Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Allora avevo capito male io. Ti confermo, ando’ esattamente così.
E se non ricordo male quell’anno arrivò anche Ravanelli per formare un grandissimo tridente d’attacco.

No Ravanelli arrivò assieme a Vialli nel 1992

avevamo un attacco molto ampio (Ravanelli, Vialli, Baggio, Di Canio e Casiraghi) più Moller e Platt che erano molto offensivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ritengo che nessuno sano di mente desideroso di mantenere il proprio lavoro alla juve possa rischiare di prendere un giovane sconosciuto per schierarlo titolare. Se lo prendi lo fai inizialmente come back up sperando che poi esploda, un po’ come successo con Vieri

ti ringrazio per avermi delicatamente dato dello svalvolato sefz

comunque non mi pare che, con i "sani di mente", i risultati siano entusiasmanti...e cmq potrei girarla comodamente: nessun seno di mente farebbe una stagione (un altra) con i KM, i Vlaho, i David, gli Openda, ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

e questi sono da 3 mercati su kolo muani che non segna molti gol e ch eil PSG resta femro sempre sulla loro posizione: vendita definitiva  a prezzi alti...

Muani non segna una fava, non é che "non segna molto".

Il psg non lo vuole da tempo. E la Juve é il Psg di 10 anni fa. Un club che brancola nel buio.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque avete visto la foto sui social di Gatti del compleanno?

non so se avete notato la testa...

No ,ma oramai lo immagino come Tina Turner negli anni 80.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vialli giocò male perché il Trap lo mise sull'esterno. Vi ricordate?

 

Che follia. Ogni tanto anche le leggende come il Trap svalvolano

Regista ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

ti ringrazio per avermi delicatamente dato dello svalvolato sefz

comunque non mi pare che, con i "sani di mente", i risultati siano entusiasmanti...e cmq potrei girarla comodamente: nessun seno di mente farebbe una stagione (un altra) con i KM, i Vlaho, i David, gli Openda, ecc. 

perdonami non volevo essere offensivo…. Il giovane lo prendi per fare da back up ma il titolare deve essere uno smaliziato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

A gennaio 15 + 3 di bonus. Oggi non saprei. Suppongo 20/25.

Peró se va avanti a smarmellare lascia perdere. Badtano 2/3 gol al mondialo e arriviamo a 40/45. 

Per me é roba da Premier o Bundes.

Può essere paragonato a Davies dell'udinese o è ancora più forte fisicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shiver ha scritto:

Cmq io Remo Freuler a 0 come riserva lo prenderei volentieri

Pensa che è meglio di tutti i nostri e pretenderebbe due noccioline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque avete visto la foto sui social di Gatti del compleanno?

non so se avete notato la testa...

Si è fatto il trapianto mesi fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mi spiace ma oggi non é piú cosí.

Ci siamo normalizzati purtroppo. 

Questa frase oggi non ha piú senso.

 

 

No, è proprio così invece... perché se non si vince è proprio per mancanza di quelle caratteristiche che ha detto l'utente...

La Juve non si può normalizzare, perché la normalizzazione è proprio avere giocatori da Juve...se oggi non si hanno è perché i cicli vanno e vengono...quella che viviamo oggi, è una tragedia, dove mezzi giocatori senza personalità giocano nella Juve... questa non è normalizzazione, ma è regressione...

Di certo dopo 9 scudi e tante vittorie, c'è un prezzo da pagare, speriamo duri per pochi anni...dopo l'ultimo scudo con Sarri per forza d'inerzia, ad un mio amico dissi: noi avremo gli stessi problemi del Manchester united...più si va in alto è più è difficile attudire l'atterraggio...si chiude il tuo ciclo e si apre qll di altri e viceversa...

La Juve però non si normalizza...la normalizzazione è lottare per vincere...ci vorrà ancora un po' di tempo e questo è anche colpa del calcio italiano, le grandi Juve sono state costruite su grandi uomini italiani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

perdonami non volevo essere offensivo…. Il giovane lo prendi per fare da back up ma il titolare deve essere uno smaliziato 

non ti preoccupare, il sefz era per indicare che fosse una battuta.

In generale sono d'accordo con te, sono giorni che dico che tra quelli che trattiamo (?) ne prenderei uno solo con un giovane come backup...è che i nomi che trattiamo mi terrorizzano...farei più volentieri due giovani (questo era il senso del post)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Muani non segna una fava, non é che "non segna molto".

Il psg non lo vuole da tempo. E la Juve é il Psg di 10 anni fa. Un club che brancola nel buoi.

Fermo restando che si dovrebbe prendere un under 23 come back up, come punta titolare, considerando i limiti oggettivi dati dalle poche risorse a disposizione, tu su chi punteresti?

Kolo?

Sorloth?

Mateta?

Guirussy ?o come si scrive

altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se l'Atletico prende Grimaldo hanno un Ruggeri di troppo che potrebbe fare al caso nostro... 

Prestito secco con diritto a 32 in caso di 25 presenze da almeno 45 minuti in serie a. 

 

 

L'offerta a sfregio deve essere così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Sarebbe una cosa troppo intelligente 

Più che altro non ci capisco niente sul fronte economico. Possiamo permetterci (oggi) di mettere 50 milioni sul piatto per un giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema adesso è che se aspetto GDM poi si avvicina pure la partita del Brasile e domani ho la sveglia alle 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Più che altro non ci capisco niente sul fronte economico. Possiamo permetterci (oggi) di mettere 50 milioni sul piatto per un giocatore?

si che possiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.