Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Kolo Muani

Nico Paz

Svilar

 

E così sistemi l’11 titolare:


IMG_3796.thumb.jpeg.dc7e4278e7d47ca285d4ca7e5f7bc733.jpeg

 

Se mi prendono Nico Paz mi accontento pure di Perin in porta o Daffara

E in attacco una prima punta fisica ma non necessariamente Kolo Muani

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

No è la verità 

i magnifici non pagheranno mai 70 bombe con recopra a 80

Il terzino erano arrivati a 40+bonus e paghero nel duemilamai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, biramarro ha scritto:

Decide d il giocatore  x liberali oggi per lui mille volte meglio il Como fa giocare i giovani  ha un bel gioco la Champions noo che  gli offriamo la panchina o mandarlo giocare in prestito  ,o pensate a tutti di andare sul mercato questo mi piace  Costa  poco lo prendo 

Ma liberali, ripeto Liberali non Crujjff o il Gigi Riva del tempo, rifiuterebbe il trasferimento alla Juventus? Va bene tutto, che siamo decaduti e quant'altro, però c'è anche un limite all'assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Kolo Muani

Nico Paz

Svilar

 

E così sistemi l’11 titolare:


IMG_3796.thumb.jpeg.dc7e4278e7d47ca285d4ca7e5f7bc733.jpeg

 

No aspe, che sistemi, vediamo di fare qualcosa a centrocampo per l'amor del cielo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

la terra nel mio giardino è piatta .ghgh

anche la mia 

e bruciata con sti 40 gradi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Ma liberali, ripeto Liberali non Crujjff o il Gigi Riva del tempo, rifiuterebbe il trasferimento alla Juventus? Va bene tutto, che siamo decaduti e quant'altro, però c'è anche un limite all'assurdo.

Venire alla Juve oggi vuole dire rovinarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

ma li hai visti Zenga e Gobbi litigare su dove deve giocare Nico Paz nella formazione dell'inda?  haha

boomer chiacchieroni sotto l'ombrellone, la forma mentis è quella anche quando vincono...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

No aspe, che sistemi, vediamo di fare qualcosa a centrocampo per l'amor del cielo.

Hai Nico Paz, non t’accontenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Nello smistamento del pallone corto in uscita si equivalgono, ma Locatelli ogni tanto azzecca un lancio lungo che a Lobotka non ho mai visto tentare, nella fase difensiva e di recupero palla poi non c'è neanche storia a favore dell'italiano che è anche più giovane mentre Lobotka è in pre- bollitura

Ma la premessa era che parliamo di due giocatori e due ruoli diversi,per me locatelli non è un regista ma un centrocampista centrale a due o al massimo una mezzala da due fasi a 3.

Se vuoi un regista a 3 lobotka non può neanche essere in competizione con locatelli,a 2 il discorso è più ampio m

9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Kolo Muani

Nico Paz

Svilar

 

E così sistemi l’11 titolare:


IMG_3796.thumb.jpeg.dc7e4278e7d47ca285d4ca7e5f7bc733.jpeg

 

Benissimo tutto,tranne kolo.

Centrocampo orrido ma se ho svilar e nico paz chiudo due occhi,anche tre se ne avessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Che angoscia vivere di solo Kolo Muani.

Puoi pensare a lucumi e frattesi se vuoi sentirti più sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Hai Nico Paz, non t’accontenti sefz

Con Nico Paz anche quel cc mi va bene. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ma la premessa era che parliamo di due giocatori e due ruoli diversi,per me locatelli non è un regista ma un centrocampista centrale a due o al massimo una mezzala da due fasi a 3.

Se vuoi un regista a 3 lobotka non può neanche essere in competizione con locatelli,a 2 il discorso è più ampio m

Benissimo tutto,tranne kolo.

Centrocampo orrido ma se ho svilar e nico paz chiudo due occhi,anche tre se ne avessi.

Nico Paz lo devi considerare nel terzetto

di centrocampo (2+1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Nico Paz lo devi considerare nel terzetto

di centrocampo (2+1)

Ma infatti va benissimo...svilar e nico ti risolvono parecchi problemi,magari facessero un doppio colpo cosi

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

No è la verità 

La verità è che palestra gioca a Londra quando hanno rotto per settimane con l Inter che prende il blocco italiano giusto

Di Nico Paz Inter non parlano di cifre ma parlano delle solite * sui famosi ottimi rapporti (l' unico club che quando ci parli non parli mai di cifre ma di massimo sistemi). 

 

Se domani si divertono a scrivere che l Inter al posto di Nico Paz vuole Yamal il riflesso condizionato porta a prendere che siccome all.inter servono 500 milioni la Juve gli compra tutta la primavera? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Dai su,locatelli non è neanche accostabile a lobotka.

A parte che fanno due ruoli diversi,ma quando Locatelli sarà in grado di dettare i tempi e far girare palla ai livelli di lobotka ne riparliamo.

 

Lobotka è in netta fase calante, e sarebbe un altro che fra uno/due anni dovrai liberare a zero con indennizzo. Preferisco puntare su qualcun altro per prendere il posto di Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Anubic said:

la cosa delirante dopo tutte le favolette è che conclude con: La richiesta che il Real Madrid fa ad altre squadre al di fuori del Como, però, è di 70 milioni.

 

.uah

70 milioni per uno che non ha mai sentito la musichetta della Champions..60 e 6 netti per un terzino pure lui vergine in Europa...

 

E con ingaggi simili non sono neppure grandi affari..

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Esatto, mancano 3 giocatori:

 

Muani

Svilar

Paz

a noi servirebbe un Bruno Guimarães più

che paz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

a noi servirebbe un Bruno Guimarães più

che paz

Nico ti fa regia e rifinitura. Sarebbe tanta roba, ma non ha senso neanche parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

a noi servirebbe un Bruno Guimarães più

che paz

Non concordo. Nessuno in Europa verticalizza più di Locatelli, il problema è l’uomo che lega tra centrocampo e attacco.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Kolo Muani

Nico Paz

Svilar

 

E così sistemi l’11 titolare:


IMG_3796.thumb.jpeg.dc7e4278e7d47ca285d4ca7e5f7bc733.jpeg

 

La prima formazione da Juventus che leggo sefz

 

Purtroppo è impossibile ma pure io farei all in o quasi su Paz, per la porta Dibu va bene, puntellerei il centrocampo con Kessie a zero, e farei plus magari con Cambiaso e Thuram

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Kolo Muani

Nico Paz

Svilar

 

E così sistemi l’11 titolare:


IMG_3796.thumb.jpeg.dc7e4278e7d47ca285d4ca7e5f7bc733.jpeg

 

È incredibile come, praticamente nessuno,si sia accorto che il periodo in cui abbiamo giocato bene ha coinciso col periodo in cui è stato fuori Conceicao.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.