Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, lucal88 said:

Caro Zigo, mia umile opinione, guardando il giocatore mi sembra uno con un certo tipo di mentalità e personalità in campo.

La personalità non ce l’ha solo chi gioca nelle grandi squadre.

Secondo me bisogna prendere in questo momento giocatori con esperienza, che potrebbero portare una gestione più “sana” di partite importanti, e giocatori che per come si muovono e comportano in campo dimostrano di avere personalità e di non subire il contesto.

Imho :)

Beh se avessimo la BBC, non avrei usato ottimo. Ottimo rispetto al contesto in cui siamo :)

Ti ringrazio per aver provato a darmi una spiegazione, però la questione di fondo è che se passi troppo tempo in provincia, a lottare per nulla, costruisci una personalità non adatta alle big...

 

Non è prendere Rivera dall'alessandria o del Piero dal Padova o barella dal Cagliari a 15/19/22 anni il problema...

 

È prendere i Kelly di 26, i lucumi di 28, i koop di 27, inserirli in una big senza alcuna struttura, pretendere che portino esperienza e constatare che alla fine spostano poco o addirittura zero...

 

Avessimo la rosa del primo allegri puoi pure metterlo lucumi e magari ti va bene...ma il contesto oggi è completamente diverso...

 

Imho 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma come fa l'inter a prendere Nico?

 

si parte da 60 e sicuramente Nico se viene pagato cosi tanto vorrà anche almeno 5mln l'anno se non di più

 

ma poi vuoi che non arrivi un Arsenal o un UTD a prenderselo?

 

per loro, i nostro 60+5, è come se fossero per noi 20+2

 

 

è una settimana che porta avanti questa narrazione il Corriere (spinte da bello sguardo sicuramente), non può smettere .ghgh poi fa figuracce come con Palestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, 8Fabuloso said:

Ho scritto chiaramente che in rosa non abbiamo nessun campione al momento, Kalulu è un ottimo giocatore che ha la potenzialità di crescere ancora e diventare grande con noi. Giocatore pagato poco ed arrivato nel disgusto generale del forum e dei tifosi (90 volte su 100 si rivelano i colpí migliori). Intendevo questo 

Ma il punto non era Kalulu infatti...ma pensare che prendi lucumi o tizio e si riveli molto positivo perché noi in passato abbiamo fatto così...

8 minutes ago, Rocket man said:

Il punto invece è che non sono "ogni" ma sono un numero troppo esiguo. 

Dobbiamo arrivare ad avere almeno 14-15 elementi affidabili... non 6-7.

L'inter non ha una squadra di fenomeni ma, complice anche i pochissimi infortuni, schiera sempre un 11 affidabile e con un gioco consolidato che aumenta il rendimento dei singoli. 

Noi dobbiamo dare in primis una continuità tattica in modo che il gioco di insieme sia un valore aggiunto... e poi dobbiamo evitare di schierare delle zavorre che affossano il livello della squadra. 

Giocatori come JoaoMario, Miretti, Cabal, Zhegrova, Openda, etc.. non sono concepibili se vogliamo stare ai vertici

Per me ce n'è uno, per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇫🇷 #KoloMuani primo nella lista: #Carnevali vuole regalarlo a #Spalletti. Ma l’ok del giocatore non basta, serve accordo col #PSG. Prima idea un prestito oneroso con obbligo al verificarsi di determinate condizioni: si lavora per limare la distanza.

📲 @romeoagresti - YouTube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷 #KoloMuani primo nella lista: #Carnevali vuole regalarlo a #Spalletti. Ma l’ok del giocatore non basta, serve accordo col #PSG. Prima idea un prestito oneroso con obbligo al verificarsi di determinate condizioni: si lavora per limare la distanza.

📲 @romeoagresti - YouTube

Sembra una notizia del mercato 2025/2026… cambia i nomi di Carnevali e Spalletti e il resto è identico a luglio/agosto scorso.

Incredibile

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

"Non venderemo mai la Juve"

 

Intanto non abbiamo i soldi per prendere nessuno e stanno trattando tutti medio-man...

 

Dopo il "non venderemo mai la Juve", uno si aspetta Nico Paz impacchettato a Torino... invece la realtà è che stiamo vivendo con l'incubo Frattesi...

Non è che se la Juve viene comprata cambia qualcosa. I soldi dei proprietari non finiscono sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷 #KoloMuani primo nella lista: #Carnevali vuole regalarlo a #Spalletti. Ma l’ok del giocatore non basta, serve accordo col #PSG. Prima idea un prestito oneroso con obbligo al verificarsi di determinate condizioni: si lavora per limare la distanza.

📲 @romeoagresti - YouTube

Sono tipo i ricordi di Facebook????

25/06/2025

"Annamo bene" cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

"Non venderemo mai la Juve"

 

Intanto non abbiamo i soldi per prendere nessuno e stanno trattando tutti medio-man...

 

Dopo il "non venderemo mai la Juve", uno si aspetta Nico Paz impacchettato a Torino... invece la realtà è che stiamo vivendo con l'incubo Frattesi...

Quindi iniziamo a capire il vero problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷 #KoloMuani primo nella lista: #Carnevali vuole regalarlo a #Spalletti. Ma l’ok del giocatore non basta, serve accordo col #PSG. Prima idea un prestito oneroso con obbligo al verificarsi di determinate condizioni: si lavora per limare la distanza.

