Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Caos Atletico, Julian Alvarez chiede la cessione. Il club “chi lo vuole paghi 500 milioni”

Post in rilievo

Quoto

LE PAROLE DI ALVAREZ - Dopo il successo dell’Argentina, l’attaccante ha ammesso senza troppi giri di parole la propria posizione: “Futuro?La verità è che non lo so. Non è il momento giusto per parlarne, ma non posso nascondermi. Sono una persona onesta: ho parlato con il club, con chi dovevo parlare. Credo che la soluzione migliore per tutti sia una cessione. Io voglio realizzare il mio sogno”.

LA RISPOSTA DELL’ATLETICO - La replica dell’Atletico è stata immediata e senza mezze misure. Il club ha fatto sapere che non esiste alcuna possibilità di trattativa con il Barcellona, definito di fatto fuori dai giochi, e ha ribadito una linea rigidissima: “Non esiste una cifra per Julián, e non verrà ceduto al Barcellona. Se lo vogliono, paghino la clausola rescissoria da 500 milioni di euro. Una presa di posizione netta, accompagnata anche dalla minaccia di azioni legali nei confronti del club catalano, che trasforma il caso Alvarez in uno dei fronti più caldi del mercato internazionale.

Di Marzio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storie già viste tante volte.

Io penso che club come l'Atletico Madrid, range in cui purtroppo rientra ormai anche la Juve, devono rassgenarsi al fatto che certi giocatori non possono essere trattenuti/incatenati.

Quando per loro chiedi centinaia di milioni, poi questi non accetano più ingaggi che non siano stellari o di giocare in squadre che non puntano a vincere (anche s ela parte degli ingaggi é più preponderante...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma allora ci sono squadre che si impuntano se vogliono.... Non come altre che si fanno andare bene tutto sempre e comunque....

Fanno bene quelli dell'Atletico (società che manco mi sta particolarmente simpatica).

Il giocatore se vuole andare via, cercasse una società disposta a dare quanto chiede l'Atletico....

Tra l'altro vedo che ha il contratto in scadenza a Giugno 2030....

Sarebbe anche ora di finirla con questi mezzucci per forzare la cessione....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voleva realizzare il suo sogno poteva benissimo pensarci due anni fa, nessuno gli ha puntato la pistola alla testa.

Non se ne può più di questi mercenari, andrebbe squalificato e messo senza stipendio per almeno una stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincerei a umiliare questi club... A scadenza del contratto lo prendono a zero con un bonifico di 500 euro all'indirizzo del patron dell'Atletico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Io comincerei a umiliare questi club... A scadenza del contratto lo prendono a zero con un bonifico di 500 euro all'indirizzo del patron dell'Atletico...

per me invece i calciatori /procuratori hanno davvero troppo potere rispetto ai club, e secondo me è giusto che ogni tanto un club imponga la sua volontà.
hai firmato un contratto ? bene, esercito anche io il mio diritto a chiedere quanto voglio.. così come i calciatori ogni volta si sentono liberi di far saltare qualsiasi accordo per chiedere aumenti e richieste di trasferimento

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150 milioni sono una gran bella somma. Se sono bravi ne prendono 3 molto forti.
Se il giocatore vuole andare, io lo saluterei.

Il giocatore è scontento e c'è un rischio di deprezzamento quantomeno del 50%.
Dall'altra parte mi coprono di soldi mentre faccio una plusvalenza di oltre 100 milioni. 
C'è da dire che comprensibilmente c'è il problema di darlo ai nemici di sempre e la piazza si arrabbierebbe molto...
Proverei a chiederne 180 sperando di portarne a casa almeno altri 15.
Comunque sono cifre assurde e Florentino avrà sicuramente contattato il giocatore e si sarà accordato per chiedere all'Atletico di andare via.
Mah... Mi fa tutto abbastanza schifo, tanto le cifre quanto le modalità. Soprattutto perché tiri addosso all'altra squadra di Madrid che non ti può vedere.
Florentino Perez è un seminatore di discordie che Dante farebbe finire contro un diavolo che lo lacera con la spada in eterno. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Ma non scherziamo su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma anche l'atletico non è che non li fa i suoi giochini con i giocatori che prende in prestito e poi non vuole pagare...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ah ma allora ci sono squadre che si impuntano se vogliono.... Non come altre che si fanno andare bene tutto sempre e comunque....

Fanno bene quelli dell'Atletico (società che manco mi sta particolarmente simpatica).

Il giocatore se vuole andare via, cercasse una società disposta a dare quanto chiede l'Atletico....

Concordo, manca il piccolissimo dettaglio che il giocatore vuole trasferirsi in una squadra spagnola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

L'Atletico economicamente penso stia su un altro pianeta rispetto a noi.

Non hanno per forza bisogno di cedere pezzi pregiati e se qualcuno vuole Alvarez deve alzare il tiro.

Da noi se domani arriva il Real e ti spara anche "solo" 100mln per Yildiz,i dirigenti la notte gli preparano le borse e lo fanno trovare pronto fuori dalla Continassa.

I nostri parlano di Yildiz futuro della Juve perché ancora nessuno ha mai fatto una reale offerta ma ripeto,basta già che qualcuno cominci a sparare dagli 80/90 mln in su e i nostri dirigenti cominceranno a traballare perché a differenza dell'Atletico,stiamo con le pezze sul deretano :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, manca il piccolissimo dettaglio che il giocatore vuole trasferirsi in una squadra spagnola...

Non penso che ad altre squadre in ogni caso lo regalerebbero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Semmai è il contrario.

Basta difendere sti viziati con i loro procuratori mafiosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non penso che ad altre squadre in ogni caso lo regalerebbero....

Si ma il fatto che sogna un altra squadra spagnola è un aggravante.

Vedremo come andrà a finire, di certo procuratori/giocatori che con contrattoni in tasca si mettono a fare certe dichiarazioni hanno rotto il caxxo.

Che la Uefa introduca delle clausole di acquisto automatiche in base all'età anagrafica dei giocatori e dello stipendio netto, non ha senso fare come fanno gli spagnoli che mettono clausole a prezzi insensati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tipo Griezmann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno benissimo quelli dell'Atletico.

Il giocatore ha un contratto fino al 2030 e lo deve rispettare.

Senza la giusta offerta e senza un sostituto non va da nessuna parte.

Fossi in loro ci proverei per Endrick/Rodrygo del Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai firmato un contratto? Lo rispetti

Hai acconsentito alla clausola rescissoria? Porta qualcuno che la paghi

Fingi malattie immaginarie per ripicca? Non ti pago lo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sbaglio o qualcuno liberò pure Nando Llorente a zero per poi vedere chi lo aveva preso cederlo per soldi? sefz Però vado a sensazione, magari sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso trattenere un giocatore controvoglia. Posso capire la presa di posizione, ma ai fini pratici non ha senso e ti comporta un grave problema in squadra. Vendilo e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 hours ago, Trezegol_88 said:

Io aspetterei la fine del calciomercato prima di fare sentenza.
L'Atletico molte volte fa così ma poi alla fine si deve rassegnare lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti