Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, iSem ha scritto:

Anche loro devono vendere copie, lo facevano anche con noi quando i soldi li avevamo.

 

Lungi da me difenderli eh, ma tanto i giornali contano zero. Se Paz andrà alle * non sarà certo perché lo ha deciso Zazzaroni.

 

Il problema è che leggi molti Juventini che  ci credono e danno contro la Juve senza motivo (se ce la prendiamo per i noti motivi di pessima gestione , quelli si sono motivi plausibili con cui prendersela con la Juve, non sono motivi plausibili prendersela con la Juve solo perché a leggere i soliti noti l Inter prende tizio e Caio   quando invece prende solo piloni alla fine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se non è Jones è un profilo di quel livello e quel costo. 

 

So come funziona il giochino. Faccio un esempio. Se a uno piace Jashari poi gli rispondono "ma che schifo Jashari meglio Jones". 

 

Sono i termini a fare la differenza. Qualcuno bisogna comprare, non è che se arriva Jones (o lo Jashari di turno o chissà chi altro) allora va etichettata come vergognoso il trovare utile e funzionale un colpo così (il termine vergognoso è forte. Soprattutto pensando ripeto che se non arriva uno di quel livello si debba pensare che l'alternativa era Pirlo di 27 anni)

Ma tu parli della categoria di quelli che vedono il calcio fatto di 10 calciatori inarrivabili e tutto il resto sono pippe al sugo...sono estremismi su cui non devi basare la tua valutazione.
Lascia correre...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dai avere Kolo + David come coppia di numeri 9 da alternare va anche bene

 

uno alto e secco

uno basso e tarchiatello

 

ci sta 

Uno non segna neanche con le mani

Uno non segna neanche a porta vuota

  • Mi Piace 2
  • Haha 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Troy94 ha scritto:

Ma ha senso mandare Gatti per 20 e prendere Lucumi a 28? .fuma

 

Gatti ha uno stipendio di 3,1 mln, Lucumi di 0,95 mln

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Gatti ha uno stipendio di 3,1 mln, Lucumi di 0,95 mln

 

Però non credo che Lucumi si accontenti dello stipendio che ha attualmente a Bologna

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Però non credo che Lucumi si accontenti dello stipendio che ha attualmente a Bologna

 

Se gli offri il doppio accetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dai avere Kolo + David come coppia di numeri 9 da alternare va anche bene

 

uno alto e secco

uno basso e tarchiatello

 

ci sta 

Franco e Ciccio andavano anche bene. Ma sti 2 che insieme a stento raggiungeranno una quindicina di gol, non saprei se fanno al caso nostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Però non credo che Lucumi si accontenti dello stipendio che ha attualmente a Bologna

 

A 2mln sarebbe già un risparmio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dai avere Kolo + David come coppia di numeri 9 da alternare va anche bene

 

uno alto e secco

uno basso e tarchiatello

 

ci sta 

Aggiungi McKennie ed hai fatto il lungo, il corto e il pacioccone 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Lo ha detto riferendosi alla trattativa di kolo muani

si ha detto che ha buoni rapporti con kolo e l suo staff ma in generale ha tanti allacci 

sono anni e anni ce lavora nel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma vergogna cosa? La situazione ci sta sfuggendo letteralmente di mano. 

 

Al posto di Muharemovic vuoi Ruben Dias?  

 

 

Al posto di Jones chi pensi arrivi? Rodri? 

 

 

Facile "giudicare". Poi pero vanno fatti 8 nomi

 

 

Sono tutto orecchi. Nella situazione in cui versa la Juve chi pensate arrivi alla Juventus?

 

 

Praticamente o mangi questa minestra o salti dalla finestra

Ovvio che se questo è quello che decide la proprietà, per vari motivi,  noi possiamo farci bene poco . Io rimango tifoso non è che cambio

Ma il concetto è quello che dicevo prima

Ci stiamo rassegnando alla mediocrità..anzi vi state. questo è quello che penso io

 

tanto vale dire che visto il momento storico, speriamo di qualificarci per le coppe senza specificare quali

 

i nomi li deve trovare chi  è pagato per farlo non di certo noi 

chi è pagato per far tornare questa squadra quello che era (sempre che lo si voglia)

 

a mio modesto pare, Dibu a parte, gli altri nomi che hai fatto non migliorano nulla rispetto a quelli che già abbiamo.

Sempre da 4-5° posto restiamo...ah ovviamente con qualche cessione che andrà fatta

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

A 2mln sarebbe già un risparmio 

In realtà no... perché l'ammortamento annuo di Gatti è inferiore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Halaand

Vinicius - Dembele - Olise

Locatelli - Vitinha

Nuno Mendes - Gabriel - Saliba - Hakimi

Courtois

 

 

Fatele bene le formazioni.

 

Trova l'intruso. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai e' un angolo di contabili

io sono un tifoso, quando pago il biglietto elkan non viene a chiedermi dove ho preso i soldi, lo stesso vale x me, se continuano a fare squadre mediocri non mi interessa pagare per vederle. Posso capire 1 periodo non 7 anni di difficoltà.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marko77 said:

mombly parla di inserimento atalanta per gila

quelli ora hanno una montagna di soldi.

