Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57+3 di bonus e 5 netti all'anno al calciatore.

Va bene che ad essere "beffata" è l'Inter ma è desolante il predominio inglese. Non c'è proprio alcuna forma di competizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Leggo di Openda , Lione interessato ma lo stipendio 7.5 (!!!!!) milioni spaventa.

Ma prende veramente 7.5 ml ?!?!?!

Non ci posso credere.....

Ditemi che non è vero....

Ma no, è un evidente errore di Pavan..prende sui 4 milioni (comunque tanti)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

La superlega era l'unica soluzione per contrastarli. Piaccia o non piaccia. Altrimenti finanziariamente hai perso in partenza... ormai la serie A sta dietro a Premier, Liga, Bundes e forse pian piano anche alla Ligue 1

Mah la bundes no 

Una sola squadra 

Destino già scritto ogni anno 

In Francia ancora peggio

Qui bene o male ci si alterna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Leggo di Openda , Lione interessato ma lo stipendio 7.5 (!!!!!) milioni spaventa.

Ma prende veramente 7.5 ml ?!?!?!

Non ci posso credere.....

Ditemi che non è vero....

Ma no, è un evidente errore di Pavan..prende sui 4 milioni (comunque tanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se vendono Cambiaso ai prescritti faranno con massima valutazione ma pure con qualche giocatore in mezzo...dal,solito Frattesi a Carlos Augusto a Bonny 

No prego no frattesi e Augusto....invece dico magari Bonny....gran bell attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

peccato che a Madrid con i soldi del monopoli se ne fanno nulla. Poi ne hanno 40, quelli ne vogliono 60 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

57+3 di bonus e 5 netti all'anno al calciatore.

Va bene che ad essere "beffata" è l'Inter ma è desolante il predominio inglese. Non c'è proprio alcuna forma di competizione 

Almeno riuscissimo a piazzare qualcuno dei nostri e prendere bei soldi... E invece no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Leggo di Openda , Lione interessato ma lo stipendio 7.5 (!!!!!) milioni spaventa.

Ma prende veramente 7.5 ml ?!?!?!

Non ci posso credere.....

Ditemi che non è vero....

Lordi il nostro tetto è Yildiz che prende 6 netti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Leggo di Openda , Lione interessato ma lo stipendio 7.5 (!!!!!) milioni spaventa.

Ma prende veramente 7.5 ml ?!?!?!

Non ci posso credere.....

Ditemi che non è vero....

Lordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Può anche essere ma allora vado a prendere anzi Pojanpalo, che tirare fuori nomi come Tammy, almeno il primo segna sicuramente. Siamo già a scavare. Per me Sorloth ci stava alla grande ma scendere così è roba imbarazzante per la nostra storia. 

Vediamo se lo ufficializzano.

E comunque abbiamo vinto scudetti pure con anelka e bendtner riserve di gente poco più che media, perché tutto il resto era al top, mi preoccupa di più giocare con Locatelli e thuram titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Leggo di Openda , Lione interessato ma lo stipendio 7.5 (!!!!!) milioni spaventa.

Ma prende veramente 7.5 ml ?!?!?!

Non ci posso credere.....

Ditemi che non è vero....

 

13 minuti fa, Frascal ha scritto:

Se non erro dovrebbe stare sui 4,5 netti 

 

10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma figurati, saranno lordi. Ne prende 4

Prende 4 netti, che a lordo fanno 7 milioni e qualcosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

L’Inter ha scansato un fosso

cifre senza senso per Palestra

 

con quei soldi prendi Nico Paz

dubito fortemente che con 40 prendi qualcosa che costa 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Mah la bundes no 

Una sola squadra 

Destino già scritto ogni anno 

In Francia ancora peggio

Qui bene o male ci si alterna 

In effetti mi chiedo che lo giochino a fare il campionato in Francia e Germania

non molti anni fa vi era un minimo di competizione, squadre come Stoccarda, Colonia,MGB,BVB,S04 dicevano la loro, un Werder vinse pure il campionato anni fa, adesso non vi è proprio storia, il Leverkusen vinse con Xavi Alonso e fu visto come un miracolo stile Leicester. Le squadre dell'est sono sparite, regges solo il Lipsia con la red bull. In Francia OM e OL sono solo comparse.

Non vorrei che il movimento dei soldi portasse ogni campionato ad essere così. Noi eravamo sulla strada buona(e la cosa non mi dava certo fastidio,anzi...), poi ci siamo lasciati fregare.

Sul mercato non puoi competere minimamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

è stato bellissimo vedere CR7 alla Juve. Una cosa pazzesca, surreale. Peccato che fosse durante il COVID e peccato che ci abbia letteralmente messo in ginocchio finanziariamente. 

