Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tantra ha scritto:

intanto si gioca il titolo di capocannonier dei Mondiali con Messi, Mbappe, Haaland e CR7

per una tripletta contro il qatar

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Se posso, quale sarebbe la tua? Sono stato a Tokyo settimana scorsa ripeto. Persone che parlano inglese? 4 su 40 milioni. Persone che sanno dire "La metro è lì a destra" tante, ma se gli chiedi mezza cosa in più non sanno nemmeno dove girarsi. Non parlano inglese, sopravvivono quelle due frasi.

Ho clienti in tutto il comparto. Lavoro prevalentemente sul quel mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Comunque David ha sempre segnato un gran bel numero di gol. La stagione scorsa non ha reso per quello che può. Poi, se lo si riesce a vendere e bene, si guarda avanti, viceversa, magari il Mondiale ci restiutuisce un giocatore che mai abbiamo visto finora in Italia.

Un altro da attenzionare è N. Gonzalez, finora due partite da subentrato ed entrambe le volte si è comunque messo in mostra in maniera positiva. 

Io comunque, prima di svendere certi giocatori, ci pensereri, anche perchè non è che stiamo trattanto campioni assoluti, almeno per i nomi che escono. Si parla di Zaniolo ma se l'argentino non ce lo pagano a dovere, io lo vorrei vedere con Spalletti.

David è un altro equivoco, l’ennesimo della Juve degli ultimi anni. Come giocatore di contorno va bene, come centravanti intorno a cui costruire l’attacco della Juve non può essere adeguato. Serve altro, o quanto meno qualcuno con cui può dividersi il peso del reparto offensivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

intanto si gioca il titolo di capocannonier dei Mondiali con Messi, Mbappe, Haaland e CR7

Con un gol che andava dentro da solo e uno dove gli hanno tirato addosso.

Salenko ne fece 5 in una sola partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere la faccia di Spalletti ( non esente da colpe) al primo giorno di ritiro quando vedra praticamente le stesse facce che hanno pareggiato col Verona e perso con la Fiorentina 🤣🤣. Perché si è capito che saranno quelli e andremo direttamente ad agosto con gli acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Voglio vedere la faccia di Spalletti ( non esente da colpe) al primo giorno di ritiro quando vedra praticamente le stesse facce che hanno pareggiato col Verona e perso con la Fiorentina 🤣🤣. Perché si è capito che saranno quelli e andremo direttamente ad agosto con gli acquisti.

Anche lui dovrà cambiare registro, non solo i giocatori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Guarda Enri, i resoconti di mia figlia che lavora per una casa di moda con il galletto e una M,  e circa 4 mesi all'anno  da 8 anni se li deve sciroppare tra Cina Corea ( del Sud ovviamente ) e Giappone, sono leggerissimamente differenti: in ordine di possibilità di comunicare in inglese ( non riferendosi ovviamente all'ambiente lavorativi) Cina,(40%)  poi Corea ( 30%)  e ultimo il Giappone dovev trovare uno che sappia o voglia esprimersi in inglese è in impresa 

Ribadisco, io per lavoro ho una media di 1 volta al mese li.
Se ti interfacci con la generazione 40 in giù, l'inglese è parte di loro.
Non hai problemi Giappone, Seul non ne parliamo proprio, sono occidentali e si sentono degli yankee 😄
Forse in Cina qualche difficoltà in più, ma sempre se fai riferimento alla generazione dai 40/45 in su.
Quelle volte che mi è capitato, il 50 enne ti acchiappa un ragazzetto per strada e lo usa come traduttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

intanto si gioca il titolo di capocannonier dei Mondiali con Messi, Mbappe, Haaland e CR7

Speriamo esistano ds all' estero con la tua stessa mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Con un gol che andava dentro da solo e uno dove gli hanno tirato addosso.

Salenko ne fece 5 in una sola partita...

il nostro centravanti titolare delle ultime 4 stagioni, di solito i gol cosi li sbaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

intanto si gioca il titolo di capocannonier dei Mondiali con Messi, Mbappe, Haaland e CR7

Se possiamo chiedere 10 mln a goal, siamo in una botte di ferro. .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ho clienti in tutto il comparto. Lavoro prevalentemente sul quel mercato. 

Teoria confermata. Sono clienti. Ovvio che parlino inglese se per lavoro devono parlarlo. Sarebbe come dire "A New York parlano italiano", certo che lo parlano! Quei 50 che importano il mio parmigiano reggiano lo fanno! mi scrivono ogni mese!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Anche lui dovrà cambiare registro, non solo i giocatori. 