 

 

Quote

Screenshot_2026-06-25-14-52-20-2.jpg

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Praticamente o mangi questa minestra o salti dalla finestra

Ovvio che se questo è quello che decide la proprietà, per vari motivi,  noi possiamo farci bene poco . Io rimango tifoso non è che cambio

Ma il concetto è quello che dicevo prima

Ci stiamo rassegnando alla mediocrità..anzi vi state. questo è quello che penso io

 

tanto vale dire che visto il momento storico, speriamo di qualificarci per le coppe senza specificare quali

 

i nomi li deve trovare chi  è pagato per farlo non di certo noi 

chi è pagato per far tornare questa squadra quello che era (sempre che lo si voglia)

 

a mio modesto pare, Dibu a parte, gli altri nomi che hai fatto non migliorano nulla rispetto a quelli che già abbiamo.

Sempre da 4-5° posto restiamo...ah ovviamente con qualche cessione che andrà fatta

 

 

 

 

 

 

Ma scusa io ho scritto che mi sta bene. Non ho scritto che con quei nomi andiamo a vincere tutto. 

 

 

Per me ci sono profili peggiori di Muharemovic, Jones e Zaniolo per la situazione attuale. 

Se mi prendono profili che reputo peggiori di quelli si che smetterei pure di guardare le partite perché non avrei stimoli o obiettivi per cui valga la pena svenarsi durante la partita (se ho la percezione di avere una squadra che lotti per il quinto posto in giù non mi sta bene, ma se ho la percezione che mi stanno costruendo una squadra che possa fare molti più punti di una stagione fa e dare un senso alla mia stagione da tifoso, penso valga la pena continuare a seguire le partite)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Io proporrei Koop + Di gregorio per Svilar

D'amico ti risponde :col fischio o senza?

a parte che devono fare plusvalenze non scambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Io proporrei Koop + Di gregorio per Svilar

Che ovviamente la Roma non accetterà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

Non è vero cosa?

Non mi metto a scrivere cose false per divertimento.

Che l'offerta era più alta di quanto avrebbero dovuto offrire, ma per vari motivi che ho spiegato un mese fa con un post lunghissimo però, riassumendo, loro hanno praticamente offerto il prezzo di mercato con un piccolissimo mark-up (visto che l'ultimo aumento di capitale era stato a 2,58 solo 3 settimane prima) ma questo è sbagliato sostanzialmente per due motivi:

1. Le società di calcio si valutano in modo differente rispetto ad altri tipi di società, attraverso un moltiplicatore in base ai ricavi.

2. Se ti presenti davanti ad una società che ha il pacchetto di maggioranza (assoluta e con voti maggiorati) non ti puoi comunque presentare con un'offerta del genere a meno che non sai che quelli voglio vendere ad ogni costo e non era certo quello il caso.

Avrebbero dovuto offrire sui 4,50 per azione per avere un'offerta almeno congrua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Kelly nella difesa a 3 con Tudor si sganciava spesso…. Come terzino in Inghilterra ha giocato e, considerando che è un bel marcatore, libererebbe Yldiz da compiti troppo difensivi… secondo me ci starebbe eccome 

Kelly terzino va bene solo se hai un cc di sinistra costruttore di gioco, alla Modric dei tempi d’oro ma lato sx, che fisicamente ha bisogno di supporto dietro ma davanti ti svolta la squadra.

Ce lo possiamo permettere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq dai avere Kolo + David come coppia di numeri 9 da alternare va anche bene

 

uno alto e secco

uno basso e tarchiatello

 

ci sta 

Diciamo che Spalletti ha chiesto altro , se in due sessioni di mercato non arriva .... c è un problema mentale dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

 

 

 

Giuntoli se si limita a fare il direttore sportivo e non gli dai le chiavi di zingonia può fare bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ormai e' un angolo di contabili

io sono un tifoso, quando pago il biglietto elkan non viene a chiedermi dove ho preso i soldi, lo stesso vale x me, se continuano a fare squadre mediocri non mi interessa pagare per vederle. Posso campire 1 periodo non 7 anni di difficoltà.

 

Oh ma proprio non lo vogliamo capire che la parte economica non ci dice quanto spende Elkann per un giocatore... ma che fetta comporta tale giocatore di una torta che è FISSA.

Le considerazioni economiche non riguardano le tasche di Elkann... riguardano come Carnevali, Ottolini e Spalletti possono usare un budget prefissato.

Se un giocatore ti costa troppo non è che hai fatto spendere di più il padrone... semplicemente hai poi meno per completare il resto della squadra.

La parte economica è parte fondamentale del calciomercato, non ci azzecca nulla con la contabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ormai e' un angolo di contabili

io sono un tifoso, quando pago il biglietto elkan non viene a chiedermi dove ho preso i soldi, lo stesso vale x me, se continuano a fare squadre mediocri non mi interessa pagare per vederle. Posso capire 1 periodo non 7 anni di difficoltà.

 

Macché contabili... Qui abbiamo fior fior di professionisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.