Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

L'idea è che se dovesse arrivare un'offerta importante è fare cassa. All'inizio del mercato, a fine Maggio, qualche chiamata è arrivata alla Juve: magari un prestito con diritto che potesse diventare obbligo ma la Juve non dava apertura a queste condizioni.

 

O arriva un'offerta importante dal punto di vista economico che possa essere convincente, altrimenti, credo che la Juve un'opportunità in più, un altro anno a David possa darlo. 

 

L'unico considerato assolutamente in uscita è Openda. 

 

Fabrizio Romano 

non vedo perchè non cedere david se c'è obbligo di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

credo che la Juve un'opportunità in più, un altro anno a David possa darlo. 

 

Buoni Samaritanentus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

L'idea è che se dovesse arrivare un'offerta importante è fare cassa. All'inizio del mercato, a fine Maggio, qualche chiamata è arrivata alla Juve: magari un prestito con diritto che potesse diventare obbligo ma la Juve non dava apertura a queste condizioni.

 

O arriva un'offerta importante dal punto di vista economico che possa essere convincente, altrimenti, credo che la Juve un'opportunità in più, un altro anno a David possa darlo. 

 

L'unico considerato assolutamente in uscita è Openda. 

 

Fabrizio Romano 

Narrative imbarazzanti che si ripetono da anni... Seconda chance, si tenta il rilancio, sono tutte baggianate. La realtà è che abbiamo una marea di mediocri con stipendi onerosissimi per le realtà confacenti al loro livello. Di Gregorio forse ne ha combinate troppe per azzardare una narrativa simile, ma non escluderei nulla... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

L'idea è che se dovesse arrivare un'offerta importante è fare cassa. All'inizio del mercato, a fine Maggio, qualche chiamata è arrivata alla Juve: magari un prestito con diritto che potesse diventare obbligo ma la Juve non dava apertura a queste condizioni.

 

O arriva un'offerta importante dal punto di vista economico che possa essere convincente, altrimenti, credo che la Juve un'opportunità in più, un altro anno a David possa darlo. 

 

L'unico considerato assolutamente in uscita è Openda. 

 

Fabrizio Romano 

Openda porello gliene han dette di tutti i colori, per me dovunque vada segnerà i suoi gol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Che poi se devo spendere 40 milioni e darli al PSG mi prendo Gonzalo Ramos.

Leggevo che si parte da 45 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Echezeaux said:

Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?

Quote

gif.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Menomale che entro il 30 giugno si doveva vendere 😂

Sarebbe opportuno cedere per 13 mln di plusvalenze entro fine Giugno. Cosa diversa da quello che la solita stampa avversa vuole far sapere. Dai 100 mln della gazzetta al Carnevali nei guai perché mancano pochi giorni ed è costretto a realizzare la detta plusvalenza, del corriere di trigoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

L'idea è che se dovesse arrivare un'offerta importante è fare cassa. All'inizio del mercato, a fine Maggio, qualche chiamata è arrivata alla Juve: magari un prestito con diritto che potesse diventare obbligo ma la Juve non dava apertura a queste condizioni.

 

O arriva un'offerta importante dal punto di vista economico che possa essere convincente, altrimenti, credo che la Juve un'opportunità in più, un altro anno a David possa darlo. 

 

L'unico considerato assolutamente in uscita è Openda. 

 

Fabrizio Romano 

basta, si è capito che la rosa sarà la stessa anche l anno prossimo, non esce nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

non vedo perchè non cedere david se c'è obbligo di riscatto

Perché se c'è via Openda servono almeno 2 prime punte e David ci sta.

Il problema è che poi oltre a David ci vorrebbe uno forte davvero tipo Sesko o aghehowa che però è rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

non vedo perchè non cedere david se c'è obbligo di riscatto

Ma deve essere "facile" tipo fare almeno 20 punti in campionato...

Altrimenti ti torna indietro come *inserire qualunque giocatore dato in prestito negli ultimi anni*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ciao Chrimmers, ti prego proponici qualche nome di attaccante secondo te prendibili che qua stiamo diventando matti..

Romero, Asllani, Felipe Augusto, Ansah, Tresoldi, Chermiti, Espí.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, The Barnacle said:

L'idea è che se dovesse arrivare un'offerta importante è fare cassa. All'inizio del mercato, a fine Maggio, qualche chiamata è arrivata alla Juve: magari un prestito con diritto che potesse diventare obbligo ma la Juve non dava apertura a queste condizioni.

 

O arriva un'offerta importante dal punto di vista economico che possa essere convincente, altrimenti, credo che la Juve un'opportunità in più, un altro anno a David possa darlo. 

 

L'unico considerato assolutamente in uscita è Openda. 

