Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Poi ci stiamo focalizzando su attaco e portiere, ma ragazzi abbiamo in centrocampo OSCENO e non sento ancora nomi su quel settore,un altra stagione di locatelli,thuram,koop perbla juve sarebbe veramente Imbarazzante, non ci voglio nenache pensare o meglio quest'anno se sarà cosi mi risparmio il fegato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

KM è esploso da centravanti al Eintracht Francoforte 

Al PSG ha giocato esterno e non ha brillato

Alla Juve ha giocato centravanti è ha fatto bene

al Totthenam esterno e non ha brillato

 

a me il dubbio che sia un centravanti e non un esterno mi viene

 

da un gol ogni due partite

A me viene il dubbio che si riesca a superare il rsgionamento a "compartimenti stagni".

Mi spiego:

Muani e' buono? Dipende...

Lo devi relazionare a cos ahai in squadra e se si associa bene con i compagni...

Per me no, anche in ocnsiderazione del suo fisico, delle qualita'di testa, della cpaacita'di giocare spalle alla.porta e difendere palla.

Tutte cose in cui non eccelle.

 

2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ok

Ma esiste solo lui?

Mi accontento di una scommessa, di un giocatore più futuribile 

Con le cifre che vogliono impiegare ci sono tantissimi altri giocatore 

Non esiste solo kolo muani a 35/40 milioni 

 

C'è qualcosa che non torna

Eh ma vedi,

I sacch idi rumenta ci sono anche tra i dirigenti, allenatori, staff e via dicendo...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il chelsea non ha gli introiti champions eppure ha preso Palestra..

Non si fallisce se non si va in champions

 

Se si ha una proprietà con i soldi si investe lo stesso e il milan beh, la ha.. Come noi d’altronde

Ah e goncalo ramos non e’ tutto gran attaccante, soprattutto di testa avendo accettato di fare il panchinaro, sti tipi di giocatori sono delle incognite grandi come una villa.

Il Chelsea è la Juve ho visto che hanno più o meni gli stessi ricavi. La differenza è che a noi nel 2023 la UEFA ha riscontrato la violazione del precedente Settlement Agreement firmato nel 2022. Questo ha portato alla revoca dell'accordo e all'apertura di nuovi filoni di monitoraggio strettissimo sulle perdite (Football Earning Rule). Ogni minimo scostamento della Juve viene sanzionato immediatamente perché considerata "recidiva". 

Il tutto nasce dalle plusvalenze, cioè da una porkata politica avallata da Elkann. Questa è la verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

A me viene il dubbio che si riesca a superare il rsgionamento a "compartimenti stagni".

Mi spiego:

Muani e' buono? Dipende...

Lo devi relazionare a cos ahai in squadra e se si associa bene con i compagni...

Per me no, anche in ocnsiderazione del suo fisico, delle qualita'di testa, della cpaacita'di giocare spalle alla.porta e difendere palla.

Tutte cose in cui non eccelle.

 

Eh ma vedi,

I sacch idi rumenta ci sono anche tra i dirigenti, allenatori, staff e via dicendo...

Abbiamo preso Carnevali perché è il top in Italia

E da giuntoli ad oggi girano sempre e solo gli stessi nomi

 

A sto punto mi chiedo:

MA IL MERCATO ALLA JUVE CHI LO FA?

IL DIRETTORE SPORTIVO O I PROCURATORI?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

A me viene il dubbio che si riesca a superare il rsgionamento a "compartimenti stagni".

Mi spiego:

Muani e' buono? Dipende...

Lo devi relazionare a cos ahai in squadra e se si associa bene con i compagni...

Per me no, anche in ocnsiderazione del suo fisico, delle qualita'di testa, della cpaacita'di giocare spalle alla.porta e difendere palla.

Tutte cose in cui non eccelle.

