Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

In effetti quasi tutti quelli che sono usciti da Sassuolo poi hanno avuto carriere di medio basso livello.

Se si chiamava Murattini stava in lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andrea200 ha scritto:

e perchè Yildiz ? 

Perché si è rotto il * dei dirigenti presi da Elkann e ha deciso di fare direttamente lui il mercato .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Douglas ci si puo' lavorare, ora ha anche una fidanzata Brasiliana nuova, quindi anche di testa dovrebbe essere si spera piu' sereno. Il problema con i Brasiliani è sempre lo stesso. Certe volte hai l'impressione che giochino solo perchè è un lavoro e se non si divertono iniziano a vivacchiare. Se Spalletti gli fa capire che in campo deve fare alcune cose bene e in modo pulito ci puo' stare eccome ma accanto serve qualcuno che corra e ci metta il fisico anche per lui. Se deve essere una riserva allora meglio lasciar perdere, al rientro all'Aston Villa lo hanno gestito così e si è visto solo a sprazzi (appena il titolare è rientrato)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri Nico Gonzalez l’ho visto bene.

 

Si vede che ho 10/10 in entrambi gli occhi…

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Muharemovic  in questi giorni ha parlato solo con due persone carnevali e yldiz 

 

 

momblano

da riprendere al volo. La follia che abbiamo fatto vendendo a destra e a manca giovani di prospettiva per comprare i vari openda e nico gonzalez grida vendetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ieri Nico Gonzalez l’ho visto bene.

 

Si vede che ho 10/10 in entrambi gli occhi…

Bella partita poteva segnare almeno due volte. A Sinistra tanta roba. Ed è uno dei pochi giocatori che dalla panca entra quasi sempre bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

da riprendere al volo. La follia che abbiamo fatto vendendo a destra e a manca giovani di prospettiva per comprare i vari openda e nico gonzalez grida vendetta.

Nico Gonzalez spero torni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

fidanzata Brasiliana nuova

si si, 19 anni....pensa questo dove c' avrà la testa, e non solo quella......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ieri Nico Gonzalez l’ho visto bene.

 

Si vede che ho 10/10 in entrambi gli occhi…

Con le loro nazionali del ***** danno tutti di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dibu Martinez, Mingueza, Muharemovic, Fran Garcia, Kessie, Ceballos, Zaniolo, Kolo Muani, Rinnovo a metà Vlahovic, Boga 

si ma vorrei capire in questo mercato chi porta esperienza, carismo e giocate da Juventus?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quando imparerò a convivere su questa terra con gli interisti allora imparerò a convivere anche con tutto il resto .sisi 

Ma dai, io ho anche amici interisti che salutano sempre e non sporcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Grazie, l'iban per i 17,5 ml lo sapete.

sarebbe da 9 minuti di applausi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

si ma vorrei capire in questo mercato chi porta esperienza, carismo e giocate da Juventus?

 

 

Dibu, Kessie. Gli altri nel campionato dei bidoni della serie A possono dire la loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma dai, io ho anche amici interisti che salutano sempre e non sporcano

Denunciali finché sei in tempo, ti si rivolteranno contro nel sonno come serpi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma dai, io ho anche amici interisti che salutano sempre e non sporcano

il collare elettrico è illegale comunque, sappilo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

Se si chiamava Murattini stava in lega pro

A me preoccupa perchè fa delle robe alla Huijsen senza avere nemmeno la classe dello Spagnolo. Come riserva potrebbe starci, nelle rotazioni pure, magari arriverà o magari dalla Premier arriva qualcuno con 30 Milioni e ce ne mettiamo in tasca una parte. Magari così ci paghiamo il Dibu che sappiamo da subito sarebbe un Upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

giudicare qualsiasi giocatore del tottenham dopo questa annata è impossibile. kolo piace a spalletti e ha avuto un ottimo impatto col nostro ambiente l'anno scorso. da noi ha panchinato Dusan in meno di un'ora. è un attaccante solido e che sa fare i gol sporchi. chiuderanno a 30/35 e contenti tutti

Sicuramente contenti loro; noi tifosi un po' meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

 

Ahhhhhh che “brutta” cosa il cuore.. quando parte lo stadio mi sono venute le lacrime

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, golditrezegol said:

Quando Luca Fausto parte con la sua narrazione fantasy esalta 

Quote

momblano-conceicao.gif

 

  • Grazie 5
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perche da più parti leggo di Bremer tra i partenti, immagino sia un desiderio perché ad oggi Bremer secondo me non ha nessuno mercato l'unica speranza potrebbe essere una squadra turca,ma non penso lui voglia andare lì. È un difensore buono ottimo, anche se ha un po' perso smalto dopo l'infortunio, ma che nelle grandi squadre come tipologia non ha speranze in quanto marcatore puro con zero capacità in costruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.