Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Juve-Kolo Muani più vicini: dopo il no al prestito condizionato, ora i bianconeri danno l'ok al prestito con obbligo"

Post in rilievo

e.......ci risiamo!

i polli da fare fessi ci ricascano!

l'obbligo avrebbe senso solo con una clausola legata al rendimento del giocatore e non certo al rendimento della squadra

cambiano i dirigenti ma le dinamiche sono sempre le stesse........alla Juventus finché non cambia la proprietà e arriva una ventata di aria fresca queste follie di calcio-mercato resteranno la normalità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché dovremmo andare a risolvere un problema al PSG. 

Kolo Mouni, ovvero un attaccante che non segna mai, ma che costa un botto tra cartellino e ingaggio.

Non sarebbe molto meglio puntare su un giovane di prospettiva e il cui ingaggio è molto più basso?

Io rinnoverei a Vlahovic e punterei su uno come Pellegrino come punta di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo sulla stessa linea. Scarti costosi di squadre top sperando nel miracolo. Mettendo una ipoteca e appesantendo i futuri bilanci. Mi sarei aspettato giovani promettenti che in caso di flop sarebbe a costi contenuti. Invece ci piacciono i flop multimilionari di questi mestieranti che hanno smesso da tempo di giocare calcio e girano in cerca del pollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma come vai suo giovani se per un calciatore come palestra viene un Chelsea e fa saltare il.banco a 60 milioni devi fare le cose per gradi ovvio non puoi nemmeno tentare la via di prendere tutti giovani chi te lo dice che poi mantengono le promesso e diventano campioni? 

Purtroppo è una fase che a noi conviene prendere calciatori che hanno un determinato livello tipo Kolo Sorloth almeno da loro sai più o meno cosa puoi ottenere e solo dopo affiancarci qualche giovane che si spera possa diventare forte 

Tutti vorremmo gli Halland i Vinicius Ysmal ma questi li puoi prendere prima che esplodono ma devi avere pure una base buona per ovviare al fatto che non è detto che tutti poi diventano quello che promettono di essere 

Per me Carnevali VISTO IL.CONTESTO si sta muovendo bene  poi ovvio se uno pensa alla storia della JUVE concordo che un Kolo Muani non accende la fantasia di nessuno ma questo è il contesto sperando che da qui alla fine del mercato ci sia lo spazio per sfondare per Carne secchi perché quello è l' unico ruolo dove non si deve badare a spese un ottimo portiere e la base 

Quand'è partite quest' anno condizionate dal fatto che al primo tiro degli avversari prendevamo goal? 

A me Carnevali piace non è uno sprovveduto ha personalità ovvio che lo specchio di Giuntoli ma non è che tutti falliscono  magari Carnevali si cala meglio nell' ambiente JUVE in fondo Giuntoli a Napoli non operava in prima linea Carnevali no di poteva dire che era lui il.Sassuolo con cui su 12 anni lo ha tenuto e bene per 11 anni in serie A cosa assolutamente non facile per compagini che prima la serie A la vedevano con il binocolo 

La parte su Carnevali te la posso concedere, quella che la base la crei coi Sorloth e KM invece no. 

Sono due giocatori di medio livello, che non creano valore anche per una questione anagrafica. Ovvio che i Palestra e i Paz non puoi più prenderli, devi essere bravo a pescarli l'anno prima che facciano il botto. 

Devi seguire la linea che per anni hanno seguito Atalanta e Udinese, alternative oggi purtroppo non ce ne sono. I vari Lookman, Freuler, Solet, Atta, Davis, De Roon, ecc sono arrivati in Italia a pochi spicci quando nessuno li conosceva ancora. Questo modus operandi è l'unico che oggi ti dà la garanzia quanto meno di non ingolfare ulteriormente la rosa di rottami poi invendibili. 

La famosa frase MA NOI NON SIAMO L'UDINESE andava bene qualche anno fa, ad avercelo oggi uno scouting come quelle due squadre... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse un attaccante di livello entrerebbe nell'orbita di altre società, ma a parte noi (o forse solamente i giornali), non se lo fila nessuno; pertanto la strana fissazione per questo giocatore cela qualche altro motivo d'interesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Fosse un attaccante di livello entrerebbe nell'orbita di altre società, ma a parte noi (o forse solamente i giornali), non se lo fila nessuno; pertanto la strana fissazione per questo giocatore cela qualche altro motivo d'interesse.

Concordo .

Se le condizioni sono queste 

1 non lo prendiamo

2 come giustamente dici tu non lo stiamo nemmeno trattando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Anche io penso che ci sia qualche risvolto. Non ha senso incaponirsi per un giocatore normale a carissimo prezzo. Salvo che magari risolvi un problema a qualche procuratore e lui ricambia il favore. Oppure è un modo per ingraziarsi il Psg.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manne ha scritto:

Per me Kolo non è l'attaccante ideale per Spalletti....io prenderei Zirkzee

Pure per me e sono d'accordo anche su Zirkzee, però in tal caso la linea d'attacco dovrebbe venir disposta a due punte, con l'Olandese posto dietro ad esse sulla tre quarti a fungere da raccordo tra centrocampo e attacco; ossia quanto già faceva (bene) quando giocava nel Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi schifa muani, si rende conto che siamo con david e openda? che abbiamo giocato per 5 anni con vlahovic? ma i giocatori piu forti di muani prendibili chi sarebbero? sorloth  o come si chiama?

prendiamo muani centravanti , cadiamo in piedi, e concentriamoci sull'ala destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Figio79 ha scritto:

La parte su Carnevali te la posso concedere, quella che la base la crei coi Sorloth e KM invece no. 

Sono due giocatori di medio livello, che non creano valore anche per una questione anagrafica. Ovvio che i Palestra e i Paz non puoi più prenderli, devi essere bravo a pescarli l'anno prima che facciano il botto. 

Devi seguire la linea che per anni hanno seguito Atalanta e Udinese, alternative oggi purtroppo non ce ne sono. I vari Lookman, Freuler, Solet, Atta, Davis, De Roon, ecc sono arrivati in Italia a pochi spicci quando nessuno li conosceva ancora. Questo modus operandi è l'unico che oggi ti dà la garanzia quanto meno di non ingolfare ulteriormente la rosa di rottami poi invendibili. 

La famosa frase MA NOI NON SIAMO L'UDINESE andava bene qualche anno fa, ad avercelo oggi uno scouting come quelle due squadre... 

Per questo sono contento di Carnevali proprio perché è solito circondarsi di una squadra dove ognuno ha il.suo.ruolo ovvio io non concordo assolutamente nel cercare di replicare realtà come Atalanta Udinese a quel punto vuol dire più che ridimensionarsi ma piuttosto osservare come operano e prendere il.buono cioè un ottimo.scouting che ti permette di inserire elementi interessanti in un contesto quantomeno discreto questo si adesso che Kolo Muani Sorloth non accende la fantasia di nessuno è assodato ma a Spalletti serve una punta se non due di peso quindi bisogna fare di necessità virtù magari Kolo e Pellegrino potrebbe andare tenendomi anche David In ASSENZA DI OFFERTE SERIE PER LUI  per Openda il caso è disperato prepariamoci a un Arthur 2.0 

L' unico ruolo dove invece non baderei a spese e il portiere troppo importante io non riesco a contare quante partite condizionate quest' anno dal fatto.che al primo tiro prendevamo goal spero che per Carnesecchi si faccia una strappo alla regola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Streerpike ha scritto:

ma chi schifa muani, si rende conto che siamo con david e openda? che abbiamo giocato per 5 anni con vlahovic? ma i giocatori piu forti di muani prendibili chi sarebbero? sorloth  o come si chiama?

prendiamo muani centravanti , cadiamo in piedi, e concentriamoci sull'ala destra. 

Magari se si aggiunge anche Pellegrino del Parma secondo me non sarebbe male  poi ovvio nel corso degli.anni bisogna alzare l'asticella ma con Carnevali.sul.serio si riparte da zero dato che quest' anno è mancato il tappetino Champion quello.che nascondeva la polvere adesso siamo "nudi" per questo mai come stavolta si riparte da zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che il forum ha un opzione tipo la ignore list per gli utenti, che permette di non fare visualizzare i post che hanno al loro interno specifiche parole?

Tipo "kolo" e "muani"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Streerpike ha scritto:

A mio avviso Sorloth ha caratteristiche molto più vicine all'identikit tracciato da Spalletti.
Muani è un centravanti atipico, che tende sempre a decentrarsi. Non mi sembra abbia chissà quale score realizzativo. Potrebbe andar bene per sostituire Openda o al limite David, o abbinato a un centravanti fisico (cambiando ovviamente modulo e adottandone uno con due punte) mentre non lo vedo come centravanti titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, robros said:

Obbligo significa che a fine stagione lo devi riscattare senza condizioni. Questa è la certezza che dai al PSG. La Juve i soldi li caccia l'anno prossimo e non questo, quello il 'vantaggio' per la Juve. In buona sostanza se Kolo Muani facesse male, avremmo un altro da sbolognare con difficoltà, in stile Openda oggi

Inutile girarci intorno. O si ha il coraggio di andare su giovani e/o sconosciuti, convinti del loro valore, o si va su nomi medi e/o stagionati, correndo il rischio di appesantire la situazione economica senza nel contempo avere una squadra competitiva. Il punto sta sempre lì

Posto che ancora non ho capito se Muani lo prendono come prima punta titolare o come alternativa, e a chi. Forse neppure loro lo sanno...  

Per me 30 milioni e 5 a stagioni non li spendono per una riserva. Parere personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Black Sabbath said:

Io non capisco perché dovremmo andare a risolvere un problema al PSG. 

Kolo Mouni, ovvero un attaccante che non segna mai, ma che costa un botto tra cartellino e ingaggio.

Non sarebbe molto meglio puntare su un giovane di prospettiva e il cui ingaggio è molto più basso?

Io rinnoverei a Vlahovic e punterei su uno come Pellegrino come punta di riserva.

Il PSG non ha alcun problema.

Hanno una squadra forte e già fatta.

Hanno i soldi.

Loro Kolo possono benissimo tenerlo in panchina o tribuna,casomai il problema e' del giocatore.

Noi invece si che abbiamo un problema: l'attacco.

Di tre giocatori attualmente sotto contratto due sono sul mercato e il terzo e' ormai un ex giocatore.

E rinnovare Vlahovic per un anno non cambia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal giudizio su giocatore, che qualcosa di buono ha fatto vedere, a me sembra decisamente male assortito al centro di un attacco con Yildiz e Conceicao. KM è bravo a costruire gioco e sicuramente può far giocare meglio la squadra, ma non ha mai segnato granché mentre a noi servirebbe come l'aria uno che la butta dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti