Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao, qualche piccola tips dal mondo Juve:

_ se fossimo andati in Champions, Palestra era nostro
_ Carnevali vuole Muharemovic, Chiellini lo vede come un ottimo cambio, ma non un titolare

Muharemovic verrà al posto di Gatti immagino anche se personalmente non mi convince 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sui social si divertano a prendere per i fondelli i tifosi postando cose come “Something big is coming” e sotto la maglia e riferimenti a Zidane e poi oggi gli fanno gli auguri è qualcosa che fa veramente vomitare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Qua però la appoggio a Garri, non si può far passare per fessi gente che si fa l'abbonamento.

Ognuno vive il tifo come meglio crede, ci mancherebbe, però dire "tu sei scemo che vai allo stadio e io no" è un ragionamento abbastanza controintuitivo in quanto tifoso.

Lui fa la stessa cosa tutto l’anno a parti inverse per qualsiasi questione .ghgh e qua la chiudo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la spifferata c'è andata di lusso ad arrivare sesti,altri 50 milioni per uno che magari staccava da noi stile koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Il fatto che sui social si divertano a prendere per i fondelli i tifosi postando cose come “Something big is coming” e sotto la maglia e riferimenti a Zidane e poi oggi gli fanno gli auguri è qualcosa che fa veramente vomitare.

Serve per i boccaloni. 

Correre ad abbonarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Vista la spifferata c'è andata di lusso ad arrivare sesti,altri 50 milioni per uno che magari staccava da noi stile koop

mah, mi sembra una magra consolazione. A prescindere che non è se koop è stato un flop allora tutti gli acquisti oltre 50 milioni lo saranno
in più, non è che non arriva palestra arriverà gente migliore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Vista la spifferata c'è andata di lusso ad arrivare sesti,altri 50 milioni per uno che magari staccava da noi stile koop

Palestra, ma così come chiunque, fanno bene in un contesto già rodato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ms415 ha scritto:

Vista la spifferata c'è andata di lusso ad arrivare sesti,altri 50 milioni per uno che magari staccava da noi stile koop

Palestra è forte veramente, non è un bidone come l'olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lui fa la stessa cosa tutto l’anno a parti inverse per qualsiasi questione .ghgh e qua la chiudo. 

Veramente sei tu che dai dei fessi agli altri tifosi che "si abbonano" e "non protestano abbastanza/non fanno cori/non fanno manifestazionI".

E lo scrivi tutto l'anno.

Te però, a parte postare su un Forum cose non sempre condivisibili e non sempre spiritose (qualche volta sì lo ammetto), non mi sembra che fai tanto eh, per assurgere al ruolo di "difensore della juventinità".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao, qualche piccola tips dal mondo Juve:

_ se fossimo andati in Champions, Palestra era nostro
_ Carnevali vuole Muharemovic, Chiellini lo vede come un ottimo cambio, ma non un titolare

Palestra mi piace parecchio ma in questa Juve sarebbe stata una spesa esagerata quanto inutile, abbiamo ben altri problemi attualmente da dover risolvere in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche Ramsey, il nostro punto piu' basso coi parametri zero dell'ultimo ciclo decennale, inizia ad allenare, all'Oxford United.
 

Bella lotta per il futuro presidentissimo Chiellini, da qui a tre anni (dopo l'uno di Spalletti e i due di ... )  , affidare la panchina a lui o all'amicone Bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Chiellini fa l’allenatore adesso ?I giocatori devono piacere a Spalletti 

È quello il punto…fin quando decideranno i dirigenti la fine che faremo è questa….

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marianox ha scritto:

In salute e in FFP 

Finché libri in tribunale non ci separino .paceebene

Dal Vangelo di Ceferin , libro I versetti 1-3

 

Aleksander 25,17. Il cammino del contabile timorato è minacciato da ogni parte dalle plusvalenze degli amministratori egoisti e dalla tirannia dei procuratori malvagi. Benedetto sia colui che nel nome del nero e dell'azzurro conduce i pentaperati attraverso la valle dell'iscrizione senza parametri; perché egli è in verità il pastore di Larussa e il ricercatore dei figli ndranghetisti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno sugli juventini che si proveranno a battere e infine a distruggere i miei fratelli pentaperati. E tu saprai che il mio nome è quello del Presidente UEFA quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E anche Ramsey, il nostro punto piu' basso coi parametri zero dell'ultimo ciclo decennale, inizia ad allenare, all'Oxford United.
 

Bella lotta per il futuro presidentissimo Chiellini, da qui a tre anni (dopo l'uno di Spalletti e i due di ... )  , affidare la panchina a lui o all'amicone Bonucci?

La darei a Ramsey conosce bene anche la parte medica del calcio ....cultura a 360 gradi :uhmm:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E anche Ramsey, il nostro punto piu' basso coi parametri zero dell'ultimo ciclo decennale, inizia ad allenare, all'Oxford United.
 

Bella lotta per il futuro presidentissimo Chiellini, da qui a tre anni (dopo l'uno di Spalletti e i due di ... )  , affidare la panchina a lui o all'amicone Bonucci?

Incredibile - siamo solo al 23/6 eppure abbiamo già il post più inutile e sconclusionato dell'estate 2026

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Incredibile - siamo solo al 23/6 eppure abbiamo già il post più inutile e sconclusionato dell'estate 2026

Meno male che ci sei tu a tenere alti i destini di forum, tifo e Paese. ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ahia stanno facendo tutti retromarcia su palestra con un Chelsea in agguato😅

Oggi Moretto ha scritto di trattativa in chiusura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

La darei a Ramsey conosce bene anche la parte medica del calcio ....cultura a 360 gradi :uhmm:

Ramsey e' il bimbo "figlio di emigranti" che fa incontrare Giginho a Cana' e Roncato, spillandogli tutti i soldi un passo dopo l'altro. Claro! (cit,)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Meno male che ci sei tu a tenere alti i destini di forum, tifo e Paese. ahah 

Paese direi di no perché sono fuori, tifo direi che è impossibile, forum non ho il ruolo né il tempo.

 

Lascio volentieri ad altri il dettare la qualità di questo spazio, tanto è sempre tanto alta quanto i suoi elementi di livello più basso: anche volendo non potrei cambiare nulla :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ramsey e' il bimbo "figlio di emigranti" che fa incontrare Giginho a Cana' e Roncato, spillandogli tutti i soldi un passo dopo l'altro. Claro! (cit,)

Bepi questo posto non ti merita .salve

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.