Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Veramente io Martinez dell' Inter lo voglio se in cambio loro  mi danno soldi per Cambiaso, mai detto che voglio Martinez dell'Inter scollegato da Cambiaso 

uh, chiedo venia: mi ero perso questo dettaglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Berico ha scritto:

abbiamo cosi' tanti giocatori che bisognerebbe fare l'angolo delle cessioni sefz 

joao mario

openda

DL 

che fine faranno? 

Barattolame 

Organico 

Indifferenziata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Molti prestiti condizionati che seguiremo con passione la prossima stagione...

Una roba da palle dentro i calzini, fino ai talloni. Ci potremmo fare un fil horror:" Arthur, la paura ritorna, sempre."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Berico ha scritto:

abbiamo cosi' tanti giocatori che bisognerebbe fare l'angolo delle cessioni sefz 

joao mario

openda

DL 

che fine faranno? 

Barattolame 

Organico 

Indifferenziata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Avoja, finche' non si parla di soldi.....

ha contratto in scadenza nel 2027: non penso possa valere chissà che cifre insormontabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

ci vuole uno STRAORDINARIO IMPEGNO per trovarne uno più scarso di di Gregorio, ed eccolo qua.

Scarso TECNICAMENTE in modo imbarazzante.

Timing sulle uscite pari al mio nell'hip hop.

Forte fisicamente. Ma va bene per l'hockey

 

NON ci piace perchè è scarso come la fame, tra l'altro annata disastrosa la sua

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

Okoye mi piace

 

ho solo paura del prezzo udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Veramente io Martinez dell' Inter lo voglio se in cambio loro  mi danno soldi per Cambiaso, mai detto che voglio Martinez dell'Inter scollegato da Cambiaso 

Mi sta bene a patto che il Martinez sia Lautaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

ci vuole uno STRAORDINARIO IMPEGNO per trovarne uno più scarso di di Gregorio, ed eccolo qua.

Scarso TECNICAMENTE in modo imbarazzante.

Timing sulle uscite pari al mio nell'hip hop.

Forte fisicamente. Ma va bene per l'hockey

 

NON ci piace perchè è scarso come la fame, tra l'altro annata disastrosa la sua

 

Adesso, michele.i ha scritto:

Okoye mi piace

 

ho solo paura del prezzo udinese

"Neanche 5 minuti" (semi cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sta bene a patto che il Martinez sia Lautaro...

Dovremmo però dotarci prima di piscine olimpiche alla Continassa, per consetirgli di allenarsi al meglio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sta bene a patto che il Martinez sia Lautaro...

Martinez il portiere delle * vale due vicario e per i presupposti che ci raccontano (no dibu? Tutto su vicario) sarebbe oro colato se Carnevali quando Marotta chiamerà (perché tanto è certo che Cambiaso lo chiederà) chiedesse in cambio il loro portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sta bene a patto che il Martinez sia Lautaro...

Va bene tutto ma dai Lautaro alla Juventus! 

E che caspita....

Come un laziale che vorrebbe Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oramai risparmiamo proprio su tutto...

Abbiamo anche smesso di dar da mangiare agli allenatori delle giovanili, vedasi foto di Gridel, allenatore U16, qui sotto.

 

P.S. Questo ragazzo di 29 anni é molto bravo, ne sentiremo parlare. Però diamogli un po' di cibo cavolo.

 

 

Quoto

gridel-juventus-under-16.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Verbruggen mi piacerebbe,magari in prestito pietoso dal Brighton o da chi ne detiene il cartellino

In questi mondiali mi sta piacendo molto. 25 anni (forse 26? vado a memoria), circa 40 milioni di cartellino (ma siamo a un anno dalla scadenza) e attualmente prende circa 2,5 netti. Difendere il suo paese in mondovisione non gli pesa, magari riesce a non farsela sotto anche in bianconero. E (PL a parte) gioca in una squadra rispetto alla quale la nostra potrebbe ancora sembrargli un avanzamento di carriera.

Con un po' di c**o potrebbe sistemarci il ruolo per 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Abbiamo anche smesso di dar da mangiare agli allenatori delle giovanili, vedasi foto di Gridel, allenatore U16, qui sotto.

 

P.S. Questo ragazzo di 29 anni é molto bravo, ne sentiremo parlare. Però diamogli un po' di cibo cavolo.

 

 

 

Infatti si vide che ha già la testa da prima squadra montata su un corpo da U16.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

Okoye mi piace

 

ho solo paura del prezzo udinese

Rispondi tu a Papia grazie.

Ah, l'Udinese lo valuta circa 15ml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, papia ha scritto:

ci vuole uno STRAORDINARIO IMPEGNO per trovarne uno più scarso di di Gregorio, ed eccolo qua.

Scarso TECNICAMENTE in modo imbarazzante.

Timing sulle uscite pari al mio nell'hip hop.

Forte fisicamente. Ma va bene per l'hockey

 

NON ci piace perchè è scarso come la fame, tra l'altro annata disastrosa la sua

Un portiere che ndokoye koye praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'Udinese ci dirà la valutazione potremo dire "Okoye il prezzo è giusto" uhuh

 

(Vale anche come suggerimento per un titolo di Tuttosport)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

E' anche nazionale Giarretta.

Comunque in porta siamo piani di buoni pospetti: Radu, Huli, Nava, appunto Giarretta, tutti molto bravi, son persino troppi e qualcuno dovremo mandarlo a giocare visto che in NG c'é anche Mangiapoco.

Il problema è che per giudicare veramente un portiere serve un arco temporale ampio.

Se per altri ruoli l'impatto visivo di un calciatore può dire tanto su un portiere si vede meno... perché ciò che fa la differenza è la costanza più che una singola prestazione sopra le righe.

Spero che si riesca a trovare modo (con prestiti, recompre, etc...) per farli giocare tutti il più possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Va bene tutto ma dai Lautaro alla Juventus! 

E che caspita....

Come un laziale che vorrebbe Totti.

Ma si era ovviamente una battuta sul nome Martinez.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A - Il Tribunale Federale Nazionale, sezione disciplinare, ha deciso di squalificare per due mesi il portiere dell'Udinese Emil Maduka Okoye. L'estremo difensore dei friulani era finito al centro di una vicenda per il flusso anomalo di scommesse.

 

Cheerleading dello sport

 

Quella volta in cui Okoye puntò il rene della madre perdendo la scommessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma alla fine non ho capito se Okoye è forte o scarso.

 

Io comunque insisto su Falcone.

Con noi ha fatto belel parate, me ne ricordo una su Milik 2 anni fa pazzesca.
Però l'ho visto combinare anche dei pasticci.

Molto reattivo però tecnicamente discutibile.

Resta che si può dire ormai del 90% dei portieri, tra palloni nuovi, costruzione dal basso e come li trattano sui calci d'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.