Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'alternativa è Pellegrino o Scamacca, Kristovic, Davis o Lucca o uno sconosciuto preso dal campionato senegalese.

Scegli.

Son tutti più o meno tutti dello stesso livello e tutti inferiori ad un Milik in salute.Non è che KM e Vlahovic siano di un livello tanto superiore.Perchè svenarsi per il francese o il serbo è un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz è fortissimo ma utilizzato da mezzala (ci provò anche Fabregas per 1-2 mesi lo scorso anno) perde abbastanza.

E con un investimento del genere poi sull'esterno ed in difesa dovranno ulteriormente ripiegare sulle terze-quarte scelte. Poi sappiamo che prendere una terza-quarta scelta non significa necessariamente prendere uno scarso. Basti pensare alla ns parabola Calafiori-Todibo-Kalulu.

Con la differenza che Nico Paz si andrebbe ad aggiungere alla batteria di mezzali già forti forti che hanno, mentre a dx ad oggi hanno Luis Henrique che è imbarazzante.

Prenderlo, per loro, sarebbe un puro sfizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Sì ma poi a parte i paletti economici oggi non sei molto "attraente" per un Nico Paz.

Voglio dire se noi tifosi siamo i primi ad essere pessimisti che usciremo da sto pantano ed essere competitivi per qualsiasi cosa a breve, perché un giocatore in rampa di lacio dovrebbe venirsene da noi, specie se non puoi manco pagarlo più degli altri? Sarebbe un rischio di carriera ingiustificato onestamente, parliamo pur sempre di professionisti...

questo è un tema reale, non abbiamo l'immagine da juve solita, forte, solida, che al massimo per uno due anni arriva seconda ma tanto sai che poi torna.

Ad oggi con i nomi che si sentono, e con i giocatori che abbiamo e resteranno c'è aria di quarto posto combattuto anche il prossimo anno. felice di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico modo che avrebbe la Juve per prendere Paz sarebbe quella di vendere Mckennie in premier e apparecchiare lo scambio Cambiaso-Frattesi.

Così avresti il titolare sulla trequarti e la sua riserva.
Così,a fantacalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Bernabè sul mercato, un pensierino ce lo farei… Almeno ha i piedi a differenza dei nostri centrocampisti 

mi pare sia anche in scadenza prossimo anno. Come comprimario a basso costo ci starebbe anche. Bisogna far uscire i pesi in mediana, koop, luiz, arthur (anche se non lo consideriamo c'è anche lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Low ha scritto:

 

 

Ripeto Spalletti preghi che kolo muani non sia un flop se no lo vado a prendere io direttamente, perché kolo non ha nulla dell'attaccante fisico che Spalletti ha pianto mesi e mesi la mancanza

Buh... Veramente non capisco.

Ci rendiamo conto che se consideriamo lo stipendio con quei soldi prendi , forse, Nico paz.. o quasi.

40 milioni + circa 10 di stipendio lordi per 5 anni 90 milioni.

 

Nico paz 60 + diciamo 8 lordi per 5 anni 100 milioni.

 

 

Ditemi voi come si fa ad investire una cifra del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Low said:

Crede di tirarle fuori il nuovo osimè prego spero per lui che abbia ragione perché sennò si preannuncia un'altra stagione fallimentare... Mi domando Chi possa segnare i gol questanno

Sono 4 sessioni di mercato che cerchiamo Kolo Muani, non credo sia Spalletti a volerlo per forza, o magari non è solo lui.

 

La verità è che è un giocatore che ha già fatto decentemente da noi, ha diverse presenze in una nazionale forte, è costato 90 milioni un paio di anni fa...

 

Un profilo più alto di così credo sia difficile da trovare per questa Juve, le alternative "conosciute" sono i castro e Scamacca di turno. Oppure puntare su scommesse totali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Buh... Veramente non capisco.

Ci rendiamo conto che se consideriamo lo stipendio con quei soldi prendi , forse, Nico paz.. o quasi.

40 milioni + circa 10 di stipendio lordi per 5 anni 90 milioni.

 

Nico paz 60 + diciamo 8 netti per 5 anni 100 milioni.

