Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Vuoi un difensore di prima fascia?

Ammesso che lo trovi, ci vogliono minimo 60ml.

Secondo me, solo rimanendo in serie A, Gila E Solet son decisamente meglio di Lucumi e costano max 30.

Detto questo se dobbiamo prendere Lucumí meglio rimanere come siamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Secondo me, solo rimanendo in serie A, Gila E Solet son decisamente meglio di Lucumi e costano max 30

Lucumi però c entra poco con Solet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ma come ne chiede 15? La solita narrata di Giovanni. Figurati se salta per 1 milione. Non sarà arrivata nessuna offerta allora. 

No ma è legata ad una maxioperazione.

Te lo prendo a 14 ma tu ti prendi x and y a tot e magari io mi prendo pure z 

Il senso è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

siete convinti cosi, vi lascio con questa convinzione .sisi

ma non c'è nessun obbligo che quei 13 milioni siano da "plusvalenze". ai fini del bilancio non cambia niente tra una plusvalenza e un ricavo da stadio ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Andrà al Tottenham o in Premier in due secondi, non ha neanche senso pensarci imho.

la vedo così pure io. se il real "apre come si deve",ci sarà la fila..e non solo dalla premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Secondo me, solo rimanendo in serie A, Gila E Solet son decisamente meglio di Lucumi e costano max 30

Lucumi interessa solo se mettono dentro miretti nello scambio,non stiamo cercando lucumi perché piace come giocatore,infatti come hai osservato te ci sono centrali migliori in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Lucumi però c entra poco con Solet...

Son due difensori...Solet è destro ma può giocare tranquillamente anche a sx e tecnicamente è pure più bravo di Lucumi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

ragionando la vedo in altro modo. per me il real lo vendeva a 60 con recompra a 80 SE rimaneva a como...ma se torna in spagna, col ciufolo che lo prendi a quella cifra...minimo ce ne vogliono 80 cash con recompra.imho 

Si si, certo, il mio era un semplice ragionamento.

Detto ciò, sicuramente in Premier, PSG, Bayern non accetterebbero mai il discorso recompra, quindi se il Real volesse ragionare in quest'ottica gira che ti rigira può picchiare solo in Italia... o lo presta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Lucumi interessa solo se mettono dentro miretti nello scambio,non stiamo cercando lucumi perché piace come giocatore,infatti come hai osservato te ci sono centrali migliori in Italia.

Che bello vedere che il tempo passa ma la Juventus continua a prendere non i giocatori che vuole, bensì quelli che può prendere infilandoci qualcuno dei propri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Purtroppo temo che andrà alle blatte, dopo aver perso Palestra non si faranno fregare due volte temo 

 

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dobbiamo fregarglielo

l'Inter ha le stesse possibilità che ha Leclerc di vincere le prossime 10 gare di fila

La Juve ha le stesse possibilità che ha Leclerc di vincere i prossimi 4 mondiali di fila. 

 

Rendo l'idea? 

2 minuti fa, M83forever ha scritto:

No ma è legata ad una maxioperazione.

Te lo prendo a 14 ma tu ti prendi x and y a tot e magari io mi prendo pure z 

Il senso è quello.

Intendo che secondo l' articolo la Juve non accetta 14 perché vuole 15. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su nico paz, non vedo nessuna ragione logica per cui lui non dovrebbe giocare, il prossimo anno , in una squadra che fa la UCL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente se uno paga una clausola non è vista come trattativa? Se lucumi paghi 28 in 2 rate e Miretti te lo pagano 14 non possono rompere i * con la storia delle permute giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tecnicamente se uno paga una clausola non è vista come trattativa? Se lucumi paghi 28 in 2 rate e Miretti te lo pagano 14 non possono rompere i * con la storia delle permute giusto?

Se la clausola prevede le due rate, puoi comprarlo a prescindere da Miretti.
La domanda è: ne vale la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Sogno un blitz come facevamo un tempo per gli Higuain, Ronaldo, Bremer, Deligt,

per Nico Paz.

Ma so che rimarrà solo un sogno.

il nostro blitz è andare a prendere lucumi cosi' da avere un brocco invendibile per i prossimi 5 anni con tanto di ingaggio che ingessa ulteriormente.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Fool ha scritto:

Onestamente fare la succursale del Real mi darebbe fastidio, quindi non vorrei Paz, certo che se andasse al Real dopo due anni a 80 con un contratto firmato di 5, metteresti un bel +44 di plusvalenza.

L’abbiamo fatto con Morata, quando avevamo uno squadrone e siamo arrivati in finale di champions e non dovremmo farlo ora che siano un insieme di pipponi colossali?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Se la clausola prevede le due rate, puoi comprarlo a prescindere da Miretti.
La domanda è: ne vale la pena?

La storia delle permute è uno strumento per rompere le balle alla Juve da tempo. 

Qualche invasatoo può inventarsi che siano operazioni legate senza plusvalenza da metterci.

 

28 milioni per me lucumi li vale,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Si si, certo, il mio era un semplice ragionamento.

Detto ciò, sicuramente in Premier, PSG, Bayern non accetterebbero mai il discorso recompra, quindi se il Real volesse ragionare in quest'ottica gira che ti rigira può picchiare solo in Italia... o lo presta.

da quello che è uscito,non lo presta più ma lo vende cash...ecco perchè la vedo dura il Italia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La storia delle permute è uno strumento per rompere le balle alla Juve da tempo. 

Qualche invasatoo può inventarsi che siano operazioni legate senza plusvalenza da metterci.

 

28 milioni per me lucumi li vale,

Vero che ormai li vali praticamente chiunque, visti i prezzi che girano.
Io, rispettando la tua legittima opinione, non arriverei a pagarlo tanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le risorse liberate da Vlahovic, la società ha il DOVERE di provare a portarci Nico Paz

 

Yildiz e Nico Paz sulla trequarti e si torna a sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Intanto Kim Kang Lee verso l'atletico (Romano) direi di archiviare anche questa bufala.

Azz, potrebbe esserci un legame col destino di Nico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Che bello vedere che il tempo passa ma la Juventus continua a prendere non i giocatori che vuole, bensì quelli che può prendere infilandoci qualcuno dei propri 

Non si esce da questo loop perché si accumulano gli sbagli e non si riescono a smaltire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Non si esce da questo loop perché si accumulano gli sbagli e non si riescono a smaltire 

Prendere Lucumì con una valutazione di 25/30 milioni è proprio la scelta giusta per proseguire su questa strada. Ha 28 anni, te lo tieni fino a scadenza perché ovviamente non sarà più rivendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Con le risorse liberate da Vlahovic, la società ha il DOVERE di provare a portarci Nico Paz

 

Yildiz e Nico Paz sulla trequarti e si torna a sognare.

Mi sa che il risparmio su Vlahovic lo useranno per tamponare il mancato ingresso in CL, unito magari ad un decente cammino in Europa League..

 

Poi che su Nico Paz la Juve debba esserci a prescindere sono d'accordo, ma noi ragioniamo da tifosi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Se la clausola prevede le due rate, puoi comprarlo a prescindere da Miretti.
La domanda è: ne vale la pena?

Lo sappiamo che difensori migliori di Lucumi a 30ml ci sono, ma il Bologna pare l'unica squadra che accetta di prendere Miretti a 14/15ml, proprio la plusvalenza necessaria da introitare entro il 30 giugno per il fpf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.