Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io dubito che il Como possa (a livello di regole) spendere 60 Cash entro lunedì. Credo che il giocatore tornerà in mano del Madrid e finirà per essere ceduto per 70/90 Milioni.

Il Como ora che è in champions non può piu spendere e spandere come gli altri anni, anche loro ora devono stare nelle regole del fairplay. Quindi 60 non possono scucirli anche avendoli (e li hanno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma sai che anche il City ora che ha perso Bernardo Silva e ha un Rodri un po' acciaccato magari un pensiero ce lo fa. Ma è una mia idea.

Già stanno in gara per Tonali mi sà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianni68 ha scritto:

Scusate forse è fuori discorso

Ma la roma che sento dire che prende 20 milioni di diritti televisivi esteri ma vanno anche alla Juve e alle altre squadre.. 

Se è così per i 13 milioni d afte entro fine mese siamo apposto 

non c'entra nulla i soldi dei diritti tv con quelli delle plusvalenze da fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Intanto l'importante è incassare la plus di Miretti entro fine mese. Poi dal primo luglio si parlerà di Lucumi.

 

Come vedi non sono un contabile. :d

strapagheremo Lucumi che farà una stagione di m. e finiremo per mandare in prestito senza riscatti lucumi in giro per il mondo per i prossimi 3 anni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

si poi ho corretto , anche city, al psg no per cattivi rapporti 

In ogni caso rimane la recompra a 80 che vuole continuare a mettere il Real. Vorrà perdere il giocatore in modo definitivo? Strano che non vogliano tenerlo, per me è un talento clamoroso per età e capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

qualcuno crede davvero che il bologna abbia offerto 14 mln per miretti?

Si se sono vincolati al fatto che la Juve acquista Lucumi a 25 ml.

No se poi la Juve non compra Lucumi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bill Carson said:

tu lo considereresti un affare avere a libro paga Lucumi fino al 2030 a 10 M di costo annuo?

Lucumi è buono, magari non è un affarone, ma di meglio a meno in giro non trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tu lo considereresti un affare avere a libro paga Lucumi fino al 2030 a 10 M di costo annuo?

Per i costi ci pensano chi di dovere, a noi interessa il campo.

Se a Spalletti va bene, non è che ogni volta che gioca Lucumi e magari contribuisce alle vittorie pensiamo "eh però ci costa 10ml all'anno..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Como ora che è in champions non può piu spendere e spandere come gli altri anni, anche loro ora devono stare nelle regole del fairplay. Quindi 60 non possono scucirli anche avendoli (e li hanno)

Il Como può vendere Baturina in Premier a 50-60 mln e andare in pari facilmente. Dipende chi vogliono tenere tra Nico Paz e Baturina...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

strapagheremo Lucumi che farà una stagione di m. e finiremo per mandare in prestito senza riscatti lucumi in giro per il mondo per i prossimi 3 anni

Bene, potresti darmi 6 numeri?

Grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Como ora che è in champions non può piu spendere e spandere come gli altri anni, anche loro ora devono stare nelle regole del fairplay. Quindi 60 non possono scucirli anche avendoli (e li hanno)

Per permetterselo devono vendere gente come diao e manco basta come costo risparmiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Bene, potresti darmi 6 numeri?

Grazie.

eh ma posso chiederteli pure io. nessuno conosce il futuro, ma quando abbiamo strapagato calciatori mi sembra che ci è sempre andata male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Lucumi è buono, magari non è un affarone, ma di meglio a meno in giro non trovi.

Buono per i nostri attuali obiettivi: quarto posto ed evitare figure di palta in EL.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si se sono vincolati al fatto che la Juve acquista Lucumi a 25 ml.

No se poi la Juve non compra Lucumi.

È così semplice da capire...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

er grande como con lo stadio default di fifa che AMBISCE a diventare una BIG non riscatta Nico Paz. è solo un udinese o un atalanta che sta vivendo il suo periodo migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Santi Gimenez verso il Porto per 28 mln piú 7 di bonus. Tutti riescono a vendere, pure un cessso del genere e senza dirigenza…

ma come è possibile?

 

ha fatto più schifo di David e Openda messi insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

strapagheremo Lucumi che farà una stagione di m. e finiremo per mandare in prestito senza riscatti lucumi in giro per il mondo per i prossimi 3 anni

Altro giocatore che se qualcosina va storto rischia di essere un esubero a quelle cifre...

 

Gli unici giocatori vendibili  che abbiamo è gente che sta tutta sotto 26 anni....Thuram, Conceicao, Kalulu, Yildiz, 

 

Per me la Juve di oggi, per come sta messa, dovrebbe evitare di spendere oltre i 10-15 milioni per giocatori sopra i 27-28 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Como ora che è in champions non può piu spendere e spandere come gli altri anni, anche loro ora devono stare nelle regole del fairplay. Quindi 60 non possono scucirli anche avendoli (e li hanno)

Se lo acquista entro il 30/06 è a bilancio nella scorsa stagione ed in teoria non rientra nei bilancio che andranno osservati dalla Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per permetterselo devono vendere gente come diao e manco basta come costo risparmiato 

il como è sotto di 100 mln dalla champions ne prende 60 , non sta nemmeno cosi' male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

eh ma posso chiederteli pure io. nessuno conosce il futuro, ma quando abbiamo strapagato calciatori mi sembra che ci è sempre andata male

Invece un dato statistico dice che un acquisto stroncato dal forum di solito è azzeccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Santi Gimenez verso il Porto per 28 mln piú 7 di bonus. Tutti riescono a vendere, pure un cessso del genere e senza dirigenza…

Ma come è possibile? Non so certe cose mi sembrano oltre che fuori logica alquanto losche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Enri78 said:

@golditrezegol Ho letto ora il sunto di barnacle.
Prima ho fatto confusione. Curtis Jones mi piacerebbe.
Avevo inteso John Stones (che invece non vorrei proprio).

Giocatore molto forte, capace di giocare in tante zone del campo e con una grande maturità da quando era un ragazzino. Classico giocatore penalizzato dal fatto di giocare in una big e di essere - questo sì - al di sotto del livello medio del centrocampo titolare del Liverpool. Protezione del pallone ottima, gestione da regista, fisico da box-to-box... per me sarebbe oro colato. Giocatore che in un contesto come la Serie A sarebbe devastante, secondo me. Ben oltre McTominay, potenzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

il como è sotto di 100 mln dalla champions ne prende 60 , non sta nemmeno cosi' male 

Meno 40 con il costo rosa che gli si impenna sono già fuori oltre il 70 percento del costo rosa (Nico Paz pretenderebbe giustamente di guadagnare più del triplo) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.