Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi non si parla minimamente di centrocampisti.. abbiamo un centrocampo deficitario con lacune impressionanti sotto diversi parametri.. per non parlare delle riserve koop miretti adzic.. 

Non abbiamo regia, verticalità, palleggio,..etc

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Ho i miei dubbu...

Io ho quasi delle certezze, conoscendo il modo di agire di una certa persona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

L'amico di Carnevali vuole Cambiaso.

 

32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E a noi importa poco cosa vuole lui. A lui va riferito che vogliamo i soldi.

Money, piccioli, pecunia, plata, dinero..

No frattesi, no loro scarti, ma una congrua offerta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Chiaro non sto dicendo che solo cr7 ci ha messi in croce. È stata una serie di eventi. Tuttavia spendere 100 milioni e darne 30 all’anno a cr7 sicuramente non ha aiutato. Oh dio avrà aiutato in altri ambiti, ma in combinazione con il Covid è stato un colpo dolente. Io attendo solo il

ritorno di agnelli… come siamo ora vedo la Juve come bel post calciopoli: un figlio senza genitori

Concordo su tutto, salvo che il ritorno di AA. Per me è fuori dalle dinamiche di Exor. Spero solo che Carnevali lavori bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ragazzi non si parla minimamente di centrocampisti.. abbiamo un centrocampo deficitario con lacune impressionanti sotto diversi parametri.. per non parlare delle riserve koop miretti adzic.. 

Non abbiamo regia, verticalità, palleggio,..etc

Han rinnovato Locatelli e Mckennie a quasi 5 mln netti, saranno loro i cc titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Lille ha fissato il prezzo di cessione del talentuoso portiere francese Guillaume Restes a 18/20 milioni di euro, bonus inclusi.
Diversi club hanno manifestato il proprio interesse e seguiranno ulteriori trattative.

Fonte: Fabrizio Romano

Ma Restes non gioca al Lille. Gioca a Tolosa. Ce lo accostavano quando c'era Comolli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Gli soffioni anche solet

Dovremmo prenderlo noi Solet ed invece siamo più immobili della sedia di Di Gregorio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Ragazzi non si parla minimamente di centrocampisti.. abbiamo un centrocampo deficitario con lacune impressionanti sotto diversi parametri.. per non parlare delle riserve koop miretti adzic.. 

Non abbiamo regia, verticalità, palleggio,..etc

ma se la nostra priorità numero 1 ancor prima del centrocampo , ossia  il portiere, è un miraggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Chiaro non sto dicendo che solo cr7 ci ha messi in croce. È stata una serie di eventi. Tuttavia spendere 100 milioni e darne 30 all’anno a cr7 sicuramente non ha aiutato. Oh dio avrà aiutato in altri ambiti, ma in combinazione con il Covid è stato un colpo dolente. Io attendo solo il

ritorno di agnelli… come siamo ora vedo la Juve come bel post calciopoli: un figlio senza genitori

A noi ci ha messo in ginocchio AA e le sue manie di onnipotenza, che se non avevamo Exor dietro eravamo falliti da un bel po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In Belgio c'è Lucca Brughmans, portierone di 2 mt del 2008 molto interessante (Genk). Adesso lo compri a 5 milioni, ne parliamo tra 2 anni quando ne varrà 40.

 

Ne parlano come il nuovo Courtouis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma Restes non gioca al Lille. Gioca a Tolosa. Ce lo accostavano quando c'era Comolli 

avrà sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Azz Matteo Moretto dice che Soulé la Roma lo sta proponendo a chiunque, pure in arabia...deve essere proprio più forte di Coincecao sefz

 

Prendiamolo ma a massimo 20, meglio ancora se in scambio con Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Azz Matteo Moretto dice che Soulé la Roma lo sta proponendo a chiunque, pure in arabia...deve essere proprio più forte di Coincecao sefz

 

Più che altro devono fare disperatamente delle plusvalenze ed é uno dei pochi che ha mercato, non volendo vendere né Svilar né Koné.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Il nullatenente è nullatenente sia prima che dopo il covid eh 

Non è solo questo. Dipende anche dagli investimenti che hai fatto in quegli anni. La Juve pre Covid aveva fatto investimenti enormi cercando di spingersi oltre i propri limiti. Prese Ronaldo per una politica aggressiva a livello mondiale di marketing. Alla fine chiusero persino gli stadi ed investimenti enormi ebbero il principale effetto di riempirci di costi e con ricavi che invece di aumentare, diminuirono drasticamente.

Altri avevano continuato nella loro politica di spese contenute e controllate ed un abbassamento dei ricavi, inferiore al nostro, pesò molto di meno. 

