Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, poi ci chiediamo perché la Juve perde somme a 3 cifre di milioni di € e ci troviamo a subire le infrazioni dell'Uefa.

Letteralmente, non si può fare, non si pososno bruciare giocatori costati decine di milioni di € così, per il semplice fatto che non li vogliamo più vedere.

Non é questione di discorso di facciata ma che si deve accettare, per me, che per ricostruire ci vorrà tanto tempo e pazienza, non ci sono scorciatoie da prendere.
Tutte quelle che abbiamo provato a prendere negli ultimi anni ci hanno condotto all'attualebuco nero, tanto vale rpendersi il tempo necessario.

Veramente gli ultimi due anni avevo capito che facevano già parte del “tempo necessario” 

 

Io la vedo come te e ti dico che il dramma è che gli ultimi due anni sono stati bruciati senza aver preso scorciatoie. Il problema è stata l’incapacità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Gila è un altro che non aggiunge niente e non ha mai vinto niente, ma non mi meraviglia. Tanto Elkann avrà già informato Carnevali che vincere non è importante.

Dici che i due (John più Giovanni) sono in combutta per non far vincere nulla alla Juve?!😲

 

Farabutti! .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

E che idee potrei mai avere? Manco so chi è Giurassy ad esempio

 

E' solo che ci rimane solo Lucafausto, non ci son più quelle belle gurate prepotenti, fosse solo per distogliere la mia attenzione da KM per qualche minuto

Ma quello è un dato di fatto, purtroppo è da anni che è così.

i guru sono Romano e Romeo e a scalare tutti gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Personalmente non sarei così categorico, non è che tutti gli obiettivi di mercato stanno giocando il mondiale così come l'accordo tra Uefa e Juventus oramai è agli ultimi passaggi mentre sulle cessioni sono daccordo con te, dopo due anni catastrofici come gli ultimi cedere i nostri diventa difficile soprattutto poi se i nostri dirigenti dichiarano urbi et orbi che gli acquisti sono stati degli errori, semplicemente inqualificabile.

 

Kessie si può chiudere visto che a quanto sembra i suoi procuratori sono stati visti a Torino in più di un'occasione, gli rimane solo da decidere con quale squadra firmare, i tempi qualora decidesse di venire da noi sarebbero a brevissimo termine a mio avviso così come con il Dibu visto che a quanto pare avremmo raggiunto l'accordo con il calciatore con 2-3ml di euro in sospeso da discutere tra Juventus e Villa. Si trova la quadra oggi e domani si firma, per capirci.

 

Sull'attaccante secondo me ancora stiamo in alto mare, il PSG non ha bisogno dei soldi di alcuno e sarà un osso molto più duro di quanto i media ci vogliono far credere mentre Vlahovic difficilmente rinuncerà ai suoi 8ml netti oltre ai 20ml alla firma (che andranno nelle sue tasche), altri nomi? Hmmmm.....

 

Noi tifosi siamo ansiosi di vedere le firme in calce ai contratti ma i procuratori prima di far firmare aspettano anche l'ultima campana sperando che possa offrire 50€ in più............

Il problema è che devi liberare spazio. 

Giusto lo spazio liberato da Vlahovic puoi riempire. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Talks are progressing well for Randal #KoloMuani’s return to #Juventus, which are planning to sign the striker from #PSG on loan with an option to buy which will become an obligation for €30-32M upon reaching the qualification to the Champions League. KM pushing to re-join Juve

 

Fonte: Schira

Ecco, cosi già ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer, Gila, Muahremovic, Kelly. Poi se la gestisce Spalletti

 

Gatti e Rugani via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Ma quello è un dato di fatto, purtroppo è da anni che è così.

i guru sono Romano e Romeo e a scalare tutti gli altri. 