 

 

Ditemi voi come si fa ad investire una cifra del genere.

e se per caso il prossimo anno chiude con 8/10 gol e mesi di buio a chi lo vendi? Mossa poco comprensibile. Spero solo nella competenza dello staff juve, rispetto alla nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa per Kolo Muani mi affascina sempre di più. 

Tralasciando il suo poter essere forte/scarso/utile o inutile, credo che non si sia mai visto, almeno nei tempi recenti, una testardaggine del genere per un calciatore tanto da richiederlo per 4 sessioni di mercato consecutive e non concludere nulla perché le condizioni della trattativa sono sempre le stesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Sono 4 sessioni di mercato che cerchiamo Kolo Muani, non credo sia Spalletti a volerlo per forza, o magari non è solo lui.

 

La verità è che è un giocatore che ha già fatto decentemente da noi, ha diverse presenze in una nazionale forte, è costato 90 milioni un paio di anni fa...

 

Un profilo più alto di così credo sia difficile da trovare per questa Juve, le alternative "conosciute" sono i castro e Scamacca di turno. Oppure puntare su scommesse totali

Con 6 milioni di stipendio e 49 milioni non trovi in profilo più interessante?

 

Beh, cambino mestiere allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Louie said:

Se mi dici che ci credi davvero ci scommetto un centone. 

MI pare che ci sia stata un'inversione di tendenza nell'ultimo anno, non so se basta.

Ci credo eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Buh... Veramente non capisco.

Ci rendiamo conto che se consideriamo lo stipendio con quei soldi prendi , forse, Nico paz.. o quasi.

40 milioni + circa 10 di stipendio lordi per 5 anni 90 milioni.

 

Nico paz 60 + diciamo 8 netti per 5 anni 100 milioni.

 

 

Ditemi voi come si fa ad investire una cifra del genere.

Aldilà dei costi che non si sanno ancora (un trequartista con hype nel mercato attuale costa molto di più secondo me, vedremo), uno vuole tornare disperatamente da mesi, l'altro che motivo avrebbe di scegliere questa Juve tra tutte le squadre che lo cercheranno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cristofer ha scritto:

L unico modo che avrebbe la Juve per prendere Paz sarebbe quella di vendere Mckennie in premier e apparecchiare lo scambio Cambiaso-Frattesi.

Così avresti il titolare sulla trequarti e la sua riserva.
Così,a fantacalcio.

Non è la prima volta che leggo questa cosa del vendere McKennie in Premier, ragazzi era in scadenza durante la sua miglior stagione in carriera e ha rinnovato con noi.. secondo voi se un club di livello inglese lo avesse voluto avrebbe rinnovato da noi? 

Cambiaso - Frattesi sarebbe il degno regalo che il testimone di nozze potrebbe fare a Marotta.. mi vengono i brividi a pensarci 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

La trattativa per Kolo Muani mi affascina sempre di più. 

Tralasciando il suo poter essere forte/scarso/utile o inutile, credo che non si sia mai visto, almeno nei tempi recenti, una testardaggine del genere per un calciatore tanto da richiederlo per 4 sessioni di mercato consecutive e non concludere nulla perché le condizioni della trattativa sono sempre le stesse

devono davvero aver visto qualcosa in lui a livello caratteriale e tecnico che a noi sfugge. A me sfugge proprio il senso ma è il motivo per cui non lavoro alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Aldilà dei costi che non si sanno ancora (un trequartista con hype nel mercato attuale costa molto di più secondo me, vedremo), uno vuole tornare disperatamente da mesi, l'altro che motivo avrebbe di scegliere questa Juve tra tutte le squadre che lo cercheranno???

Nico Paz è un esempio.

Per dire che potevo capire il cartellino ma sinceramente anche 6 milioni per 5 anni non hanno nessuna giustificazione.

 

E come ho già scritto non è un giudizio tecnico, magari il potenzie di KM ci sta pure.

 

È che sono condizioni fuori mercato per lo stato attuale di KM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

La trattativa per Kolo Muani mi affascina sempre di più. 

Tralasciando il suo poter essere forte/scarso/utile o inutile, credo che non si sia mai visto, almeno nei tempi recenti, una testardaggine del genere per un calciatore tanto da richiederlo per 4 sessioni di mercato consecutive e non concludere nulla perché le condizioni della trattativa sono sempre le stesse

In realtà questa trattativa è molto utile, ti da perfettamente l’idea di cosa siamo diventati grazie a riccioli d’oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Nico Paz è fortissimo ma utilizzato da mezzala (ci provò anche Fabregas per 1-2 mesi lo scorso anno) perde abbastanza.

