Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"

Post in rilievo

2 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Non c'abbiamo una lira per piangere..ma dove vogliamo andare?! 

E quando avevamo i soldi abbiamo comprato Koomeiners per 60,

Douglas Luiz per 55, Openda per 45, Nico Gonzalez per 30, 

abbiamo dato 6 netti a Jonathan David, etc etc. 

Va bene spenderli male ma qui ne hanno abusato. 

Ci compravi un talento all'anno e a quest'ora avevi 

uno squadrone di giovani di prospettiva. 

Se se li fossero sput*tanati a tr*oie avrebbero fatto meglio. 

Povera Juve 🤦‍♂️

Infatti penso proprio che resteremo con quelli dello scorso anno più Luiz, Nico, e altre mezze seghe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

lee è un pirlo che gioca 10 metri più avanti, se guardate come elude il pressing spostando la palla con le giravolte ricorda tantissimo pirlo... ma anche la balistica come calcia la palla come tira e le aperture... come vede le linee di passaggio... raga è un bellissimo profilo 

In effetti è un giocatore interessantissimo, ci serve uno che abbia visione di gioco e classe sulla trequarti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se davvero il Real vuole 60 milioni per Paz, farei all in su di lui. 

Perfettamente d’accordo, a costo di spendere tutto il badget per lui e tenere tutto il resto della squadra attuale, portieri compresi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Perfettamente d’accordo, a costo di spendere tutto il badget per lui e tenere tutto il resto della squadra attuale, portieri compresi.

.quotone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Carnesecchi

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Holm Gatti Gil Puczka

Locatelli Thuram 

Faticanti Luiz

Chico Paz Yildiz

Licina McKennie Boga

Vlahovic 

David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Carnesecchi

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Holm Gatti Gil Puczka

Locatelli Thuram 

Faticanti Luiz

Chico Paz Yildiz

Licina McKennie Boga

Vlahovic 

David

Spalletti permettendo, credo lotteremmo per lo scudetto.

E non scherzo, sebbene mi aspetti la solita risata da parte di qualche soggetto un po’ immaturo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Mi fido di Carnevali 

Sono d'accordo. Kar-Neh-Vah-Lee sarà il terzo reggente della dinastia dei Lee e prima o poi... Arriverà un Lee che sistema tutt'e cose.. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non conosco questo Lee, ma mi fa male come la Juventus non abbia la forza per andare dal Real e chiudere Nico Paz. Se davvero lo vendono a 60 mln prenderlo sarebbe un affare considerando i prezzi folli del mercato attuale. Noi a quella cifra abbiamo preso Koopmeiners, mi viene da piangere.. 

Ti fa male?lo sai in cuor tuo dove andrà Nico Paz ma speriamo di No! Ci fosse un proprietario diverso , ma anche un  Agnellli  uno come Andrea Agnelli sta sicuro lo avrebbe preso.Quello era ambizioso...Spero nei figli di John Elkann o nella cessione a Tether( ma ormai ho perso le speranze)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Per me ne vuole di più ma vedremo.Ci andranno forte i * DI MILANO che hanno il budget di Palestra e in più hanno i proventi della Champions. Ste tipo di operazioni Marotta le conosce e le ha già fatte alla Juve.Se vi sarà la possibilità andrà dagli americani per chiedere l'ok all'investimento. Perché Nico Paz è un investimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Figio79 ha scritto:

Bernardo per me è un fosso scansato. Giocatore bolso, in fase calante e fisicamente non dominante. So che per il 90% del forum non si può giocare al football senza Bernardo ma basta aver visto gli ultimi mesi del City e questo mondiale per capire che il Real si è preso un bel pacco (e per giunta caro). 

Brahim per me è un profilo molto simile a Conceicao per tipologia e struttura fisica. Predilige stare dietro la punta mentre il portoghese ala, ma sono entrambi molto frenetici e fumosi. Non mi fa impazzire. 

Lee al PSG ha sofferto la concorrenza ma alle giuste condizioni sarebbe un innesto interessante ed intelligente perché sa giocare a calcio, ha la tecnica e la visione per fare il trequartista. Addirittura potrebbe imparare a fare il volante davanti alla difesa tipo Pirlo perché ce l'ha nelle corde

Figio dipende dagli obiettivi. Il tuo ragionamento può starci se parli di Real Madrid che sta costruendo per vincere la Champions...che ad occhio dovrà vedersela ancora con i soliti Psg e company.Alla Juve che si gioca per il 4 posto Silva avrebbe fatto la differenza eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Li vale tutti e si potrebbe anche pensare di prendere lui e qualche parametro zero o giovane a costi molto bassi. Ci sono però delle falle nella rosa che non possiamo risolvere a costo zero, tipo un centravanti, il problema è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

tipo un centravanti, il problema è questo.

Vediamo cosa vuole fare Vlahovic.

Piuttosto mi tengo David e rimando la questione all’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vediamo cosa vuole fare Vlahovic.

Piuttosto mi tengo David e rimando la questione all’anno prossimo.

Vlahovic o ridimensiona parecchio le proprie richieste o è un capitolo chiuso. Quanto a David da solo comunque non basterebbe, già è abbastanza un'incognita lui per quel che si è visto la scorsa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2026 Alle 07:51, Cjrano ha scritto:

Ormai ognuno tira il suo nome, qualcuno per forza di cose azzeccherà 

dal 1 Giugno sono usciti circa 60 giocatori accostati alla juve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vlahovic o ridimensiona parecchio le proprie richieste o è un capitolo chiuso. Quanto a David da solo comunque non basterebbe, già è abbastanza un'incognita lui per quel che si è visto la scorsa stagione. 

Staremo a vedere.

Ma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Già prendere Paz sarebbe un colpo enorme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Paz sarebbe un sogno...accetterei pure di restare con la rosa attuale pur di prenderlo. Ma temo resterà solo un sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti