo più che posso adesso. Serve alla juve? secondo me come il pane. Lo prenderemo? a mio modestissimo parere che conta poco e nulla, solo se parte yildiz.

E secondo me sarà al 99,99% la soluzione migliore per lui, migliore per il Real , migliore per il Como...🧐

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma non c'è budget.

Siamo sui giocatori che si possono prendere e non è detto eh.

 

E allora non prendo nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, gustavo92 said:

Carnesecchi per me sarebbe perfetto.

 

Se io ho un problema e non risolvo il problema, tra un anno mi ritrovo ad avere lo stesso problema, ma con un giocatore diverso.

 

Dato che ho pochi soldi, li investo tutti per risolvere un problema.

 

Se anziché risolvere il problema, spendo soldi per un palliativo, tra un anno mi ritrovo di nuovo a spendere soldi per risolvere il problema e devo liberarmi del palliativo.

E ok il discorso è che considerare un portiere come Martinez "un palliativo" forse è un po' esagerato. 

 

Sul discorso di usare tutti i pochi soldi per risolvere UN Problema, invece di distribuire le risorse per un miglioramento diffuso, forse abbiamo idee diverse ma ci sta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frascal ha scritto:

Per quanto Carnesecchi mi piaccia e sia più forte dei vari Meret, Vicario ecc. io non sarei d'accordo nello sborsare tutti quei soldi per lui. Non ci possiamo permettere di rischiare nuovamente, abbiamo bisogno di un portiere che sia mentalmente già un campione e che sappia cosa significa vincere.

Fosse una Juve già costruita e vincente ci potrebbe stare,  ma ora non siamo nelle condizioni

beh non mi sembra un grosso rischio

 

25 anni

 

ormai con svariati anni di livello anche ai piani alti della classica

esperienza anche Europea

 

è un investimento corretto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus di Luciano #Spalletti punta su Stanislav #Lobotka del #Napoli. La clausola da 25M€ vale solo per l'estero, quindi l'AD Giovanni #Carnevali dovrà trattare direttamente col #Napoli, che valuta il regista 30M€.

📲 @Gazzetta_it

Qui qualcuno ha alzato il gomito oltre il livello di guardia

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiornooo ancora con frattesi vedo :d

Ma stiamo migliorando amico mio, adesso la cheerleading dell'ottimo Beppe non ci presenta più il giocatore che va via solo per offerte uguali o superiori ai 45ml "suggeriti" dallo stesso Marotta....asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

il prezzo al momento ' di 60 mln con recompra a 80, non è affatto cnveniente

Devi ragionare da club con le pezze al qlo da risanare sefz 

Lo compri a 60 con quinquennale (12 mln l'anno di ammortamento), dopo 2 anni a bilancio vale 36 e sperando bene ti avrà portato risultati sportivi, lo vendi a 80 e fai plus da 44 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertop88 ha scritto:

segna troppo poco

ha 21 anni ragazzi....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

E ok il discorso è che considerare un portiere come Martinez "un palliativo" forse è un po' esagerato. 

 

Sul discorso di usare tutti i pochi soldi per risolvere UN Problema, invece di distribuire le risorse per un miglioramento diffuso, forse abbiamo idee diverse ma ci sta. 

Guardati il gol che prende contro l' Algeria (annullato), perché quello è il vero livello del Dibu.

 

È un eccellente pararigori, ma nel corso dell' anno ti costa tantissimi gol per errori di posizionamento e tecnici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, M83forever said:

Andatevi a vedere i contratti della Juve dei giocatori che pesano di più sul conto economico o che sono sul mercato

 

 

David 2030

Openda 2030

Joao Mario 2030

Luiz 2029

Nico Gonzalez 2029

Koop 2029

Cabal 2029

Di Gregorio 2029

Rugani 2028

Arthur 2027

Milik 2027

 

Ci sono 11 giocatori fuori dal progetto totalmente ( 3 giocatori di Comolli) ( 5 di Giuntoli) 2 di Paratici e Cherubini

+ RuganiGuardate 

.

Per elimimare le scorie ci vorrà tempo

Ne sono tristemente consapevole.

Per questo dicevo che la cruda realtà si scontra con ogni ambizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Se non è il giocatore a spingere perchè l'atalanta dovrebbe accettare di vendere Carnesecchi a una trentina di milioni più Di Gregorio? Non ha bisogno di vendere

Ma perché l'atalanta si deve andare a prendere Di Gregorio ? Ma quando mai. Boiata del pancio sta roba .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Comunque, su Di Gregorio, penso che sia un buon portiere che, alla Juve, non possa piu stare perché non ha la testa giusta. Alla dea lo vedo bene. Speriamo ma ci credo poco.

È un portiere che ha bisogno di partecipare al gioco, di subire molti tiri durante una partita. Se non deve fare nulla per quaranta minuti e poi arriva un solo tiro evidentemente si deconcentra.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma quale consumismo spinto che sono 5 anni che ho il vomito per ogni operazione di mercato condotta da questo club.

 

Io sono proprio contrario al consumismo di prendere tanto per.

 

Io non voglio 2000 acquisti, se devo prendere un mediocre, preferisco tenermi i miei, se devo spendere 60 milioni per Koopmeiners, non li spendo.

 

Se ho Szczesny in scadenza, non prendo Di Gregorio.

 

Se devo prendere uno come De Gea o Dibu Martinez, non lo prendo e mi faccio la stagione con Daffara e uno tra Di Gregorio e Perin.

 

 

Se non posso prendere un giocatore che mi sposti significativamente la cifra tecnica della squadra, non spendo.

