Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Juve-Kolo Muani più vicini: dopo il no al prestito condizionato, ora i bianconeri danno l'ok al prestito con obbligo"

Post in rilievo

L’idea è quella di allestire l’operazione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, così da diluire l’investimento e dare al tempo stesso la certezza dell’incasso al Psg. Già tramontata invece l’altra possbilità, quella del prestito con diritto che sarebbe diventato obbligo con la qualificazione in Champions. Un traguardo che la Juve non può assolutamente fallire la prossima stagione dopo averlo sciaguratamente mancato già quest'anno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vs News ha scritto:

dare al tempo stesso la certezza dell’incasso al Psg

E come gliela dai?

Obbligo di riscatto se Kolo Muani a fine stagione è ancora nero?

Perché le alternative, con questa Juve, sono tutte un terno al lotto.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

E come gliela dai?

Obbligo significa che a fine stagione lo devi riscattare senza condizioni. Questa è la certezza che dai al PSG. La Juve i soldi li caccia l'anno prossimo e non questo, quello il 'vantaggio' per la Juve. In buona sostanza se Kolo Muani facesse male, avremmo un altro da sbolognare con difficoltà, in stile Openda oggi

Inutile girarci intorno. O si ha il coraggio di andare su giovani e/o sconosciuti, convinti del loro valore, o si va su nomi medi e/o stagionati, correndo il rischio di appesantire la situazione economica senza nel contempo avere una squadra competitiva. Il punto sta sempre lì

Posto che ancora non ho capito se Muani lo prendono come prima punta titolare o come alternativa, e a chi. Forse neppure loro lo sanno...  

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Obbligo significa che a fine stagione lo devi riscattare senza condizioni. 

Ah ecco, obbligo senza condizioni. Non avevo preso in considerazione questa possibilità.

1 minuto fa, robros ha scritto:

Forse neppure loro lo sanno...  

Probabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde con tutte le richieste che ha kolo, il basso ingaggio, dopo le ultime ottime annate e il fatto che tutto sommato al psg non dispiacerebbe tenerlo in rosa, mi sembra giusto piegarci subito alle loro condizioni. 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, da cosa si era capito con la Consob e co. se c'è il riscatto sicuro, devi comunque metterlo a bilancio come se fosse un acquisto... Per cui, a cosa servirebbe il prestito? .boh

Ma poi, c'è l'obbligo anche di andare sempre sugli stessi nomi? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai in Europa ci hanno sgamato quanto siamo scarsi e se gli proponi un riscatto obbligatorio con il piazzamento in champions,ti fanno una bella risata.quindi bisogna impegnarsi con i riscatti senza condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

E come gliela dai?

Perché le alternative, con questa Juve, sono tutte un terno al lotto.

È un pagherò tipo Openda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, da cosa si era capito con la Consob e co. se c'è il riscatto sicuro, devi comunque metterlo a bilancio come se fosse un acquisto... Per cui, a cosa servirebbe il prestito? .boh

Ma poi, c'è l'obbligo anche di andare sempre sugli stessi nomi? bah

È vero, ma tanto chiudi dopo giugno , il mercato inizia a luglio,  e tiri fuori i soldi ancora dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirco84 ha scritto:

D'altronde con tutte le richieste che ha kolo, il basso ingaggio, dopo le ultime ottime annate e il fatto che tutto sommato al psg non dispiacerebbe tenerlo in rosa, mi sembra giusto piegarci subito alle loro condizioni. 

Dal Tottenham stanno rilanciando di brutto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

da cosa si era capito con la Consob e co. se c'è il riscatto sicuro, devi comunque metterlo a bilancio come se fosse un acquisto... Per cui, a cosa servirebbe il prestito?

Ci sarebbe la strada Openda... fai un obbligo condizionato su condizioni figurative, ovvero ridicole, tipo rimanere in serie A. Non so se in quel caso lo devi comunque mettere a bilancio come acquisto. Altrimenti il vantaggio è solo finanziario, eroghi la cifra grossa un anno dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

E come gliela dai?

Obbligo di riscatto se Kolo Muani a fine stagione è ancora nero?.

