Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Credo che il senso fosse: loro sono interessati a tenere Nico Gonzalez, mentre la richiesta per Sorloth è di 30/35 milioni.

Le operazioni devono per forza essere separate.

Io intendevo che, alla fine, le valutazioni dei due giocatori sono molto simili. Pertanto, se c’è la volontà, si può trovare la quadra.

non ricordo quanto fosse la "recompra" per nico,ma se non ricordo male era inferiore alle richieste (per me esose) per sorloth. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Mah fratello 

Io mi ricordo Milan Juve 4 0 doppietta di manari

Sconfitte a ripetizione contro la Rometta e la lazietta

Andavamo a vedere galia tricella magrin zavarov buso Alessio ecc

Gli anni bui ci sono ciclicamente 

Per trovare sei anni senza uno scudetto o una coppa europea però devi tornare a oltre sessant'anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta - Juventus su Kolo Muani, al PSG piace Thuram: le possibili cifre, per Spalletti è sacrificabile

 

L'attaccante, tornato dal prestito al Tottenham, pesa sul bilancio del PSG per circa 36 milioni di euro e dunque è difficile che possa essere ceduto per meno di 40 milioni di euro, a meno che l'operazione non si faccia sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato per l'anno prossimo. Senza condizioni però, dettaglio questo che la scorsa estate fece naufragare la trattativa tra la Juventus e i Campioni d'Europa.

 

Il trasferimento di Khéphren Thuram, sottolinea la Gazzetta, potrebbe avere una struttura diversa nel passaggio di proprietà ma simile nel prezzo finale, con una parte fissa consistente e una serie di bonus legati a obiettivi personali. Nello scacchiere di Luis Enrique, l'ex Nizza andrebbe a dare una variabile tattica mettendo muscoli in mediana, ma in prospettiva potrebbe anche raccogliere l'eredità di Fabian Ruiz, il cui contratto con il PSG scadrà nel 2027.

 

 

Cioè questi pensano di fare uno "scambio" Muani-Thuram valutandoli uguali ? .doh sicuramente saranno fesserie dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non ricordo quanto fosse la "recompra" per nico,ma se non ricordo male era inferiore alle richieste (per me esose) per sorloth. 

32 milioni… che loro non pagheranno mai.

Così come noi non daremo mai 30/35 per il norvegese.

Vedremo se, finiti i Mondiali, succederà qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

 

Cioè questi pensano di fare uno "scambio" Muani-Thuram valutandoli uguali ? .doh sicuramente saranno fesserie dai

Boh, per me andrebbe pure bene: la punta ci serve, e il buon Khepren o esce o verra' rinnovato anche lui .paura .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ingaggerei Trump come intermediario telefonico di mercato e vediamo un po' di sistemare questi avvoltoi una volta per tutte .ghgh 

Con le capacità di trattative di Trump mostrate di recente nell'accordo con l'Iran gli diamo noi i soldi e si tengono sia Sorloth, sia Nico Gonzales e probabilmente pure Yldiz in regalo.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davik ha scritto:

 

Beh non è difficile fare 2 conti:

Sorloth si paga con Nico G. + 5ml di bonus, totale 32ml.

Vedrete che il 1° luglio si chiuderà più o meno così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Con le capacità di trattative di Trump mostrate di recente nell'accordo con l'Iran gli diamo noi i soldi e si tengono sia Sorloth, sia Nico Gonzales e probabilmente pure Yldiz in regalo.

Ma vuoi mica mettere la soddisfazione di insultarli come meritano? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram è ancora molto grezzo come giocatore, o cresce rapidamente o rimane nel limbo del giocatore buono ma non eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cioè questi pensano di fare uno "scambio" Muani-Thuram valutandoli uguali ? .doh sicuramente saranno fesserie dai

Perchè tu quanto lo valuti Thuram ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato il Messi francese Kolo Bidonì? quello per cui stiamo trattando da 2 anni? o stanno cercando qualche formula creativa per farsi infinocchiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Gazzetta - Juventus su Kolo Muani, al PSG piace Thuram: le possibili cifre, per Spalletti è sacrificabile

 

L'attaccante, tornato dal prestito al Tottenham, pesa sul bilancio del PSG per circa 36 milioni di euro e dunque è difficile che possa essere ceduto per meno di 40 milioni di euro, a meno che l'operazione non si faccia sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato per l'anno prossimo. Senza condizioni però, dettaglio questo che la scorsa estate fece naufragare la trattativa tra la Juventus e i Campioni d'Europa.

 

Il trasferimento di Khéphren Thuram, sottolinea la Gazzetta, potrebbe avere una struttura diversa nel passaggio di proprietà ma simile nel prezzo finale, con una parte fissa consistente e una serie di bonus legati a obiettivi personali. Nello scacchiere di Luis Enrique, l'ex Nizza andrebbe a dare una variabile tattica mettendo muscoli in mediana, ma in prospettiva potrebbe anche raccogliere l'eredità di Fabian Ruiz, il cui contratto con il PSG scadrà nel 2027.

