Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Visto le cessioni di Moretti e se riuscissimo sperando nel miracolo koopmeiners io freuler a zero lo prenderei....nelle rotazioni ci starebbe eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Credo che non lo sopporterebbe Spalletti però 

se abbiamo un buco dovuto all'esclusione dalla champions è anche merito suo...quindi sopportasse che è anche ben pagato (troppo) per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La calzetta ha già sentenziato che Nico vuole solo le melme quindi non c’è speranza per tutti gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

La calzetta ha già sentenziato che Nico vuole solo le melme quindi non c’è speranza per tutti gli altri 

come Palestra d'altronde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni per kolo piu 6 milioni per il calciatore, mi domando cosa potrebbe andare storto?

inoltre, partiamo sempre con offerte inferiori, e va bene, ma possibile mai che a fine trattativa alla fine ci troviamo sempre a pagare cio che gli altri chiedono? ma puo essere mai un caso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Al di là del valore assoluto, KM può benissimo venire alla Juventus ed essere il nuovo Tévez, se ci credono va bene.

 

Ma esistono dei parametri di mercato, chi pagherebbe 40 milioni per un giocatore che ha fallito le ultime 4 stagioni dandogli 6 milioni l' anno?

 

Quale è la opportunità di fare una cosa del genere?

Acquistare un giocatore al doppio del suo valore attuale.

 

E ripeto questo al di là del giudizio tecnico è una situazione di mercato che non può portare a valutazioni così alte.

quelli che hanno rinnovato al rialzo i "campioni" che sono arrivati sesti e hanno rinnovato un allenatore reduce da un fallimento in nazionale prima ancora che raggiungesse l'obiettivo minimo a una cifra da big 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La calzetta ha già sentenziato che Nico vuole solo le melme quindi non c’è speranza per tutti gli altri 

Come Palestra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, papop ha scritto:

Muani ha almeno dalla sua che é capace di giocare in una grande squadra senza pisciarsi addosso...

 

Per grande squadra intendi noi mentre ci giocavamo il quarto posto l’ultima giornata di campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

KM deve il suo valore alle spese pazze degli sceicchi scellerati. Hanno pagato 90 milioni un giocatore normale che ha azzeccato una sola stagione in Bundesliga quell’anno. Questi avrebbero pagato 90 milioni anche un Nocerino nel 2011 quando fece 10 gol.

Di KM alla metà del prezzo e stipendio ne trovi quanti ne vuoi se hai le competenze giuste. Un Corvino ne scovava uno all’anno per dire 

Sì, ma Corvino ne prende 10 l' anno nella speranza di azzeccarne 1.

 

Non è un modello applicabile alla prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

KM deve il suo valore alle spese pazze degli sceicchi scellerati. Hanno pagato 90 milioni un giocatore normale che ha azzeccato una sola stagione in Bundesliga quell’anno. Questi avrebbero pagato 90 milioni anche un Nocerino nel 2011 quando fece 10 gol.

Di KM alla metà del prezzo e stipendio ne trovi quanti ne vuoi se hai le competenze giuste. Un Corvino ne scovava uno all’anno per dire 

Sì, ma Corvino ne prende 10 l' anno nella speranza di azzeccarne 1.

 

Non è un modello applicabile alla prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, M83forever said:

Questi 13 entro giugno. Ma si vocifera che nel nuovo accordo con la Uefa la Juve debba fare 100 mln di plusvalenze nei prossimi 2 anni per uscire definitivamente dal SA.

Direi si possa derubricare a fesseria visto che il focus della UEFA è sul saldo finale dei conti, non su come ci si arrivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jekks ha scritto:

Bernabè sul mercato, un pensierino ce lo farei… Almeno ha i piedi a differenza dei nostri centrocampisti 

Diro na boiata. Questo potrebbe avere una crescita e non essere inferiore a Nico paz . Lo hanno frenato gli infortuni,altrimenti sarebbe già a un livello più alto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera su Juventibus: Mirko Nicolino ci dice che la as Roma ha rifiutato offerte dalla Premier per Svilar superiori ai 50ml di euro, Gasperini ha posto il veto assoluto.