Fra parentesi infatti l'ho scritto . Io appena vedo che va col 343 inizio a pensare a quando sarà esonerato perché non è il suo credo . Cmq vedremo, era solo un discorso sul mercato fermissimo e difficile che non vedremo sbloccato a breve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma Vlahovic non avrebbe trovato sicuramente squadra?

 

È ancora a piedi?

Vedrai che il 31 di agosto andrà ad elemosinare qualche euro in Turchia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

intanto si gioca il titolo di capocannonier dei Mondiali con Messi, Mbappe, Haaland e CR7

E se il Canada vince il mondiale candidato a Pallone d'oro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

Teoria confermata. Sono clienti. Ovvio che parlino inglese se per lavoro devono parlarlo. Sarebbe come dire "A New York parlano italiano", certo che lo parlano! Quei 50 che importano il mio parmigiano reggiano lo fanno! mi scrivono ogni mese!

Io non parlo dei clienti, i clienti sono il motivo per il quale io vado li.
Ma li, mi sposto, uso i mezzi, utilizzo i loro servizi.
Quale sarebbe la teoria confermata?

Io dico che chi sostiene che in Giappone, Corea, Taiwan e Cina ci sono difficoltà nel comunicare se si parla inglese, o sono turisti semplici o non sono li cosi frequentemente.

E' una questione anagrafica e non solo. Se pretendi di parlare in inglese con i 50enni allora sei un frescone.
Tutta l'Asia ha imposto alle nuove generazioni, una apertura culturale e commerciale occidentale.
Chiunque faccia parte di questo cambio culturale è stato OBBLIGATO ad imparare a scrivere e parlare inglese.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma Vlahovic non avrebbe trovato sicuramente squadra?

 

È ancora a piedi?

La ha trovata Ronaldinho, la troverà pure lui .

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma Vlahovic non avrebbe trovato sicuramente squadra?

 

È ancora a piedi?

Aspetterà agosto e si accontenterà di 4 5 milioni . Speriamo che non saremo noi i polli ad accontentarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ma quindi ce l'ha proprio ordinato il medico di prendere kolo muachi? 

Se non abbassano le pretese, Kolo Muani riandrà in prestito secco all'ultimo giorno in qualche squadra, my 2 cents. 

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

La ha trovata Ronaldinho, la troverà pure lui .

Si ma Ronaldinho non chiede 8-9 mln di stipendio e 30 alla firma. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M83forever ha scritto:

La macchina non regge.

Compri Ronaldo a 100 mln e lo vendi a 15

Compri Dybala a 40 e lo perdi a zero

Compri Vlahovic a 85 e lo perdi a zero

Compri Kostic a 15 e lo perdi a zero.

"Compri" Arthur a 75 e lo perdi praticamente a zero

Idem Milik e Higuain

 

Lo schema è sempre lo stesso. Non puoi andare avanti a lungo cosi. O sbagli a comprare o non sai vendere.. o tutti e due.

Proviamo a guardare il bicchiere mezzo pieno: "lo perdi a zero" almeno ci ha evitato lo stillicidio di continui rinnovi per i quali abbiamo ancora le cozze attaccate allo scoglio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, garrison said:

Ti ringrazio del lungo post ma non mi hai molto convinto.

Tutti fattori che contribuiscono ma non spiegano.

Tra l'altro si dice poco ma il vero boost per la premier sono i diritti tv interni.

Da ultimo ormai i servizi di traduzione su Youtube e altri social stanno raggungendo livelli molto elevati in tutte le lingue.

Per me le ragioni dell'enorme vantaggio sono sopratutto strategiche, scelte intelligenti, ivi compresa la distribuzione dei diritti TV favorendo anche le squadre minori, non endemiche.

E vabbuò...tanto alla fine della fiera sempre dietro a kolo muani stiamo andando... insomma, si vede che non abbiamo molto da commentare qui...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E se il Canada vince il mondiale candidato a Pallone d'oro.

Intanto fin quando giocava titolare lui eravamo nei primi 4.

quando è tornat Susan con le sue paturnie eccoci in Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Intanto fin quando giocava titolare lui eravamo nei primi 4.

quando è tornat Susan con le sue paturnie eccoci in Europa League

Personalmente, uno dei motivi per cui non avrei rinnovato il serbo ( per fortuna ) è proprio che con lui in campo ho visto un deterioramento della manovra offensiva sensibile.

4 goal, certo, ma che poi fondamentalmente non sono serviti alla causa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.