Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Io proporrei Koop + Di gregorio per Svilar

Gli servono soldi , Svilar devi pagarlo .  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Oh ma proprio non lo vogliamo capire che la parte economica non ci dice quanto spende Elkann per un giocatore... ma che fetta comporta tale giocatore di una torta che è FISSA.

Le considerazioni economiche non riguardano le tasche di Elkann... riguardano come Carnevali, Ottolini e Spalletti possono usare un budget prefissato.

Se un giocatore ti costa troppo non è che hai fatto spendere di più il padrone... semplicemente hai poi meno per completare il resto della squadra.

La parte economica è parte fondamentale del calciomercato, non ci azzecca nulla con la contabilità

si ma a me che mi frega? Abbassano i biglietti? Dazn costa di meno ? Le magliette sono in sconto? NO

io voglio una squadra competitiva dopo 6 anni, se non sono in grado cedano

non vuole cedere? Bene io non voglio foraggiare questa mediocrità

dai tifosi si vuole solo soldi e sostegno incondizionato

in B non ho perso una partita

ma essere mediocri cosi no

  • Mi Piace 2
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

si ma a me che mi frega? Abbassano i biglietti? Dazn costa di meno ? Le magliette sono in sconto? NO

io voglio una squadra competitiva dopo 6 anni, se non sono in grado cedano

non vuole cedere? Bene io non voglio foraggiare questa mediocrità

dai tifosi si vuole solo soldi e sostegno incondizionato

in B non ho perso una partita

ma essere mediocri cosi no

Parole sante

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Con quelli di oggi. Se però la rivoluzione in avanti è Kolo al posto di Vlahovic poi spero non leggere i pianto di massa col ritornello "ma chi segna?"

 

No perché qui si schfia tecnicamente Vlahovic quando l'unico movimento concreto che si fa è su Kolo e ovviamente se torna Kolo Muani anche Kolo non andrà bene. 

 

 

 

Qualcuno va preso

I calipso boy Hanno ufficialmente fallito e probabilmente Openda verrà pure parcheggiato. 

Al di la dei nomi non puoi rimanere così dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontro ancora in corso tra i due club: il @realmadrid, come già anticipato al @Como_1907, eserciterà il diritto di recompra per Nico Paz @SkySport
 

gdm

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Oh ma proprio non lo vogliamo capire che la parte economica non ci dice quanto spende Elkann per un giocatore... ma che fetta comporta tale giocatore di una torta che è FISSA.

Le considerazioni economiche non riguardano le tasche di Elkann... riguardano come Carnevali, Ottolini e Spalletti possono usare un budget prefissato.

Se un giocatore ti costa troppo non è che hai fatto spendere di più il padrone... semplicemente hai poi meno per completare il resto della squadra.

La parte economica è parte fondamentale del calciomercato, non ci azzecca nulla con la contabilità

Si infatti. Fa specie che molti non capiscano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

si ma a me che mi frega? Abbassano i biglietti? Dazn costa di meno ? Le magliette sono in sconto? NO

io voglio una squadra competitiva dopo 6 anni, se non sono in grado cedano

non vuole cedere? Bene io non voglio foraggiare questa mediocrità

dai tifosi si vuole solo soldi e sostegno incondizionato

in B non ho perso una partita

ma essere mediocri cosi no

Cosa possa c'entrare tutto questo con l' "angolo dei contabili" lo sai solo tu.

Sei liberissimo di contestare la proprietà, di boicottarla e di esprimere qui sul forum le tue opinioni in merito nelle opportune sezioni.

 

Pretendere invece che qui sull'angolo del calciomercato non si parli della parte economica delle operazioni perché a te non frega... anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Qualcuno va preso

I calipso boy Hanno ufficialmente fallito e probabilmente Openda verrà pure parcheggiato. 

Al di la dei nomi non puoi rimanere così dai

Se l'unico nome è Kolo Muani però siamo punto e capo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi come Jones mi fanno pensare che c'è almeno una speranza. Chi l'ha tirato fuori? È una voce con un minimo di base?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Cosa possa c'entrare tutto questo con l' "angolo dei contabili" lo sai solo tu.

Sei liberissimo di contestare la proprietà, di boicottarla e di esprimere qui sul forum le tue opinioni in merito nelle opportune sezioni.

 

Pretendere invece che qui sull'angolo del calciomercato non si parli della parte economica delle operazioni perché a te non frega... anche no

Non mi sono spiegato bene ok

ho capito benissimo che sono cose da tenere in considerazioni, non sono stupido.

Sto dicendo che cmq il tifoso dovrebbe pensare solo alla squadra, come farla e' affare loro.