Sicuramente il covid ha inciso in maniera devastante sui ricavi, soprattutto quelli da stadio. Ma con i ricavi Champions sottratti per la porkata plusvalenze, più quelli persi quest'anno, non saresti stato così male col fpf. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Non è la situazione finanziaria a essere disastrosa; spendiamo cifre assurde ogni anno. Il vero problema è la mancanza di competenze. Non abbiamo la più pallida idea di chi potrebbe portare avanti un progetto sportivo, quindi ci affidiamo a chi ha 10 anni di campo nelle gambe, sperando che i problemi si risolvano da soli.

 

Siamo fuori dal calcio che conta, e nessuno sano di mente oserebbe chiedere di essere “da scudetto” quest’anno. Sarebbe l’occasione d’oro per puntare sui giovani e scommettere sul futuro.

Ragionavo sull’argomento proprio ieri e ti faccio una domanda: sei l’ad della Juve, sai che devi almeno raggiungere il quarto posto per non rischiare di essere licenziato ed in qualche modo di bruciarti ed hai una rosa buona ma non eccezionale che deve essere fortemente puntellata. Cosa fai? Cerchi di farlo sostituendo i giocatori palesemente non da Juve con altri a basso rischio flop (quindi magari che hanno già giocato nel nostro campionato con buoni/ottimi risultati ma che non sono fuoriclasse) oppure li sostituisci con dei giovani che rappresentano in tutto e per tutto delle scommesse (anche perché i giovani di assicurato avvenire vanno tutti in premier)?

onestamente io opterei per la prima soluzione. Poi magari l’anno successivo, se quelli nuovi hanno reso bene ed ho una base forte su cui lavorare corro il rischio e provo ad investire su una giovane scommessa.

Tu che faresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

57+3 di bonus e 5 netti all'anno al calciatore.

Va bene che ad essere "beffata" è l'Inter ma è desolante il predominio inglese. Non c'è proprio alcuna forma di competizione 

Chissà quando finirà la sciocchezza della "competenza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

#Cambiaso piace all’#Inter: dopo la sorpresa #Palestra, i nerazzurri valuteranno se puntare su di lui o su un profilo diverso. Per ora solo uno scenario, nessuna trattativa. La scelta spetterà anche a #Chivu.

📲 @FabrizioRomano - YouTube
 

l offerta per palestra era di 35 fissi più bonus variabili ad arrivare a 50

se faranno una mossa per cambiaso o inseriscono uno loro oppure faranno 25 più bonus

A parte che non bisognerebbe fare affari con quelli.

 

ma in caso Cambiaso all'inter solo per non meno di 50mln

 

 

Cambiaso in un motore che funziona è un gran giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Chissà quando finirà la sciocchezza della "competenza"

La competenza era prenderlo lo scorso anno

 

Per assurdo era uno dei nomi di comolli per lo scorso anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Almeno riuscissimo a piazzare qualcuno dei nostri e prendere bei soldi... E invece no!

A parte che i nostri sono veramente scarsi

Pure quelli considerati incedibili

A nessuno verrebbe mai in mente di offrire dei bei soldi per un Locatelli, un Thuram, un Gatti ed un Mecchenni

Nemmeno per Bremer si sentono notizie

Ma, per me, il mercato in uscita della Juve è condizionato da come la stessa Juve ha fatto storia sul mercato in uscita

calando sempre le braghe

Facendo così è normale che tutti sappiano di potersene approfittare

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

57+3 di bonus e 5 netti all'anno al calciatore.

Va bene che ad essere "beffata" è l'Inter ma è desolante il predominio inglese. Non c'è proprio alcuna forma di competizione 

Brava la dea che adesso può rifare anche il centro sportivo, oltre a mezzo stadio, finanziando al contempo una decina di anni di u23 riattivando così il loop .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

La competenza era prenderlo lo scorso anno

 

Per assurdo era uno dei nomi di comolli per lo scorso anno 

Eh ma guarda un po'... ora viene fuori che era un nome di Comolli.

Il luminare che ha poi pensato di prendere quella roba immonda di JoaoMario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

57+3 di bonus e 5 netti all'anno al calciatore.

Va bene che ad essere "beffata" è l'Inter ma è desolante il predominio inglese. Non c'è proprio alcuna forma di competizione 

l'inter ci guadagna, li spenderà per Nico Paz piuttosto per un terzino del cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

La competenza era prenderlo lo scorso anno

 

Per assurdo era uno dei nomi di comolli per lo scorso anno 

Già lo scorso anno ti sparavano 30 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Chissà quando finirà la sciocchezza della "competenza"

quindi Palestra appartiene alla Dea perché è fortunata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

è stato bellissimo vedere CR7 alla Juve. Una cosa pazzesca, surreale. Peccato che fosse durante il COVID e peccato che ci abbia letteralmente messo in ginocchio finanziariamente. 

Ci ha messo in ginocchio il.covid, piu un paio di anni dopo l'estromissione forzata dalla champions

 

In pratica 300-400 milioni bruciati per colpe non nostre.

 

Altro che cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.