 

 

Cioè questi pensano di fare uno "scambio" Muani-Thuram valutandoli uguali ? .doh sicuramente saranno fesserie dai

Solito articolo di Albanese, non dico altro..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mi sembra di capire calma piatta oggi? Nessuna novità?

Ci marchiamo a uomo con la dirigenza Milan,nessuna delle due vuole fare il primo acquisto,c’è in ballo una scommessa tra elkann e cardinale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Dici che ha problemi a tenere la barra dritta Carnevali? Beh, non è più giovanissimo...

AHAHAH si, sarà l'età, sarà il suo interismo ma zero fiducia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Gazzetta - Juventus su Kolo Muani, al PSG piace Thuram: le possibili cifre, per Spalletti è sacrificabile

 

L'attaccante, tornato dal prestito al Tottenham, pesa sul bilancio del PSG per circa 36 milioni di euro e dunque è difficile che possa essere ceduto per meno di 40 milioni di euro, a meno che l'operazione non si faccia sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato per l'anno prossimo. Senza condizioni però, dettaglio questo che la scorsa estate fece naufragare la trattativa tra la Juventus e i Campioni d'Europa.

 

Il trasferimento di Khéphren Thuram, sottolinea la Gazzetta, potrebbe avere una struttura diversa nel passaggio di proprietà ma simile nel prezzo finale, con una parte fissa consistente e una serie di bonus legati a obiettivi personali. Nello scacchiere di Luis Enrique, l'ex Nizza andrebbe a dare una variabile tattica mettendo muscoli in mediana, ma in prospettiva potrebbe anche raccogliere l'eredità di Fabian Ruiz, il cui contratto con il PSG scadrà nel 2027.

 

 

Cioè questi pensano di fare uno "scambio" Muani-Thuram valutandoli uguali ? .doh sicuramente saranno fesserie dai

Solito articolo di Albanese, non dico altro..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

AHAHAH si, sarà l'età, sarà il suo interismo ma zero fiducia.

Attenzione, Carnevali se arriva settimo fa il miglior risultato della carriera (cit @Dio Zigo) e ha grandissima stima di un allenatore che e' appena arrivato sesto. Se non meritano fiducia 'sti due ahah.doh 

  • Haha 3
  • Confuso 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiaNew ha scritto:

32 milioni… che loro non pagheranno mai.

Così come noi non daremo mai 30/35 per il norvegese.

Vedremo se, finiti i Mondiali, succederà qualcosa.

eh si, vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Gazzetta - Juventus su Kolo Muani, al PSG piace Thuram: le possibili cifre, per Spalletti è sacrificabile

 

L'attaccante, tornato dal prestito al Tottenham, pesa sul bilancio del PSG per circa 36 milioni di euro e dunque è difficile che possa essere ceduto per meno di 40 milioni di euro, a meno che l'operazione non si faccia sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato per l'anno prossimo. Senza condizioni però, dettaglio questo che la scorsa estate fece naufragare la trattativa tra la Juventus e i Campioni d'Europa.

 

Il trasferimento di Khéphren Thuram, sottolinea la Gazzetta, potrebbe avere una struttura diversa nel passaggio di proprietà ma simile nel prezzo finale, con una parte fissa consistente e una serie di bonus legati a obiettivi personali. Nello scacchiere di Luis Enrique, l'ex Nizza andrebbe a dare una variabile tattica mettendo muscoli in mediana, ma in prospettiva potrebbe anche raccogliere l'eredità di Fabian Ruiz, il cui contratto con il PSG scadrà nel 2027.

 

 

Cioè questi pensano di fare uno "scambio" Muani-Thuram valutandoli uguali ? .doh sicuramente saranno fesserie dai

Ma poi non ho capito...Kolo prestito con obbligo senza condizioni mentre thuram parte fissa consistente+ bonus legati a obbiettivi personali 🤣🤣🤣

Incredibile hanno la faccia come il kulo sti mangiabaguette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma , con tutto il rispetto, l 'interesse del psg x Thuram me pare na frescaccia ...... Ma che ci fa Luis Enrique con uno con le caratteristiche di Thuram?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Attenzione, Carnevali se arriva settimo fa il miglior risultato della carriera (cit @Dio Zigo) e ha grandissima stima di un allenatore che e' appena arrivato sesto. Se non meritano fiducia 'sti due ahah.doh 

assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono piu “eccitato” dal mercato della Juve o dal clima polare che si respira in Lombardia.

Meglio un calcio nelle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non so se sono piu “eccitato” dal mercato della Juve o dal clima polare che si respira in Lombardia.

Meglio un calcio nelle..

non c'è meglio di un mercato stellare come questo hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.