 

questo è un ragionamento differente e non sono in grado di dare la mia valutazione

con noi però ha già gicoato e ha dimostrato di trovarsi bene con gli altri compagni di reparto

 

detto questo, non vorrei essere frainteso: per me KM non è il massimo nel ruolo di centravanti

ma se il convento passa questo ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Il trucco è trovare il pistola che ti offre dei soldi per un esubero potente .ghgh

 

Saremo meno ridicoli noi a chiedere 60 per Openda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Nessuno lo sa la vera situazione 

Si fa per perdere il tempo, certo la storia della moglie di Comolli pagata 900,000€ per consulenze esterne, ,ma de che, é l’emblema di come la Juventus sia da anni un’azienda allo sfacelo, nave senza nocchier, o in mala fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

Comolli è andato....gli altri sono ancora tutti li....è arrivato Carnevali e ad oggi sembrerebbe che gli obiettivi di mercato siano sempre i soliti...

 

si commenta sin base alle notizie che circolano...poi se ci stupiranno con qualcosa di meglio ne saremo tutti lieti

 

ad oggi i colpi in canna sembrerebbero Kolo Muani e Lukumi...le notizie sono queste e su questo si commenta...

io a parte i costi non capisco la convivenza tra Kolo Muani e David....giocherebbero in coppia? con anche Yldiz?...oppure uno sarà una riserva da 6 milioni a stagione?

Se non vendi David a parer mio è inutile l'acquisto di Kolo e ci servirebbe un'altra tipologia di attaccante...quindi bho...al momento per me è abbastanza incomprensibile la strategia che si sta attuando (sempre che le notizie odierne abbiano qualche base)

 

Carnevali non avrà mica ereditato le fisse di Comolli..staremmo messi bene.. Quanto al resto, secondo me Carnevali ne venderebbe parecchi e il mercato lo faranno le cessioni. Esce Gatti, entra Lucumi (pare), esce DiGre, entra un portiere (mi basta anche quello dell'Hilton). Come giocare viene dopo, per me. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, NON HAI RUGANI!
Ao siamo nel 2026 basta eh basta considerarlo.


e’ come con Nico, qua alcuni lo rivorrebbero.. Ma * di quella * se ha dimostrato di non essere da Juve NON REGGENDO LA FOTTUTA PRESSIONE, come si fa a pensare che dopo un anno questo torna e con un click cambia.

Se uno e’ un debole e’ un debole, se poi ci si aggiunge la mediocrita’ tecnica, si ha tutto!


Quindi si ha rugani COSA! Nel 2026 * ancora a nominare Rugani!

Puoi anche non nominarlo ma per ora è in rosa; quindi non è  sbagliato dire hai  Rugani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rude Man ha scritto:

La Juve con 2 centrocampisti seri puo’ lottare per lo scudetto: trovateli e prendeteli, altro che Lucumi ecc…

Il problema maggiore di questa squadra sta in mezzo!!!!!

non trascurerei chi evita che il pallone finisca nella nostra rete !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartonati puntano Nico Paz e noi ancora dietro a Kolo Muani, abbiamo cambiato tre direttori: Giuntoli, Comolli e ora Carnevali. Voglio vedere quando tutti si accorgeranno che il problema è quella sciagura di Elkann.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sinceramente non so cosa ci vedano su Lucumi, mi sembra un onesto difensore da panchina.

Cosa ci vedono? Il fatto che ci fanno fare plusvalenza con miretti,sennò questa operazione non andrà mai in porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sinceramente non so cosa ci vedano su Lucumi, mi sembra un onesto difensore da panchina.

quindi da noi farà il titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Scusami...e come mai ora lo accostano al Milan?

Economicamente è  messo meglio di noi?

Ha introiti Champions??

Addirittura oggi alcuni giornali parlavano di trattativa nella fase decisiva....

Sai quanti nomi accostano in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ti dico cosa vorrei io:

 

Una societa' con le idee chiare di ripianare il disavanzo, sistemare quello stadio indecente, avere uno scouting di livello almeno accettabile e pian piano tornare stabilmente tra le migliori 10 squadre d'europa negli indicatori di valore.

Possibilmente destinare il 10% del proprio monte ricavi alla next gen, fare affari solo con societa' amiche, far sparire dalla continassa i procuratori prezzolati e costringere elkann a mettere soldi veri per fare mercati senza escamotage o vendere.

 

Ho parlato di nomi o risultati?