📲 @romeoagresti - YouTube

Se le determinate condizioni sono il decimo posto ti danno l’ok,ma se gli proponi il quarto posto ti fanno ciao ciao 👋.ormai non siamo più credibili dopo anno scorso,si fiderebbero più del Como per una clausola legata al quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Caro Zigo, mia umile opinione, guardando il giocatore mi sembra uno con un certo tipo di mentalità e personalità in campo.

La personalità non ce l’ha solo chi gioca nelle grandi squadre.

Secondo me bisogna prendere in questo momento giocatori con esperienza, che potrebbero portare una gestione più “sana” di partite importanti, e giocatori che per come si muovono e comportano in campo dimostrano di avere personalità e di non subire il contesto.

Imho :)

Beh se avessimo la BBC, non avrei usato ottimo. Ottimo rispetto al contesto in cui siamo :)

E non ha senso.

 

Perché se definiamo "ottimo" un giocatore mediocre, mediocri rimaniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷 #KoloMuani primo nella lista: #Carnevali vuole regalarlo a #Spalletti. Ma l’ok del giocatore non basta, serve accordo col #PSG. Prima idea un prestito oneroso con obbligo al verificarsi di determinate condizioni: si lavora per limare la distanza.

📲 @romeoagresti - YouTube

ah, chi l avrebbe mai detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Caro Zigo, mia umile opinione, guardando il giocatore mi sembra uno con un certo tipo di mentalità e personalità in campo.

La personalità non ce l’ha solo chi gioca nelle grandi squadre.

Secondo me bisogna prendere in questo momento giocatori con esperienza, che potrebbero portare una gestione più “sana” di partite importanti, e giocatori che per come si muovono e comportano in campo dimostrano di avere personalità e di non subire il contesto.

Imho :)

Beh se avessimo la BBC, non avrei usato ottimo. Ottimo rispetto al contesto in cui siamo :)

E non ha senso.

 

Perché se definiamo "ottimo" un giocatore mediocre, mediocri rimaniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

🚨🔴🔵 Il Bologna si è mosso per *Fabio Miretti*: ci sono anche altri club, è uno dei nomi sondati nell’incontro di mercoledì scorso.

Miretti può lasciare la Juve in caso di proposta soddisfacente per tutti.
 

 

fabrizio romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale della Juve 25/26 è stata la difficoltà nel fare gol contro squadre chiuse. Senza gol di Yildiz, Mckennie e difensori a sbloccare i risultati, abbiamo quasi sempre perso punti.

 

Spero che la Juve si concentri su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Di nuovo la storia delle polpette e del fumo...

Sto ipotizzando.. l'ho scritto.. perché, non potrebbe anche essere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

 

il nome sembra uno da "mortal kombat"

tolta questa cosa non so assolutamente chi sia e questo potrebbe essere pure una cosa buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi l unica differenza tra Juve e psg sta sulla forumula, il psg vuole l obbligo garantito, se la Juve lo garantisce allora si andrà spediti

 

 

fabrizio Romano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

"Non venderemo mai la Juve"

 

Intanto non abbiamo i soldi per prendere nessuno e stanno trattando tutti medio-man...

 

Dopo il "non venderemo mai la Juve", uno si aspetta Nico Paz impacchettato a Torino... invece la realtà è che stiamo vivendo con l'incubo Frattesi...

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi l unica differenza tra Juve e psg sta sulla forumula, il psg vuole l obbligo garantito, se la Juve lo garantisce allora si andrà spediti

 

 

fabrizio Romano 

ma basta fare come diceva qualcuno ieri, come obbligo metti l'accesso alla chempions, in modo che i fondi eventualmene presi ti possano aiutare a completare l'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

"Non venderemo mai la Juve"

 

Intanto non abbiamo i soldi per prendere nessuno e stanno trattando tutti medio-man...

 

Dopo il "non venderemo mai la Juve", uno si aspetta Nico Paz impacchettato a Torino... invece la realtà è che stiamo vivendo con l'incubo Frattesi...

È questione di financial fair play, non di soldi della proprietà purtroppo. Non avessimo fatto mercati sbagliati per 5/6 anni di fila, adesso potremmo permetterci chi vogliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi l unica differenza tra Juve e psg sta sulla forumula, il psg vuole l obbligo garantito, se la Juve lo garantisce allora si andrà spediti

 

 

fabrizio Romano 

Obbligo in caso di 20+ presenze. E s'abbracciamo.  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheOzma2 said:

Sto ipotizzando.. l'ho scritto.. perché, non potrebbe anche essere? 

Perché non mi sembra che alla continassa stiano brillando per sagacia e intuizioni...da anni eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se le determinate condizioni sono il decimo posto ti danno l’ok,ma se gli proponi il quarto posto ti fanno ciao ciao 👋.ormai non siamo più credibili dopo anno scorso,si fiderebbero più del Como per una clausola legata al quarto posto.

il Psg non è fesso come noi che diamo Rugani alla Fiorentina con riscatto automatico al raggiungimento dei un certo minutaggio, e infatti la Fiorentina usa il giocatore fino a quando serve e non lo fa giocare gli ultimi 45 minuti che avrebbero fatto scattare il riscatto, sicuramente il Psg per dartelo metterà riscatto automatico dopo un solo minuto giocato dal giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.