Era scritto in prima pagina del corriere ieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera su Juventibus: Mirko Nicolino ci dice che la as Roma ha rifiutato offerte dalla Premier per Svilar superiori ai 50ml di euro, Gasperini ha posto il veto assoluto.

Se arriva un offerta da 50 milioni lo impacchettano subito . Cazz dice sto Nicolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, papop said:

Perché quelli con i numeri belli sono stati David e openda e hanno fatto pena da noi...

Muani ha almeno dalla sua che é capace di giocare in una grande squadra senza pisciarsi addosso...

Più che altro solo i 6 mln netti un po' tanti...i 30-35 mln ormai te li chiedono pure per la ultima pippa

Kolo muani ha dalla sua l'infatuazione irrazionale della Juventus...e basta...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Nico Paz non vale il Dybala del primo anno di Palermo in A, come non lo vale Yldiz. Non ha senso svenarsi.

18 gol e 16 assist in due anni di Serie A a 21 anni e la testa mi sembra migliore di quella di Dybala; senza di lui il Como forse non sarebbe finito nemmeno in Conference. Spero proprio che non vada all´Inter perché rischierebbero di continuare ad essere i favoriti del campionato per un bel po di anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Se arriva un offerta da 50 milioni lo impacchettano subito . Cazz dice sto Nicolino.

Ma poi chi cazz è Nicolino?

Tier nonno con 10 grappe in corpo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Diro na boiata. Questo potrebbe avere una crescita e non essere inferiore a Nico paz . Lo hanno frenato gli infortuni,altrimenti sarebbe già a un livello più alto 

Fisicamente è frenato dall' essere un nano poco esplosivo.

 

Nico Paz ha un' altra caratura e 3 anni in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dark Side ha scritto:

e se per caso il prossimo anno chiude con 8/10 gol e mesi di buio a chi lo vendi? Mossa poco comprensibile. Spero solo nella competenza dello staff juve, rispetto alla nostra.

ti ritrovi con lui che prende sei milioni a 29 anni invenbdibile...David idem che arriverà da una stagione tipo la scorsa e Openda in ritorno dal prestito dopo una stagione deludente

...sarebbe l'apocalisse.....se proprio proprio si deve Kolo Muani va preso solo ed esclusivamente se legato alla cessione di David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Direi si possa derubricare a fesseria visto che il focus della UEFA è sul saldo finale dei conti, non su come ci si arrivi...

ma infatti ste boutanades da dove escono....ma è incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La calzetta ha già sentenziato che Nico vuole solo le melme quindi non c’è speranza per tutti gli altri 

tutti loro vogliono ma nessuno ci va, come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, papop ha scritto:

Perché quelli con i numeri belli sono stati David e openda e hanno fatto pena da noi...

Muani ha almeno dalla sua che é capace di giocare in una grande squadra senza pisciarsi addosso...

Più che altro solo i 6 mln netti un po' tanti...i 30-35 mln ormai te li chiedono pure per la ultima pippa

non facciamoci fregare dai fallimenti, un attaccante che segna con continuità per anni è potenzialmente più facile che lo rifaccia. con le dovute eccezioni, anche se personalmente in certi fallimenti ci vedo responsabilità condivise che del singolo giocatore.

 

Si parlava prima di rischiare con profili meno mediatici ma che hanno fame, costi contenuti. ad oggi preferisco quasi chiunque all'operazione km. ma sarò il suo primo tifoso se dovesse arrivare perché indossa la nostra maglia. e mi pare ormai che chi ci tiene davvero ad essa siamo rimasti noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dark Side ha scritto:

devono davvero aver visto qualcosa in lui a livello caratteriale e tecnico che a noi sfugge. A me sfugge proprio il senso ma è il motivo per cui non lavoro alla juve

Facendo un paragone con il passato e facendo le debite proporzioni, stiamo comprando un zalayeta pagandolo come un trezeguet

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.