Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Presentata offerta di 14ml per Miretti 

 

Il Bologna ha presentato un'offerta di 14ml per Miretti, ma la Juventus ne chiede 15. Sullo sfondo anche Lucumí, con i bianconeri che vogliono separare le due trattative 

 

Gazzasport 

.ghgh 15 non un centesimo di meno mi raccomando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

sta cosa è palemente un insulto dai.. menomale che il real voleva riconoscere al como il premio di valorizzazione del giocatore..

Avranno già l'offerta di un altro club e vogliono i soldi giustamente, stanno spendendo tanto e devono pure incassare qualcosa, detto questo direi che Paz qui ormai e ot e forse lo è sempre stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ti accolleresti mai un esborso di 60 milioni che se andasse bene nella migliore delle ipotesi ci faresti 20 milioni di plusvalore (esclusa quota di ammortamento ovviamente più bassa?)
offrilo come tutti alla stessa cifra e amen..

Se sono il Como si. Il Real trova qualcuno che lo paga più di quanto pagherebbe il Como. Gli sta suggerendo una ultima soluzione. 

 

È da due anni che Paz sta a Como a 5 milioni spesi in 2 anni. 

 

Se non vuole pagare 60 passa oltre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché scusa? Oggi Nico Paz è sul mercato e vale quello. Se il Real chiede di più ad altri

Il Como non può pensare di averlo regalato in eterno. 

Alla fine con la recompra guadagnano qualcosa nella operazione totale. 

 

si ma tu devi vedere come funziona fiscalmente e se paz accetta, il como deve comunque mettere a bilancio. Non è cosi' semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Qualcuno ricordi a Chiellini che anche lui quando aveva l'età di Muharemovic non poteva essere considerato titolare in una Juve che punta a vincere.
Giocava titolare solo perché eravamo appena tornati dalla B e non c'erano alternative ma le cappelle se le ricordano tutti.

Di ritorno dalla B ha solo vinto il premio come miglior difensore della Serie A... ma sicuramente ricordi bene tu .ehm

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma siamo ancora alla situazioni che per vendere un calciatore dobbiamo strapagare uno loro...

 

Possibile che dobbiamo vendere Miretti per forza al Bologna e per forza dobbiamo prendergli Lukumi... magari a 28/30???

 

Lukumi non potrà mai essere titolare alla Juve... a noi mancano i titolari e spendiamo soldi per medio-man da mettere di riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Qualcuno ricordi a Chiellini che anche lui quando aveva l'età di Muharemovic non poteva essere considerato titolare in una Juve che punta a vincere.
Giocava titolare solo perché eravamo appena tornati dalla B e non c'erano alternative ma le cappelle se le ricordano tutti.

na cosa giusta dice chiellini e gliela contestate .ghgh
forse è l'unico lì dentro che ha una parvenza di cosa vuol dire indossare la maglia della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

si ma tu devi vedere come funziona fiscalmente e se paz accetta, il come deve comunque mettere a bilancio. Non è cosi' semplice.

 Il Real ora ha il costo dei 10. Può prestare con obbligo al Como a condizioni scontate e il Como si trova il peso dei 60. 

 

 

Paz non ha voce in capitolo quando il Real arriva la recompra, Paz può decidere se accettare la nuova destinazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma come ne chiede 15? La solita narrata di Giovanni. Figurati se salta per 1 milione. Non sarà arrivata nessuna offerta allora. 

Albanese da bravo giornalista sportivo neo sposo e quindi bisognoso di clicchi sfama mugliera ci presenta la velina in questo modo per solleticare la panza pelosa e sudaticcia di noi poveri tifosi ordunque accaldati dimenticandosi forse consapevolmente forse no di darci la formula d'acquisto proposta dal Bologna FC?

 

Proviamo ad immaginare: il Bologna offre alla Juve un prestito con diritto di riscatto fissato a 15ml? Magari e dico magari pagandoci 1ml il prestito?

 

Ma messa così mio giovane Padawan avrebbe attirato lo stesso il nostro interesse? L'avremmo riportata ovunque la notoria velina oppure l'avremmo abbandonata a se stessa classificandola con un mesto "nulla di nuovo sotto al sol leone"?

 

Dimmi tu...:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma siamo ancora alla situazioni che per vendere un calciatore dobbiamo strapagare uno loro...

 

Possibile che dobbiamo vendere Miretti per forza al Bologna e per forza dobbiamo prendergli Lukumi... magari a 28/30???

 

Lukumi non potrà mai essere titolare alla Juve... a noi mancano i titolari e spendiamo soldi per medio-man da mettere di riserva...

Onestamente tu fossi un direttore sportivo quanto valuteresti la settima scelta della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me se vi aspettate un elemento offensivo che possa giocare INSIEME a Yildiz, Conceicao e la prima punta resterete delusi... al momento non è così che sta giocando Spalletti

ma infatti io nel caso fosse,  non credo che Spalletti metterà mai

 

Conceicao Diaz Yildiz

Kolo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Cioè siamo in questa situazione perché Chiellini pensa che Muharemović non sia forte abbastanza per fare il titolare?

 
 
 

Anche io lo penso eh, poi magari sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

In un mercato in cui palestra viene venduto x 60, era ridicolo ipotizzare nico paz alla stessa cifra

Ma i giornalai sono così, nn sono una mazza, buttano lì una cifra e tutti la ripetono come pappagalli, guai ad attivare il cervello e il tifoso alla fine poi ci crede

Se finisce sul mercato, in premier 80/100 li spendono facilmente

i giornali vogliono solo scrivere che qualsiasi giocatore può andare all'Inter, romai è una Dittatura anche mediatica, e il bello è che ai tempi in cui vincevamo noi dicevano che i media erasno tuti dalla parte della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

ti accolleresti mai un esborso di 60 milioni che se andasse bene nella migliore delle ipotesi ci faresti 20 milioni di plusvalore (esclusa quota di ammortamento ovviamente più bassa?)
offrilo come tutti alla stessa cifra e amen..

Alla fine è un Morata moderno, all'epoca se non sbaglio lo abbiamo preso a 20 per rivenderlo dopo 2 anni a 30.

 

Considerando che stiamo parlando di un potenziale top player, considerando che non siamo un top team, onestamente un acquisto a 60 ml con recompra dopo 2 anni ad 80 l'accetterei senza minimamente pensarci visto che sarebbe un giocatore che senza recompra lo vedresti con il binocolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

 Il Real ora ha il costo dei 10. Può prestare con obbligo al Como a condizioni scontate e il Como si trova il peso dei 60. 

 

 

Paz non ha voce in capitolo quando il Real arriva la recompra, Paz può decidere se accettare la nuova destinazione. 

Paz deve comunque formare un contratto per andare al como , un contratto pluriennale che puo' rimanere in essere per 5 anni come 1 se real poi lo riprende ad 80, ma lo deve firmare a quanto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Qualcuno ricordi a Chiellini che anche lui quando aveva l'età di Muharemovic non poteva essere considerato titolare in una Juve che punta a vincere.
Giocava titolare solo perché eravamo appena tornati dalla B e non c'erano alternative ma le cappelle se le ricordano tutti.

Vabbè scemo Chiellini ad avere standard più alti di Muahremovic del Sassuolo.giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Anche io lo penso eh, poi magari sbaglio.

Sembra anche a me una valutazione più che corretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma siamo ancora alla situazioni che per vendere un calciatore dobbiamo strapagare uno loro...

 

Possibile che dobbiamo vendere Miretti per forza al Bologna e per forza dobbiamo prendergli Lukumi... magari a 28/30???

 

Lukumi non potrà mai essere titolare alla Juve... a noi mancano i titolari e spendiamo soldi per medio-man da mettere di riserva...

Se è vero che entro il 30 dobbiamo fare sti 13/14 M di plus (e visto che lo riportano in molti immagino sia vero...) siamo come al solito in braghe di tela... dobbiamo accettare le condizioni altrui senza fare troppo gli schizzinosi... Speriamo di uscire da questa situazione il prima possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si dimentica che Lucumi è il centrale titolare della nazionale Colombiana, da quello che leggo qui tra poco si vuole scambiare alla pari con Miretti 🤣 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Qualcuno ricordi a Chiellini che anche lui quando aveva l'età di Muharemovic non poteva essere considerato titolare in una Juve che punta a vincere.
Giocava titolare solo perché eravamo appena tornati dalla B e non c'erano alternative ma le cappelle se le ricordano tutti.

... è anche vero che tornati dalla B, Chiellini, oltre alle cappelle, non faceva toccate palla a Ibrahimovic. Ora, possiamo dare un po di credito ad un tizio che si è costruito anno dopo anno, arrivando ad essere uno dei primi 3 centrali al mondo in marcatura tra il 2010 e il 2020?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Presentata offerta di 14ml per Miretti 

 

Gazzasport 

Qualsiasi cifra sopra i 10 per Miretti è una rapina a mano armata

Chiudere subito prima che se ne accorgano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi vogliamo Lucumi che costa 30 

il Bologna vuole Miretti che costa 15

 

a noi servono 13 ml di plusvalenza

 

 

avanti contabili dell'angolo.......trovatemi la soluzione a questo dilemma e ditemi come imbastiamo questo giro di mercato in un'unica offerta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Lucumi vedo molte critiche.... Mah, sbagliero', ma io in casa a cifre decenti me lo metterei, 

 

Difensore fisico, che si fa sentire, che ha personalita', discreto figlio di * , un upgrade rispetto al molliccio Lloyd. Certo non parliamo di Chiellini eh, fa le sue cappellate anche lui, ma con i tempi che corrono perche no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Paz deve comunque formare un contratto per andare al como , un contratto pluriennale che puo' rimanere in essere per 5 anni come 1 se real poi lo riprende ad 80, ma lo deve firmare a quanto? 

Quando il Real Madrid decide di attivare la recompra Paz diventa automaticamente un tesserato del Real Madrid. Da ora Nico Paz col Como non c'entra più nulla. 

 

Adesso Nico Paz è nella condizione di Koopmeiners alla Juve (per fare un esempio)in termini contrattuali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Qualsiasi cifra sopra i 10 per Miretti è una rapina a mano armata

Chiudere subito

infatti credo (credo eh) che a 14 mln gli danno anche rugani gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.