Quindi se mi parlano di Zaniolo e Lucumi, restamo mediocri e basta.

la parte economica potrebbe cmq essere migliore attraverso sponsorizzazioni della proprieta' fino a un terzo del fatturato

tt qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il prossimo acquisto è Lucumi, poi Martinez e infine Kolo. Rinnoviamo Vlahovic. 

Bella roba. .sisi

Ma poi Martinez chi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Però non credo che Lucumi si accontenti dello stipendio che ha attualmente a Bologna

 

Poi noi siamo abituati a strapagare le pippe. Così possiamo continuare a lamentarci quando si rivelano non da Juve, ma hanno uno stipendio sproporzionato e nessuno se li prende.

Adesso, Troy94 ha scritto:

Bella roba. .sisi

Ma poi Martinez chi???

El Malaka.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

si ma a me che mi frega? Abbassano i biglietti? Dazn costa di meno ? Le magliette sono in sconto? NO

io voglio una squadra competitiva dopo 6 anni, se non sono in grado cedano

non vuole cedere? Bene io non voglio foraggiare questa mediocrità

dai tifosi si vuole solo soldi e sostegno incondizionato

in B non ho perso una partita

ma essere mediocri cosi no

Non vedo eserciti che minacciano la gente con la pistola per seguire la Juve, però.

Se la si ritiene non adeguata alla propria passione, amen, se ne può fare a meno.

Quando ritornerà competitiva tornerai a seguirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

si ma a me che mi frega? Abbassano i biglietti? Dazn costa di meno ? Le magliette sono in sconto? NO

io voglio una squadra competitiva dopo 6 anni, se non sono in grado cedano

non vuole cedere? Bene io non voglio foraggiare questa mediocrità

dai tifosi si vuole solo soldi e sostegno incondizionato

in B non ho perso una partita

ma essere mediocri cosi no

Ecco, cerchiamo un po' tutti di rimanere "tifosi" prima che "ragionieri", le minGhiate di Elkann andranno (forse) bene per i suoi dipendenti

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uno spazio in cui si parla di calciomercato,calciatori,obiettivi e costi degli stessi è un po singolare lamentarsi dei post "da contabili",no?poi tanto si fa per discutere,non credo che qui qualcuno pretenda di dare e avere spiegazioni sul funzionamento della società Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Incontro ancora in corso tra i due club: il @realmadrid, come già anticipato al @Como_1907, eserciterà il diritto di recompra per Nico Paz @SkySport
 

gdm

per 10 mln o giù di li ci credo che lo facciano. Se lo vuoi me lo paghi o lo vendo ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

In uno spazio in cui si parla di calciomercato,calciatori,obiettivi e costi degli stessi è un po singolare lamentarsi dei post "da contabili",no?poi tanto si fa per discutere,non credo che qui qualcuno pretenda di dare e avere spiegazioni sul funzionamento della società Juventus.

Cerco di essere chiaro visto che non ci sono riuscito finora per qualcuno

e' incredibile che la Juventus FC abbia ridotto i suoi tifosi a contare i centesimi ogni anno

tutto qua

non parliamone piu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

per 10 mln o giù di li ci credo che lo facciano. Se lo vuoi me lo paghi o lo vendo ad altri.

Cambia poco,possono prenderlo l'anno prossimo a 11 eventualmente...certo,col rischio che il como lo venda quest'anno,ma il.como non mi sembra interessato a plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Nomi come Jones mi fanno pensare che c'è almeno una speranza. Chi l'ha tirato fuori? È una voce con un minimo di base?

Purtroppo Tuttosporttt ma una su 5 di solito la azzeccano sperando sia questa 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .ste13. ha scritto:

28 mln per Lucumi

 

Costi fuori scala per noi ormai

 

Serve una struttura di scouting da top mondiale

Ma chiaramente non può costarne 28 se ha il contratto in scadenza tra un anno.
Tra l'altro nessun club ha voluto pagare la clausola nemmeno lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il prossimo acquisto è Lucumi, poi Martinez e infine Kolo. Rinnoviamo Vlahovic. 

il prossimo perche gia ne abbiamo fatto uno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

per 10 mln o giù di li ci credo che lo facciano. Se lo vuoi me lo paghi o lo vendo ad altri.

Vabbè l'anno prossimo lo potevano riscattare a 11 ml, comunque Florentino masterclass visto che durante l'inverno c'era la romanzata che il Real avrebbe riconosciuto al Como una cifra maggiore per premiare il fatto che avevano valorizzato il giocatore, oggi 25/06/2026 lo riscatta "litigando".

 

In ogni caso bisogna capire cosa vuol fare il Real, se vuole fare cassa pesante è roba da top team europeo, se vuole mantenere il controllo sul giocatore può andare all'Inter di turno che accetta il diritto di recompra ad una cifra concordata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.