Non parlarmi di romano che ieri mi è uscito un video dove stava per dare l'ir ui go all'affare palestra-fogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazione realistica di Gila: giocatore di 26 anni che si è comportato bene in campo nelle ultime stagioni, ha un contratto in scadenza nel 2027, la ss Lazio deve cedere per fare mercato, il 50% del quantum ricavato andrà al Real Madrid, il giocatore è appetito e c'è una certa concorrenza.

 

Diciamo....Hmmmm intorno ai 25ml? 🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il Bologna ha chiesto il prestito gratuito pure di Koopmeiners [Momblano]

Dare, potrebbe rilanciarsi in una piazza senza pressioni. Tanto nessuno offrirà soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il Bologna ha chiesto il prestito gratuito pure di Koopmeiners [Momblano]

E una fetta di culo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Non parlarmi di romano che ieri mi è uscito un video dove stava per dare l'ir ui go all'affare palestra-fogne

Eh va beh, mica può dare solo le notizie che ci piacciono. È uno dei pochi mercatari che fanno bene il proprio lavoro, pazienza se è prescritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide ha scritto:

Scusa se mi permetto, ma credo che tu non abbia mai visto giocare Gila.

 

Potrei farti centinaia di esempi di giocatori forti che non avevano mai vinto nulla e arrivati alla juve lo hanno fatto.

 

Mica puoi comprare solo giocatori da 5 squadre nel mondo... che razza di discorso!

 

Lichsteiner arrivo dalla Lazio (e questo precedente fa ben sperare, dovesse arrivare gila....) forse vinse una coppa italia con la lazio , ma quella lazio era forte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Valutazione realistica di Gila: giocatore di 26 anni che si è comportato bene in campo nelle ultime stagioni, ha un contratto in scadenza nel 2027, la ss Lazio deve cedere per fare mercato, il 50% del quantum ricavato andrà al Real Madrid, il giocatore è appetito e c'è una certa concorrenza.

 

Diciamo....Hmmmm intorno ai 25ml? 🧐

ragionevole amico mio... ma conosci il patron laziale... secondo me parte da 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Veramente gli ultimi due anni avevo capito che facevano già parte del “tempo necessario” 

 

Io la vedo come te e ti dico che il dramma è che gli ultimi due anni sono stati bruciati senza aver preso scorciatoie. Il problema è stata l’incapacità. 

Insomma...abbiamo cambiato 3 allenatori e due dirigenze (ora siamo alla terza) e speso 160/180 milioni sul mercato, vendendo anche molti giovani bravi.

Io per scorciatoie intendo non voler dare tempo alla gente, bruciare giocatori continuamente, lavorare sempre e solo con l'obbiettivo a 6 mesi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Eh va beh, mica può dare solo le notizie che ci piacciono. È uno dei pochi mercatari che fanno bene il proprio lavoro, pazienza se è prescritto. 

Preferivo non vederlo ecco...Sono permaloso .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Il problema è che devi liberare spazio. 

Giusto lo spazio liberato da Vlahovic puoi riempire. 

 

Beh, tra Dusan e Filip hai liberato qualcosa vicino ai 50ml, 1/4 della "potenza di fuoco" complessiva... Poteva essere peggio... :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E una fetta di *, no?

Se ci evitano di pagargli lo stipendio per un anno è già qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Finché l'Argentina si gioca il mondiale, inutile parlare del Dibu; appena finisce il suo mondiale, la sua situazione si sbloccherà, in un senso o nell'altro 

Ah certo, il giocatore non fara' nulla durante il mondiale, ma l'accordo col Villa... giusto per farci trovare pronti, cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ragionevole amico mio... ma conosci il patron laziale... secondo me parte da 40

Parte e si ferma a 40

 

Poi magari il napolo gli butta dentro qualche giocatore e qualche mazzetta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ragionevole amico mio... ma conosci il patron laziale... secondo me parte da 40

Se 90 

Per quanto Lotito sia pazzo deve incassare subito se no fa mercato a zero 

Il problema è che non so se lo molla 

Ha già perso romagnoli e provedel 

Se perde pure Gila Gattuso scappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.