Chiaro e semplice.

 

Quindi è tutt' altro che un' idea consumistica.

 

Ho i soldi per prendere Palestra? Lo prendo

Non ho i soldi per prendere Palestra, ma posso prendere Antonino Gallo? Mi tengo i miei.

hai Daffara, Perin e Di Gregorio sotto contratto, ricavi dimezzati su un bilancio già in rosso e spendere 50 M per Carnesecchi non sarebbe consumismo?

Tutto questo, ripeto, mentre le nostre contender sono state così brave da spendere meno di noi ed ottenere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Devi ragionare da club con le pezze al qlo da risanare sefz 

Lo compri a 60 con quinquennale (12 mln l'anno di ammortamento), dopo 2 anni a bilancio vale 36 e sperando bene ti avrà portato risultati sportivi, lo vendi a 80 e fai plus da 44 sefz 

mi fermo qui :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Carnesecchi per me sarebbe perfetto.

 

Se io ho un problema e non risolvo il problema, tra un anno mi ritrovo ad avere lo stesso problema, ma con un giocatore diverso.

 

Dato che ho pochi soldi, li investo tutti per risolvere un problema.

 

Se anziché risolvere il problema, spendo soldi per un palliativo, tra un anno mi ritrovo di nuovo a spendere soldi per risolvere il problema e devo liberarmi del palliativo.

Ma Dibu non è un palliativo.

 

Se devi cambiare solo il portiere e puoi fare all-in del tuo budget sul portiere, va bene Carnesecchi. Perchè è bravo almeno come Dibu ed è più futuribile essendo più giovane.

 

MA se devi cambiare ventordici giocatori e non ha il budget del PSG, potresti pensare di prendere un portiere bravo più o meno come Carnesecchi, meno futuribile, ma che ti garantisce ancora almeno 3-4 anni ad alti livelli e costa una FRAZIONE di Carnesecchi. Sposti il problema a fra 3/4 anni? Certo. Ma nel frattempo hai ancora soldi per migliorare la squadra e magari tra 3/4 anni prendere un Carnesecchi a 40 potrebbe essere meno problematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Non lo faresti con acquisto a 60 mln adesso e recompra tra due anni a 80-90 mln, io subito

Ma anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

hai Daffara, Perin e Di Gregorio sotto contratto, ricavi dimezzati su un bilancio già in rosso e spendere 50 M per Carnesecchi non sarebbe consumismo?

Tutto questo, ripeto, mentre le nostre contender sono state così brave da spendere meno di noi ed ottenere di più.

Mi sembra di essere stato piuttosto chiaro.

 

Se non riesci ad afferrare quello che ho scritto, Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Qui qualcuno ha alzato il gomito oltre il livello di guardia

io penso che mi staccherò per un po'... leggere sti nomi fa male...
boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

hai Daffara, Perin e Di Gregorio sotto contratto, ricavi dimezzati su un bilancio già in rosso e spendere 50 M per Carnesecchi non sarebbe consumismo?

Tutto questo, ripeto, mentre le nostre contender sono state così brave da spendere meno di noi ed ottenere di più.

Mi sembra di essere stato piuttosto chiaro.

 

Se non riesci ad afferrare quello che ho scritto, Pazienza.

2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma Dibu non è un palliativo.

 

Se devi cambiare solo il portiere e puoi fare all-in del tuo budget sul portiere, va bene Carnesecchi. Perchè è bravo almeno come Dibu ed è più futuribile essendo più giovane.

 

MA se devi cambiare ventordici giocatori e non ha il budget del PSG, potresti pensare di prendere un portiere bravo più o meno come Carnesecchi, meno futuribile, ma che ti garantisce ancora almeno 3-4 anni ad alti livelli e costa una FRAZIONE di Carnesecchi. Sposti il problema a fra 3/4 anni? Certo. Ma nel frattempo hai ancora soldi per migliorare la squadra e magari tra 3/4 anni prendere un Carnesecchi a 40 potrebbe essere meno problematico.

Dibu Martinez è scarso.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davik ha scritto:

stavo guardando un po' di Castro ai tempi del Vélez, ma sai che......... potrebbe essere un nuovo Lautaro.

Qualità balistiche non indifferenti.

 

Castro è un attaccante che ha una struttura alla Lautaro, vero, ma non vedo in lui lo stesso tipo di traiettoria sportiva. 

Non lo vedo eccellere in nulla e non lo compri con 15-20M, IMHO investimento oneroso che io sinceramente non farei

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

E allora non prendo nessuno

Non puoi. Perché comunque devi vendere per fare plusvalenze. E se vendi, qualcuno poi deve entrare. Se le opzioni devono essere "livello Real o nulla" allora sciogliamo la società che facciamo prima.

2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dibu Martinez è scarso.

Niente affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Caimano ha scritto:

In Italiano ?

Real Madrid e Como discuteranno del futuro di Nico Paz questo giovedì, ma il club madrileno ha già informalmente comunicato al Como nelle scorse settimane la sua intenzione di riportare l'argentino a Madrid per valutarne le prestazioni.

Una delle opzioni più considerate dal Real Madrid è quella di rimetterlo sul mercato per circa 60 milioni di euro.

Il Como vuole fare un ultimo tentativo durante l'incontro di questa settimana per trattenere Nico per un'altra stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mi sembra di essere stato piuttosto chiaro.

 

Se non riesci ad afferrare quello che ho scritto, Pazienza.

Dibu Martinez è scarso.

Puoi dire che non ti piace o che per questioni anagrafiche non lo prenderesti, ma scarso anche no suvvia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.