Farei come gli altri fanno con i nostri prestiti:

obbligo di riscatto dopo tot minuti giocati e dopo tot gol fatti.

Ricordo sempre che Kolo è il loro Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robros ha scritto:

Obbligo significa che a fine stagione lo devi riscattare senza condizioni. Questa è la certezza che dai al PSG. La Juve i soldi li caccia l'anno prossimo e non questo, quello il 'vantaggio' per la Juve. In buona sostanza se Kolo Muani facesse male, avremmo un altro da sbolognare con difficoltà, in stile Openda oggi

Inutile girarci intorno. O si ha il coraggio di andare su giovani e/o sconosciuti, convinti del loro valore, o si va su nomi medi e/o stagionati, correndo il rischio di appesantire la situazione economica senza nel contempo avere una squadra competitiva. Il punto sta sempre lì

Posto che ancora non ho capito se Muani lo prendono come prima punta titolare o come alternativa, e a chi. Forse neppure loro lo sanno...  

Ma come vai suo giovani se per un calciatore come palestra viene un Chelsea e fa saltare il.banco a 60 milioni devi fare le cose per gradi ovvio non puoi nemmeno tentare la via di prendere tutti giovani chi te lo dice che poi mantengono le promesso e diventano campioni? 

Purtroppo è una fase che a noi conviene prendere calciatori che hanno un determinato livello tipo Kolo Sorloth almeno da loro sai più o meno cosa puoi ottenere e solo dopo affiancarci qualche giovane che si spera possa diventare forte 

Tutti vorremmo gli Halland i Vinicius Ysmal ma questi li puoi prendere prima che esplodono ma devi avere pure una base buona per ovviare al fatto che non è detto che tutti poi diventano quello che promettono di essere 

Per me Carnevali VISTO IL.CONTESTO si sta muovendo bene  poi ovvio se uno pensa alla storia della JUVE concordo che un Kolo Muani non accende la fantasia di nessuno ma questo è il contesto sperando che da qui alla fine del mercato ci sia lo spazio per sfondare per Carne secchi perché quello è l' unico ruolo dove non si deve badare a spese un ottimo portiere e la base 

Quand'è partite quest' anno condizionate dal fatto che al primo tiro degli avversari prendevamo goal? 

A me Carnevali piace non è uno sprovveduto ha personalità ovvio che lo specchio di Giuntoli ma non è che tutti falliscono  magari Carnevali si cala meglio nell' ambiente JUVE in fondo Giuntoli a Napoli non operava in prima linea Carnevali no di poteva dire che era lui il.Sassuolo con cui su 12 anni lo ha tenuto e bene per 11 anni in serie A cosa assolutamente non facile per compagini che prima la serie A la vedevano con il binocolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo ha questa qualità che alla juve sembra collocato bene, sembra un po' a casa sua e non è poco. poi come profilo tecnico sarebbe importante in un attacco di movimento... certo il reparto sarebbe ancora molto molto da completare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma come vai suo giovani se per un calciatore come palestra viene un Chelsea e fa saltare il.banco a 60 milioni

I giovani ai quali alludevo io ovviamente non sono nomi già pompati tipo Palestra o Nico Paz.

3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

tentare la via di prendere tutti giovani chi te lo dice che poi mantengono le promesso e diventano campioni

Nessuno, sarebbe un rischio. A mio avviso che oggi, forse, varrebbe la pena correre

4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

devi avere pure una base buona per ovviare al fatto che non è detto che tutti poi diventano quello che promettono di essere

La base buona dubito che la costruisci con i Sorloth e i Muani

5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Per me Carnevali VISTO IL.CONTESTO si sta muovendo bene

Oggi su che basi sei in grado già di dirlo? Non ha ancora fatto nulla. Vedremo a operazioni chiuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muoano dovrebbe essere un'opportunità a basso costo, visto che parliamo di un loro esubero che gira in prestito già da 2 anni e lui aspetta noi, invece si parla di 30/35 milioni e 5 netti a lui, investimento x noi piuttosto enoroso

Se è così, già si parte male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Bah... ancora non ho capito che cosa ce ne facciamo di un attaccante che segna con il contagocce...

dobbiamo collezionare tutti quelli che fanno meno di 10 goal

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti