Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Davide5maggio ha scritto:

sì esatto.....e anzi ti dico una cosa....siccome a Luciano dietro la punta gli piace proprio avere uno come Mckennie.....io dico occhio a Frattesi da alternare all'americano visto che al momento c'è solo Mckennie come "finto" trequartista 

 

 

Speriamo proprio di no! Frattesi è insulso. Ci servirebbe qualcuno con caratteristiche diverse, non solo abile ad inserirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly e la Juve si o parlati su iniziativa del calciatore e avrebbero manifestato con grande dialogo e stima l idea di ritornare in inghilterra

 

 

momblano

Con tutte ste voci su Muharemovic e Lucumi (2 centrali di sx) non poteva che essere Kelly il partente..

Speriamo sia arrivata l'offertona.

Bravo ragazzo e buon cemtrale, ma é sacrificabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Possiamo dire, visto che questa mattina siamo anche in versione tattici e allenatore......che effettivamente il 4-2-3-1 con Cambiaso terzino sinistro....DISTRUGGE fisicamente Yildiz costringendolo a fare il tornante perchè Cambiaso "vaga" per il campo?

 

quante volte al 60° abbiamo visto Yildiz piegato sulle ginocchia quest'anno?.....una marea....

 

ecco

 

magari se vogliamo fare quel modulo..."tuteliamo" un pochino anche il nostro 10 mettendogli dietro qualcuno che scenda ogni tanto in sovrapposizione....ma che non costringa l'esterno offensivo a ripiegamenti estremi

 

un simil Kalulu a sinistra per capirci....

senza parlare del fatto che cambiaso non fa mai e poi mai una sovrapposizione come un moderno terzino dovrebbero fare, costringendo yildiz sempre all 1vs2

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

quindi gatti rimane

Arrivano a detta di giornalisti sia lucumi che muharemovic, hai rugani

gatti prende3 milioni non credo proprio che rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo guardando le stat di KM da noi visto che tutti ne parlano come avesse fatto sfracelli. Prime 3 partite 5 goal, dunque molto bene. Poi 10 partite senza segnare o fare assist, poi 3 goal nelle ultime 5 partite. Direi che una pausa di 2.5 mesi è preoccupante…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

quindi gatti rimane

Ma speriamo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly e la Juve si o parlati su iniziativa del calciatore e avrebbero manifestato con grande dialogo e stima l idea di ritornare in inghilterra

 

 

momblano

Speriamo sia il nottingham che ora ha i big money da spendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lucumi lo considerate un upgrade di Kelly? 

Io no, ma da qualche parte sta plusvalenza dobbiamo farla e Kelly libera anche un discreto spazio a bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Arrivano a detta di giornalisti sia lucumi che muharemovic, hai rugani

gatti prende3 milioni non credo proprio che rimane

anche perche con bremer kalulu lucmi e mauremovic quando giocherebbe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

quindi gatti rimane

Secondo me esce anche lui.

Muha e Lucumi saranno alternativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

 

secondo centrale mancino in rosa preso

 

serve un destro se va via gatti e sembra che lucumi sia il prescelto

 

bremer kelly

lucumi muharemovic

 

 

A me piacerebbe Coppola. Lo porti via a poco e secondo me ha potenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Arrivano a detta di giornalisti sia lucumi che muharemovic, hai rugani

gatti prende3 milioni non credo proprio che rimane

DEVE SPARIRE, È L’EMBLEMA DELLA MEDIOCRITÀ E DELLA PAVIDITÀ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Arrivano a detta di giornalisti sia lucumi che muharemovic, hai rugani

gatti prende3 milioni non credo proprio che rimane

Ma Rugani davvero lo contate?

 

Ma dai su... non è in grado nemmeno di essere utile in coppa italia, a sto punto contiamo anche i difensore della nex gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me, a sorpresa, i sacrifici saranno lui e McKennie

Se vendono Mck il buon Luciano inizia lo sciopero della fame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

È giusto, però a mio avviso un terzino sinistro che in fase difensiva non sia un telepass servirebbe.

Anche li secondo me siamo messi male.

Ruggeri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arrivano a detta di giornalisti sia lucumi che muharemovic, hai rugani

gatti prende 3 milioni non credo proprio che rimane

E' proprio per quello che rimane.... Chi glieli da?  Giusto Allegri se fosse rimasto al Milan, ma a napoli se lo sogna a quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Possiamo dire, visto che questa mattina siamo anche in versione tattici e allenatore......che effettivamente il 4-2-3-1 con Cambiaso terzino sinistro....DISTRUGGE fisicamente Yildiz costringendolo a fare il tornante perchè Cambiaso "vaga" per il campo?

 

quante volte al 60° abbiamo visto Yildiz piegato sulle ginocchia quest'anno?.....una marea....

 

ecco

 

magari se vogliamo fare quel modulo..."tuteliamo" un pochino anche il nostro 10 mettendogli dietro qualcuno che scenda ogni tanto in sovrapposizione....ma che non costringa l'esterno offensivo a ripiegamenti estremi

 

un simil Kalulu a sinistra per capirci....

Preferirei un terzino come il 31 enne visto nel Canada al Cambiaso dell'ultimo anno e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Io no, ma da qualche parte sta plusvalenza dobbiamo farla e Kelly libera anche un discreto spazio a bilancio

che occupi con lucumi quindi cambia proprio poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lucumi lo considerate un upgrade di Kelly? 

Tecnicamente no, ma come presenza , personalita e palle' decisamente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Secondo me esce anche lui.

Muha e Lucumi saranno alternativi

Il vice Bremer quindi sarà Rugani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arrivano a detta di giornalisti sia lucumi che muharemovic, hai rugani

gatti prende3 milioni non credo proprio che rimane

no per carità.

Se manca Bremer devi mettere Rugani? no scherziamo dai.

Se esce Gatti entra amche un centrale di destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ruggeri?

Probabilmente anche lui, ultimamente a parte la juventus non seguo tante le altre partite.

Comunque secondo me uno che fa il direttore sportivo ne dovrebbe conoscere a bizzeffe di terzini che hanno caratteristiche più adeguate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.