E con un investimento del genere poi sull'esterno ed in difesa dovranno ulteriormente ripiegare sulle terze-quarte scelte. Poi sappiamo che prendere una terza-quarta scelta non significa necessariamente prendere uno scarso. Basti pensare alla ns parabola Calafiori-Todibo-Kalulu.

Con la differenza che Nico Paz si andrebbe ad aggiungere alla batteria di mezzali già forti forti che hanno, mentre a dx ad oggi hanno Luis Henrique che è imbarazzante.

Prenderlo, per loro, sarebbe un puro sfizio.

Mikitarian ha 36 anni e o passa.chalanoglu 32 suonati..

Bissek a cifre assurde disse che non ha niente di che comunque.. o l'altra ala che ha fatto pena..

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Nico Paz è un esempio.

Per dire che potevo capire il cartellino ma sinceramente anche 6 milioni per 5 anni non hanno nessuna giustificazione.

 

E come ho già scritto non è un giudizio tecnico, magari il potenzie di KM ci sta pure.

 

È che sono condizioni fuori mercato per lo stato attuale di KM.

C'è solo una squadra completamente fuori dai ranghi può dare..

Anch'io spero che sia una ricamatura e una narrazione giornalistica..

Ma purtroppo penso che non sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che nella storia del calcio non ci sia mai stato un club che abbia corteggiato per così tanto tempo un calciatore come noi facciamo con Kolo Muani.

Manco stessimo parlando di Maradona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Io credo che nella storia del calcio non ci sia mai stato un club che abbia corteggiato per così tanto tempo un calciatore come noi facciamo con Kolo Muani.

Manco stessimo parlando di Maradona.

è il nuovo gilardino .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sono 4 sessioni di mercato che cerchiamo Kolo Muani, non credo sia Spalletti a volerlo per forza, o magari non è solo lui.

 

La verità è che è un giocatore che ha già fatto decentemente da noi, ha diverse presenze in una nazionale forte, è costato 90 milioni un paio di anni fa...

 

Un profilo più alto di così credo sia difficile da trovare per questa Juve, le alternative "conosciute" sono i castro e Scamacca di turno. Oppure puntare su scommesse totali

KM deve il suo valore alle spese pazze degli sceicchi scellerati. Hanno pagato 90 milioni un giocatore normale che ha azzeccato una sola stagione in Bundesliga quell’anno. Questi avrebbero pagato 90 milioni anche un Nocerino nel 2011 quando fece 10 gol.

Di KM alla metà del prezzo e stipendio ne trovi quanti ne vuoi se hai le competenze giuste. Un Corvino ne scovava uno all’anno per dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Dark Side said:

spero solo che sia una narrazione giornalistica anche se mi pare che Luciano fece anche il suo nome, ma non ricordo per certo.

 

Ci sono un sacco di giocatori in giro ancora da prendere a cifre umane con numeri che KM si sogna e forse si sognerà. E' stato un abbaglio del PSG, perché deve diventare un nostro errore?

Perché quelli con i numeri belli sono stati David e openda e hanno fatto pena da noi...

Muani ha almeno dalla sua che é capace di giocare in una grande squadra senza pisciarsi addosso...

Più che altro solo i 6 mln netti un po' tanti...i 30-35 mln ormai te li chiedono pure per la ultima pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

KM deve il suo valore alle spese pazze degli sceicchi scellerati. Hanno pagato 90 milioni un giocatore normale che ha azzeccato una sola stagione in Bundesliga quell’anno. Questi avrebbero pagato 90 milioni anche un Nocerino nel 2011 quando fece 10 gol.

Di KM alla metà del prezzo e stipendio ne trovi quanti ne vuoi se hai le competenze giuste. Un Corvino ne scovava uno all’anno per dire 

Corvino è un fenomeno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papop ha scritto:

 

Muani ha almeno dalla sua che é capace di giocare in una grande squadra senza pisciarsi addosso...

 

La sua storia non dice questo però.

 

Ha fallito al PSG, ha fallito in premier.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.