Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Peccato non esistano piu' le Comproprietà magari mettavamo 30 a testa per Paz lo lasciavamo un altro anno a fare un giro sul lago di Como e poi lo portavamo all'ombra della Mole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma come ne chiede 15? La solita narrata di Giovanni. Figurati se salta per 1 milione. Non sarà arrivata nessuna offerta allora. 

Infatti non salterà, troveranno l'accordo.

Penso che a breve saluteremo Miretti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Peccato non esistano piu' le Comproprietà magari mettavamo 30 a testa per Paz lo lasciavamo un altro anno a fare un giro sul lago di Como e poi lo portavamo all'ombra della Mole. 

che ricordi le Buste... @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Ma come fa a essere alla pari se miretti non ha dimostrato mai nulla di decente? E un miracolo che offrano 15 

Ma che deve dimostrare? 

Non è che se uno non è un campione allora automaticamente vale 10 euro.

 

Un giovane di 23 anni, con esperienza in una big, vale 15 milione già di default, io non sono un fan di Miretti e lo venderei a questa cifra, ma cerchiamo di non esagerare nel dire che " vale 5 milioni, ecc "

 

Lucumi è un normale/buon difensore di 28 anni, che per me non vale piu di 18-20 milioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Infatti non salterà, troveranno l'accordo.

Penso che a breve saluteremo Miretti.

Si ma secondo me quella offerta non c'è mai stata ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@golditrezegol Ho letto ora il sunto di barnacle.
Prima ho fatto confusione. Curtis Jones mi piacerebbe.
Avevo inteso John Stones (che invece non vorrei proprio).

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Paz va al Como è come se ci andasse per la prima volta. Sarebbe come Koopmeiners che passa alla Juve nel 2024. 

ancora ma che significa sta risposta? sei un bot? sefz il como ha il bilancio per sostenere l'acquisto  e l'ingaggio che vorrebbe Paz? che quelli sono in coppa  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, saturnz70 said:

Com'è un'offerta "mimata"?

Si vestono di nero e cominciano a far finta di arrampicarsi? ahah

Quote

aldo-giovanni-e-giacomo-scendere.gif

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma che deve dimostrare? 

Non è che se uno non è un campione allora automaticamente vale 10 euro.

 

Un giovane di 23 anni, con esperienza in una big, vale 15 milione già di default, io non sono un fan di Miretti e lo venderei a questa cifra, ma cerchiamo di non esagerare nel dire che " vale 5 milioni, ecc "

 

Lucumi è un normale/buon difensore di 28 anni, che per me non vale piu di 18-20 milioni.

23 anni non sei piu un giovanissimo cm q se è vero che offrano 14 è da spedire subito al primo corriere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Proviamo a smontare la velina sull'affaire Real-Paz-Como:

 

Il Real cede Paz al Como per X fissando a suo favore una clausola di recompra per Y o Z in base all'anno di riacquisto.

 

Il Real di Mourinho non punta su Paz ma Perez fedele agli accordi presi con i fratelli Hartono (erano ancora due) offre il giocatore a 60ml SOLO al Como dopo aver esercitato la clausola di riacquisto per credo 10ml di euro rimpossessandosi  del suo cartellino.

 

Ovviamente i giornalisti sportivi invero a corto di notizie si fiondano sull'affare affermando che il Real vuole spuntare per Paz 60ml, cifra al limite delle possibilità delle italiane ma comunque realistica tanto da scatenare consapevolmente quel vespaio mediatico utile ai tanti agognati clicchi porta-soldi.

 

Qualora il Como non arrivasse a pagare quei 60ml avendo il Real riscattato Paz per i 10ml (credo) pattuiti metterà sul mercato il giocatore e a quel punto vinca il più ricco.

 

Da quanto ho capito Perez potrebbe offrire il giocatore a 60ml a chiunque ma inserendo una clausola di recompra ad 80ml, soluzione MOLTO difficile da far ingoiare ai club che possono permettersi di tirar fuori quelle cifre.