La Juve fatturava sopra i 500 mln. L'obiettivo era di raggiungere quota intorno ai 650 in tempi ristretti. I costi erano piiù o meno arrivati a questa somma. Inizialmente compensavamo con le plusvalenze ma ben presto, il progetto era tale, si intendeva ridurle a massimo 30 mln all'anno. Se ti ritrovi invece a chiudere lo Stadio, buttare alle ortiche gli investimenti fatti all'estero. Non poterci neppure andare in estate e ritrovarti con 450 mln di fatturato, è normale aver subito un danno enorme. Non dimentichiamo poi l'ennesima opera contro la Juve per la questione plusvalenze e l'anno senza champions con 200 mln di perdite a bilancio. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se condo me sta storia di CR7 è un po' pompata, è un acquisto sostenibile a parte però che indovini pure gli altri.

Aiutatemi insieme a CR7 e nei periodi successivi a lui chi abbiamo preso?

CR7 sarebbe stato sostenibile solo con il decreto crescita che però fu introdotto l'anno successivo, tra ammortamento e stipendi occupava praticamente da solo il 20% del fatturato dell'epoca, purtroppo il suo acquisto non ha inciso nemmeno particolarmente all'innalzamento dello stesso e lì effettivamente il covid potrebbe avere avuto la sua incidenza.

Il fatto che non si sia riusciti ad affiancargli giocatori di livello dipende anche da quello, hanno iniziato a fare i famosi giochi contabili per fare mercato, i quali poi hanno portato nel giro di 2/3 anni ad ingolfare tutta la macchina, poi quelli arrivati negli ultimi anni non hanno migliorato più di tanto la situazione eh, ma la causa principe fu proprio l'acquisto di Ronaldo, considerando che negli anni precedenti la società era abbastanza "sana".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Lille ha fissato il prezzo di cessione del talentuoso portiere francese Guillaume Restes a 18/20 milioni di euro, bonus inclusi.
Diversi club hanno manifestato il proprio interesse e seguiranno ulteriori trattative.

Fonte: Fabrizio Romano

Restes in Francia per carità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Dovremmo prenderlo noi Solet ed invece siamo più immobili della sedia di Di Gregorio 

Solet costa trai 25 ed i 30 mln. Vale sicuramente questa cifra, anzi, in assoluto, vale anche di più. Serve però un investimento importante e dunque la volontà di volerlo fare. Purtroppo non si può fare tutto, peggio ancora, senza champions e con una Rosa che fra una settimana sarà composta da tantissimi giocatori. 

In tutto questo, neppure l'inter è arrivata ancora a quella cifra, vicevera avrebbe già firmato da tempo per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Secondo Schira la Juventus valuta Miretti 15 e Adzic 10...se Carnevali tira fuori ste cifre gli devono fare una statua.

A detta di Momblano, Adzic doveva essere il nuovo fenomeno che lo staff juve aveva identificato. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ne parlano come il nuovo Courtouis 

Allora mi sa che a 5 mln non lo danno così facilmente. Poi mi sbaglierò di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Lille ha fissato il prezzo di cessione del talentuoso portiere francese Guillaume Restes a 18/20 milioni di euro, bonus inclusi.
Diversi club hanno manifestato il proprio interesse e seguiranno ulteriori trattative.

Fonte: Fabrizio Romano

Pure questi del Lilla che adesso si mettono a fissare i prezzi per i giocatori del Tolosa, chi glielo fa fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A detta di Momblano, Adzic doveva essere il nuovo fenomeno che lo staff juve aveva identificato. 🤣

Adžić lo voleva pure Sartori che qui viene trattato come un divinità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Pure questi del Lilla che adesso si mettono a fissare i prezzi per i giocatori del Tolosa, chi glielo fa fare?

Per forza la chiamano bottega cara .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sbagliare la squadra di restes è roba da fuoriclasse:nato a tolosa, cresciuto nelle giovanili del tolosa e oggi gioca,guarda un po', nel tolosa...ormai pur di dare una notizia per primi neanche si verifica che * viene scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non è solo questo. Dipende anche dagli investimenti che hai fatto in quegli anni. La Juve pre Covid aveva fatto investimenti enormi cercando di spingersi oltre i propri limiti. Prese Ronaldo per una politica aggressiva a livello mondiale di marketing. Alla fine chiusero persino gli stadi ed investimenti enormi ebbero il principale effetto di riempirci di costi e con ricavi che invece di aumentare, diminuirono drasticamente.

Altri avevano continuato nella loro politica di spese contenute e controllate ed un abbassamento dei ricavi, inferiore al nostro, pesò molto di meno. 

La Juve fatturava sopra i 500 mln. L'obiettivo era di raggiungere quota intorno ai 650 in tempi ristretti. I costi erano piiù o meno arrivati a questa somma. Inizialmente compensavamo con le plusvalenze ma ben presto, il progetto era tale, si intendeva ridurle a massimo 30 mln all'anno. Se ti ritrovi invece a chiudere lo Stadio, buttare alle ortiche gli investimenti fatti all'estero. Non poterci neppure andare in estate e ritrovarti con 450 mln di fatturato, è normale aver subito un danno enorme. Non dimentichiamo poi l'ennesima opera contro la Juve per la questione plusvalenze e l'anno senza champions con 200 mln di perdite a bilancio. 

 

Totalmente d’accordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.