 

Fabrizio Romano 

Ci sta...per me David può ancora dire la sua..ma per 30 Pippi in su si cede..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Dici? Muani da noi ha tenuto una media un gol ogni due partite, non vedo perché non potrebbe arrivare tranquillamente a 15 + gol.. poi eh, non ho la verità in mano e potrei benissimo sbagliarmi come tutti. Ma se ti floppa il giovane - o semplicemente, rende da giovane - a 30 milioni e sei costretto ad affidarti a David, sono grossi guai 

le medie, da noi, di KM sono da leggere con più attenzione...vero che se vedi i tabellini ha fatto 0,5 gol a partita...la realtà, però, racconta di una distribuzione tutt'altro che regolare (5 nelle prime 3 poi 3 nelle successive 13 se non ricordo male). il campione statistico, comunque, non è significativo ma se togliamo le prime 3 partite le medie somigliano sinistramente a quelle avute negli ultimi anni (quindi assolutamente deficitarie)...per quanto mi riguarda se si fa in prestito con obbligo condizionato (che faccia almeno 10 gol per esempio) ci starei altrimenti eviterei con molta serenità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Pipitó mi pare precoce, Salvai e Corigliano hanno robette ma giocano con i pari etá in Italia, in un campionato non particolarmente competitivo, quindi diventa davvero difficile capirne la reale dimensionalitá.

Prendi per esempio Croci. Una volta capito che é fuori scala lo hanno messo fisso in U20. Perché noi non facciamo fare il salto categoriale fisso?

 

 

Su questo concordo pienamente, anche perché non mi pare che in under 20 o in next gen in quel ruolo ci sia un fenomeno.

ma a tua personale sensazione (fermo restando che e’ difficile dare un giudizio oggettivo) salvai e Corigliano come li vedi?

Parliamo anche solo di sensazioni.

Ad esempio mi ricordo che proprio tu qualche anno fa tra i 2009 avevi scritto che quello che ti sembrava più pronto era elimoghale ed effettivamente hai avuto ragione perché comunque e’ salito prima di categoria e sembra buono anche se ancora acerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Anubic ha scritto:

David sta giocando dietro le punte e ha gia servito 3 buone pallette, il problema è che i compagni sono pippe

L’equivoco è considerarlo una prima punta che possa fare reparto da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, se restassero sia David che Zhegrova, non mi dispiacerebbe. Sappiamo tutti che possono fare meglio rispetto alla loro prima stagione qui

4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

basta, si è capito che la rosa sarà la stessa anche l anno prossimo, non esce nessuno 

Che può comunque fare meglio. Comunque prendiamo il portiere e la punta titolare e poi vediamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Romero, Asllani, Felipe Augusto, Ansah, Tresoldi, Chermiti, Espí.

 

Ma tu ti fideresti a presentarti ad agosto con uno di questi profili come centravanti titolare della juve? Perché io sono straconvinto che siano tutti ottimi (come ad esempio Sesko che tu avevi segnalato in tempi non sospetti) ma partire con uno di loro come 9 titolare credo che sia un rischio che nessuno si prenderebbe…. Che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sarebbe opportuno cedere per 13 mln di plusvalenze entro fine Giugno. Cosa diversa da quello che la solita stampa avversa vuole far sapere. Dai 100 mln della gazzetta al Carnevali nei guai perché mancano pochi giorni ed è costretto a realizzare la detta plusvalenza, del corriere di trigoria 

che poi, per assurdo, la faremmo anche acquistando Mula a 26 o più sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Narrative imbarazzanti che si ripetono da anni... Seconda chance, si tenta il rilancio, sono tutte baggianate. La realtà è che abbiamo una marea di mediocri con stipendi onerosissimi per le realtà confacenti al loro livello. Di Gregorio forse ne ha combinate troppe per azzardare una narrativa simile, ma non escluderei nulla... 

figurati, teniamo in rosa da 11 anni con la storia del "il suo lo fa, non disturba" uno che tecnicamente è stato bocciato da Cagliari e Fiorentina squadre giunte tipo al sedicesimo posto

ormai vale tutto

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Onestamente, se restassero sia David che Zhegrova, non mi dispiacerebbe. Sappiamo tutti che possono fare meglio rispetto alla loro prima stagione qui

Possibile ma improbabile.

Io di giocatori che hanno completamemte cannato la prima stagione alla Juventus per intero e che poi sono diventati importanti non ne ricordo.

Voi ne ricordate qualcuno?

 

Forse Bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ci sta...per me David può ancora dire la sua..ma per 30 Pippi in su si cede..

La logica è questa.  Stessa cos per Nico. Viceversa si possono tenere

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.