Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"

Post in rilievo

Ma davvero qui dentro c'è qualcuno che si permette di storcere il naso per lee, ovvero un giocatore di talento che trova costantemente spazio nella squadra più forte del mondo?

A questo punto mi sembra chiaro che qui dentro si critichi tutto a prescindere, oppure non si ha ben chiaro il momento storico in cui ci troviamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lee del PSG lo sponsorizzo da tempo, ma se ne vogliono 40 per Kolo Muani, penso ne vorranno ancora di più per lui 

Di più non credo, piuttosto ho seri dubbi che vogliano venderlo. Per Kolo chiedono tanto per un motivo ben preciso, ovvero che lo hanno pagato un boato, veramente uno sproposito. Lee lo hanno preso 3 anni fa a una venticinquina mi pare, quindi ha un residuo a bilancio molto basso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…certo che a noi interessano solo i giocatori di squadre a cui stiamo sulle balle…che vendono al doppio di quello che venderebbero agli altri…speriamo carnevali inizi a cercare altrove e scovare talenti in altre squadre…siamo stati grandi solo quando abbiamo trovato sconosciuti che poi sono esplosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, headstones ha scritto:

da quello che ho sentito e capito i 60 milioni per Paz sono solo se il giocatore va al Como in caso contrario la cifra sarebbe molto superiore si parla di 70 milioni ( fonte RBN)

Si !  ci sta ma io per Paz glieli darei volentieri 70mln, meglio 70mln per Paz che 40 per Kolo Muani... mettendo sul mercato J.David, Zhegrova, Gatti, Openda, Miretti (meglio un fuoriclasse titolare che 5 riserve) e ci aggiungiamo tutto il budget che abbiamo, ma io un talento assoluto.

Un attacco con Yildiz - N.Paz - Conceicao me lo giocherei volentieri il campionato e non mi sento inferiore a Lautaro - Thuram - Esposito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Lee sarebbe un piano C, considerato che il piano A era Bernardo Silva ed il B Diaz.

Mi aspetto di arrivare al piano L...

Bernardo per me è un fosso scansato. Giocatore bolso, in fase calante e fisicamente non dominante. So che per il 90% del forum non si può giocare al football senza Bernardo ma basta aver visto gli ultimi mesi del City e questo mondiale per capire che il Real si è preso un bel pacco (e per giunta caro). 

Brahim per me è un profilo molto simile a Conceicao per tipologia e struttura fisica. Predilige stare dietro la punta mentre il portoghese ala, ma sono entrambi molto frenetici e fumosi. Non mi fa impazzire. 

Lee al PSG ha sofferto la concorrenza ma alle giuste condizioni sarebbe un innesto interessante ed intelligente perché sa giocare a calcio, ha la tecnica e la visione per fare il trequartista. Addirittura potrebbe imparare a fare il volante davanti alla difesa tipo Pirlo perché ce l'ha nelle corde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Bernardo per me è un fosso scansato. Giocatore bolso, in fase calante e fisicamente non dominante. So che per il 90% del forum non si può giocare al football senza Bernardo ma basta aver visto gli ultimi mesi del City e questo mondiale per capire che il Real si è preso un bel pacco (e per giunta caro). 

Brahim per me è un profilo molto simile a Conceicao per tipologia e struttura fisica. Predilige stare dietro la punta mentre il portoghese ala, ma sono entrambi molto frenetici e fumoso. Non mi fa impazzire. 

Lee al PSG ha sofferto la concorrenza ma alle giuste condizioni sarebbe un innesto interessante ed intelligente perché sa giocare a calcio, ha la tecnica e la visione per fare il trequartista. Addirittura potrebbe imparare a fare il volante davanti alla difesa tipo Pirlo perché è quel tipo di prototipo di giocatore 

Sostanzialmente sono d'accordo con te, dei 3 nominati sarebbe il mio preferito ma dubito fortemente che possa arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Si !  ci sta ma io per Paz glieli darei volentieri 70mln, meglio 70mln per Paz che 40 per Kolo Muani... mettendo sul mercato J.David, Zhegrova, Gatti, Openda, Miretti (meglio un fuoriclasse titolare che 5 riserve) e ci aggiungiamo tutto il budget che abbiamo, ma io un talento assoluto.

Un attacco con Yildiz - N.Paz - Conceicao me lo giocherei volentieri il campionato e non mi sento inferiore a Lautaro - Thuram - Esposito

Il Real ha esercitato la recompra a 10 milioni e pare che in caso di cessione 60 milioni sia la base d'asta.

Io credo si arrivi facilmente a 100 milioni e 7/ 8 al giocatore...quindi è  già  alla pinetina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'abbiamo una lira per piangere..ma dove vogliamo andare?! 

E quando avevamo i soldi abbiamo comprato Koomeiners per 60,

Douglas Luiz per 55, Openda per 45, Nico Gonzalez per 30, 

abbiamo dato 6 netti a Jonathan David, etc etc. 

Va bene spenderli male ma qui ne hanno abusato. 

Ci compravi un talento all'anno e a quest'ora avevi 

uno squadrone di giovani di prospettiva. 

Se se li fossero sput*tanati a tr*oie avrebbero fatto meglio. 

Povera Juve 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brahim Diaz ha senso, porta qualità ha 26 anni che è l'età giusta per non cedere sotto il peso delle pressioni e ha anche l'esperienza in A. Ha indossato maglie pesanti al Milan al real e qualcosina al City. Mi piacerebbe molto. Lee del Psg può rimanere dov'è sarebbe il solito acquisto mediocre che non ti fa fare alcun salto che ti carica di costi e che non riuscirai mai più a cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Figio79 ha scritto:

Brahim per me è un profilo molto simile a Conceicao per tipologia e struttura fisica. Predilige stare dietro la punta mentre il portoghese ala, ma sono entrambi molto frenetici e fumosi. Non mi fa impazzire. 

Lee al PSG ha sofferto la concorrenza ma alle giuste condizioni sarebbe un innesto interessante ed intelligente perché sa giocare a calcio, ha la tecnica e la visione per fare il trequartista. Addirittura potrebbe imparare a fare il volante davanti alla difesa tipo Pirlo perché ce l'ha nelle corde

Concordo nel giudizio su Bernardo Silva che , quest'anno , ogni volta che l'ho visto ha giocato mediocremente e infatti ha perso il posto nel Portogallo, Diaz non segna mai, come possiamo concederci un trequartista che non fa gol avendo già centrocampisti senza reti. Lee, da quel  poco che ricordo, probabilmente è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

Si, vero la juve spende 40 milioni per Svilar e i soldi del Centravanti dove li prende?

Semplice, si gioca senza centravanti. 🤣

12 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Concordo nel giudizio su Bernardo Silva che , quest'anno , ogni volta che l'ho visto ha giocato mediocremente e infatti ha perso il posto nel Portogallo, Diaz non segna mai, come possiamo concederci un trequartista che non fa gol avendo già centrocampisti senza reti. Lee, da quel  poco che ricordo, probabilmente è meglio

Io insisto che a noi serve un regista. Preferibilmente giovane, visto che nel ruolo grandi giocatori in giro non ce ne sono, attualmente. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti