Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ Giornata: Highlights e commenti

Post in rilievo

Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Canada che per la prima volta supera il girone di un Mondiale e con lo stesso Canada,tutti e 3 Paesi organizzatori sono ai sedicesimi.

Grazie al piffero, praticamente tutti passano i gironi tra allargamento e ripescaggi.

Tra 4 anni facciamo anche i trentaduesimi così si raccatta più soldi dalle pubblicità della pausa abbeveraggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Appunto, è proprio questo che a me piace zero.

Si è qualificata la meno peggio tra scarse, ma tutte su valori simili.

Per me lo sport è confronto ad alti livelli, trovo insensato che alle Olimpiadi ci sia lo sciatore che ha messo gli sci ai piedi da 2 mesi (lo so, sarò crudele io, per molti è una bellissima storia invece).

Il parallelo con le Olimpiadi come con altri sport non ci sta.

Il calcio è unico nel suo genere. Per questo capitano cose come la Danimarca campione d'Europa nel 1992, il Camerun che ad Italia 90 batte l'Argengina 3 a 0 e tanti altri esempi passati alla storia.
E' il bello di questo sport. Per "gli alti livelli" c'è la Champions League.

Adesso, azionistaminore ha scritto:

Grazie al piffero, praticamente tutti passano i gironi tra allargamento e ripescaggi.

Tra 4 anni facciamo anche i trentaduesimi così si raccatta più soldi dalle pubblicità della pausa abbeveraggio.

Dillo alla Turchia.

2 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

GIRONE B CONCLUSO

Canada 1-1 Bosnia

Qatar 1-1 Svizzera

Svizzera 4-1 Bosnia
Canada 6-0 Qatar

Svizzera 2-1 Canada

Bosnia 3-1 Qatar

Svizzera 7 QUALIFICATA AI SEDICESIMI
Canada 4 QUALIFICATA AI SEDICESIMI

----------------

Bosnia 4 EVENTUALMENTE RIPESCATA
----------------

Qatar 1 ELIMINATA

Quindi Canada qualificata grazie alla tripletta di David col Qatar.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David (Jonathan) fa tutto tranne che l'attaccante.

Davvero mi chiedo come sia possibile che abbia segnato quei gol, in area ha la stessa paura che ha Malgioglio per le donne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matusalemme ha scritto:

David (Jonathan) fa tutto tranne che l'attaccante.

Davvero mi chiedo come sia possibile che abbia segnato quei gol, in area ha la stessa paura che ha Malgioglio per le donne.

Basta guardare il suo storico in nazionale: 3 gol a Cuba e Suriname, 2 a Isole Vergini e Martinica, e poi Dominica, Haiti, Aruba ecc... tutte purgate senza pietà.

E' uno che i gol a squadrette del ca**o li ha sempre fatti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Il parallelo con le Olimpiadi come con altri sport non ci sta.

Il calcio è unico nel suo genere. Per questo capitano cose come la Danimarca campione d'Europa nel 1992, il Camerun che ad Italia 90 batte l'Argengina 3 a 0 e tanti altri esempi passati alla storia.
E' il bello di questo sport. Per "gli alti livelli" c'è la Champions League.

Dillo alla Turchia.

Quindi Canada qualificata grazie alla tripletta di David col Qatar.

La Turchia ne ha perse 2 sue 2 cosa c'è da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Con questa tua dichiarazione mi hai fatto incuriosire e ho chiesto alla IA se tutte le nazioni del mondo hanno una nazionale di calcio e ho scoperto due cose interessanti:

Ecco che il Vaticano avesse un campionato interno e una nazionale proprio non l'avrei mai detto.

Altra cosa assurda di cui non sapevo nulla non so se ridere o piangere (da "padano").

Io sta cosa della nazionale della Padania e delle nazionali affiliate CONIFA l'ho scoperta solo pochi mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mirafioribianconera ha scritto:

Basta guardare il suo storico in nazionale: 3 gol a Cuba e Suriname, 2 a Isole Vergini e Martinica, e poi Dominica, Haiti, Aruba ecc... tutte purgate senza pietà.

E' uno che i gol a squadrette del ca**o li ha sempre fatti.

Questo per segnare a squadrette del genere, e ci metto anche quelle della Ligue 1, prende 6 milioni l’anno, figuriamoci se segnava pure alle squadre serie, quando chiedeva 12 milioni?????

ah no, per quello a 12 milioni l’anno ci pensava vlahovic ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, ad ulteriore riprova che in Italia facciamo cac.re, in Austria dove sono io adesso, danno in chiaro quasi tutte le partite, compreso tra poco il Brasile e stanotte alle 3 il Messico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

Canada che per la prima volta supera il girone di un Mondiale e con lo stesso Canada,tutti e 3 Paesi organizzatori sono ai sedicesimi.

anche perché i sedicesimi non sono mai esistiti prima. Se passeranno agli ottavi, potrà essere considerato un primato nella loro Storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace quasi parlare di David: corre poco, fa qualche passaggio decente, ha meno garra di mia nonna, non prende un pallone di testa, gli porta via la palla anche mia nonna (sempre lei), l'area avversaria lo turba, non fa un fallo. Ma nel Lilla giocava così? Saranno andati a vederlo mezza volta prima di dargli tutti questi soldi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Gli scozzesi che regalano due gol patetici al Brasile 

Il Var che in maniera ancora più patetica cancella il secondo gol 

non è calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il Var che in maniera ancora più patetica cancella il secondo gol 

non è calcio 

Veramente assurdo,chiamata vergognosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del VAR o gli scozzesi non interessa. Mi domando quali congiunzioni astrali vogliano e debbano favorire Ancelotti visto che se il Marocco non batte Haiti, il Brasile incontrerà ai sedicesimi il Giappone anziche l'Olanda e potrebbe incontrare l'Argentina solo in semifinale e la Francia solo in finale. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Hyuga said:

A me del VAR o gli scozzesi non interessa. Mi domando quali congiunzioni astrali vogliano e debbano favorire Ancelotti visto che se il Marocco non batte Haiti, il Brasile incontrerà ai sedicesimi il Giappone anziche l'Olanda e potrebbe incontrare l'Argentina solo in semifinale e la Francia solo in finale. Boh.

Non v'è ancora chiaro che il Giappone elimina il Brasile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

L'ho negato? No.

Ma a questo Mondiale ci sono nazioni che hanno fatto le qualificazioni giocando contro l'oratorio San Giuseppe e l'ospizio San Gennaro.

per poi prenderle di santa ragione in finale contro l' RSA Madre Teresa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non v'è ancora chiaro che il Giappone elimina il Brasile.

Non è quello il punto. Si parla del fatto che questo Marocco normalmente ad Haiti gli doveva fare il pelo e contropelo e quanto meno metterla sul piano della differenza reti col Brasile e invece prende 2 goal che in tutta la sua storia Haiti ne aveva fatto 1 nei mondiali precedenti.
Ancelotti arriva ai sedecisimi in carrozza contro un avversario tosto ma che non ha l'esperienza e la forza fisica dell'Olanda. Poi giusto per andare sul sicuro le due più forti del torneo non le incontra se non alla fine.
A me sto * sta sulle palle perchè poi i giornalisti non mancano di leccarglielo e pompando il Brasile ben oltre i propri meriti. Sembrano i prescritti in Champions quando incontrano le squadre da Europa League o piene di infortuni e solo in finale, rischiando di vincere, vengono purgati ma "a testa alta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.