Guarda sicuramente è andata così eh...con gli ottuagenari hartono a trattare un ragazzo mai sentito prima per una squadra di uno sport mai visto prima comprata in una città italiana vicino Milano..

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ancora ma che significa sta risposta? sei un bot? sefz il como ha il bilancio per sostenere l'acquisto  e l'ingaggio che vorrebbe Paz? che quelli sono in coppa  

Ma quelli sono problemi del Como. Io parlo del principio. 

 

Se il Como vuole pagare o non pagare Nico Paz sono affari suoi 

Parlo di "regolamenti". 

 

Adesso Nico Paz appartiene al Real. 

Se il Como lo vuole deve pagare 60 e pagare lo stipendio a Nico Paz (la durata e la somma decidono fra Paz e como). Se il Como non vuole pagare andrà a cercare altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dark Side said:

una magistrale metafora del mercato a saldo zero

È sempre un piacere notare che qualcuno possa comprendere i miei deliri...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma quelli sono problemi del Como. Io parlo del principio. 

 

Se il Como vuole pagare o non pagare Nico Paz sono affari suoi 

Parlo di "regolamenti". 

 

Adesso Nico Paz appartiene al Real. 

Se il Como lo vuole deve pagare 60 e pagare lo stipendio a Nico Paz (la durata e la somma decidono fra Paz e como). Se il Como non vuole pagare andrà a cercare altrove. 

per cui Nico Paz ha voce vedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

Qualcuno si dimentica che Lucumi è il centrale titolare della nazionale Colombiana, da quello che leggo qui tra poco si vuole scambiare alla pari con Miretti 🤣 

Non lo scambieranno alla pari ma oltre all'anagrafe devi considerare che Lucumi nel 2027 andrebbe via a zero perché non ha nessuna intenzione di rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma come fa a essere alla pari se miretti non ha dimostrato mai nulla di decente? E un miracolo che offrano 15 

offrono 15 perché tu una settimana dopo gliene dai quasi il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

noi vogliamo Lucumi che costa 30 

il Bologna vuole Miretti che costa 15

 

a noi servono 13 ml di plusvalenza

 

 

avanti contabili dell'angolo.......trovatemi la soluzione a questo dilemma e ditemi come imbastiamo questo giro di mercato in un'unica offerta....

Intanto l'importante è incassare la plus di Miretti entro fine mese. Poi dal primo luglio si parlerà di Lucumi.

 

Come vedi non sono un contabile. :d

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

offrono 15 perché tu una settimana dopo gliene dai quasi il doppio

loro si devono prendere anche joao mario però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

per cui Nico Paz ha voce vedi. 

Si ma se il Como non paga i 60 che voce può avere? Se Nico Paz vuole andare al Como il Como deve pagare 60. 

 

Se Nico Paz vuole andare al Como ma il Como non vuole pagare 60 allora sono problemi di Nico Paz che va allo scontro col Real. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È sempre un piacere notare che qualcuno possa comprendere i miei deliri...

i deliri condivisi mi fanno sentire meno fuori di testa...sai mal comune...?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Dio Zigo said:

Perché ora gli prendiamo lucumi...

 

Io andrei oltre...

Ma perchè?

Se loro ci risolvono un problema, e Lucumi ci interessa, possiamo fare l'affare entrambi, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma se il Como non paga i 60 che voce può avere? Se Nico Paz vuole andare al Como il Como deve pagare 60. 

 

Se Nico Paz vuole andare al Como ma il Como non vuole pagare 60 allora sono problemi di Nico Paz che va allo scontro col Real. 

la teoria è che pagare 60 oggi per avere il giocatore che comunque se tutto va bene tra 2 anni ti danno 80 è facile, che sarebbe una plus da 40 mln,  non tanto perchè devi metterlo a bilancio e ora Paz ha mercato , puo' anche dire no , puo' anche dire voglio 6 mln all'anno o 5 come yildiz , non è già alla portata di tutti anche con la ricompra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

per cui Nico Paz ha voce vedi. 

Infatti la preferenza la dà al Como, poi visto che vogliono 60 auguri al Real a trovare chi lo paga di più e ha il consenso di Nico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.