Di questo dovremmo parlare, non di nomi da 4 soldi o 40 denari

Ah beh d’accordissimo, in quel caso parlavo di questa sessione di calciomercato nello specifico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Carnevali non avrà mica ereditato le fisse di Comolli..staremmo messi bene.. Quanto al resto, secondo me Carnevali ne venderebbe parecchi e il mercato lo faranno le cessioni. Esce Gatti, entra Lucumi (pare), esce DiGre, entra un portiere (mi basta anche quello dell'Hilton). Come giocare viene dopo, per me. 

Ma queste sono scelte che arrivano dall'alto, è quel pezzente di Elkann che da le indicazioni sui giocatori secondo me, ma lui non capendo un * e non essendo nemmeno ambizioso fa danni su danni. È impossibile che troviamo solo dirigenti incapaci, a tutto c'è un limite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sinceramente non so cosa ci vedano su Lucumi, mi sembra un onesto difensore da panchina.

Più che altro è mancino, come Kelly. Bisognerebbe capire poi se Spalletti vorrà passare definitivamente a 4 dietro o schierare quella difesa ibrida a 3. Insomma tutto molto fumoso per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Carnevali non avrà mica ereditato le fisse di Comolli..staremmo messi bene.. Quanto al resto, secondo me Carnevali ne venderebbe parecchi e il mercato lo faranno le cessioni. Esce Gatti, entra Lucumi (pare), esce DiGre, entra un portiere (mi basta anche quello dell'Hilton). Come giocare viene dopo, per me. 

In realtà sono tutti avatar, ecco perché cambiano i nomi ma il modus operandi è sempre uguale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella juve di Thuram e Cannavaro o nella BBC ovviamente avrebbe visto il campo con il binocolo, però in questa Juve qua Kelly non era il peggiore ne il primo da vendere.
Poi ha mercato e quindi si vende? Bene!

Speriamo solo che venga sostituito con qualcuno che potenzialmente possa essere uno da Juve VERA e non solo un sostituto numerico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Abbiamo preso Carnevali perché è il top in Italia

E da giuntoli ad oggi girano sempre e solo gli stessi nomi

 

A sto punto mi chiedo:

MA IL MERCATO ALLA JUVE CHI LO FA?

IL DIRETTORE SPORTIVO O I PROCURATORI?

Scusa ma lo sai chi è il direttore sportivo della Juventus? Cosa ti aspetti?

 

Poi che Carnevali sia il top bisogna vedere, sicuramente ha un ottima stampa. Mi sarebbe piaciuto leggere un approfondimento riguardo il suo lavoro al Sassuolo in relazione ai soldi avuti a disposizione (molti) per dire nel 2018 noi prendevamo 17 milioni da jeep e il sassuolo 18 da mapei. (ed è riuscito a collezionare una retrocessione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo particolarmente kelly, ma a mio avviso al momento è meglio di muharemovic è più o meno dello stesso livello di lucumi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rude Man ha scritto:

La Juve con 2 centrocampisti seri puo’ lottare per lo scudetto: trovateli e prendeteli, altro che Lucumi ecc…

Il problema maggiore di questa squadra sta in mezzo!!!!!

Concordo, servono un portiere, una punta di livello e 2 centrocampisti centrali titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia di Kolo mi sembra la stessa di Malen.....considerato da tutti esterno offensivo.....ma in quel ruolo non fa nulla di che ( guardate anche ai mondiali ora)

 

messo punta centrale da Gasperini in un tridente per 6 mesi..............segna un gol ogni due partite........

 

mah

 

il dubbio che Kolo sia davvero una punta centrale o meglio.....che in serie A possa fare quel ruolo tranquillamente e segnare 15/20 gol non viene a nessuno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

I cartonati puntano Nico Paz e noi ancora dietro a Kolo Muani, abbiamo cambiato tre direttori: Giuntoli, Comolli e ora Carnevali. Voglio vedere quando tutti si accorgeranno che il problema è quella sciagura di Elkann.

Però abbiamo una cosa in comune per queste due trattative ovvero che nè noi, nè loro, abbiamo offerto i soldi richiesti per comprare questi giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.