Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Markio ha scritto:

Quello che dico da settimane.. 

Malen oggi lo vorrebbero tutti, ma a score stava messo come Kolo.. chiaro che uno viene dall aston villa l altro dal psg e il costo, seppur simile, cambia 

 

oggi Malen con il senno di poi è forte sefz prima della Roma, na pippazza

Malen è quel classico giocatore per cui si scanneranno tutti al prossimo fantacaclcio sulla base degli ultimi 3 mesi per poi maledirlo ogni domenica fino a fine anno .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il como compra paz

Beati (e bravi) loro.
Per me è un'ottima notizia, comunque.
Meglio che resti al Como, che meritevolmente si è costruito in casa un portento del genere, piuttosto che vada ai prescritti.
Tanto noi non avremmo potuto prenderlo, non quest'anno, questo pareva chiaro.
Magari il prossimo anno due parole coi comaschi potremo pure pensare di spenderle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

si è visto quando pensava di avere in mano altri giocatori....poi è passato al 3-4-2-1......

 

ma resto convinto che sia quella ancora la sua idea...e con un mercato estivo da fare "chiederà" gente per quel modulo......

 

poi può essere anche che hai ragione te e inizieremo con il 3-5-2 ...con la coppia d'attacco  Kolo+Yildiz......lo scopriremo solo vivendo 

io continuo a leggere solo nomi di difensori..

ci sarà un motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

la storia di Kolo mi sembra la stessa di Malen.....considerato da tutti esterno offensivo.....ma in quel ruolo non fa nulla di che ( guardate anche ai mondiali ora)

 

messo punta centrale da Gasperini in un tridente per 6 mesi..............segna un gol ogni due partite........

 

mah

 

il dubbio che Kolo sia davvero una punta centrale o meglio.....che in serie A possa fare quel ruolo tranquillamente e segnare 15/20 gol non viene a nessuno?

 

Ma infatti alle cifre di Malen andrebbe benissimo KoloMuani

Ma Malen prende 2,3 netti + bonus... è un acquisto di portata economica molto diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Malen è quel classico giocatore per cui si scanneranno tutti al prossimo fantacaclcio sulla base degli ultimi 3 mesi per poi maledirlo ogni domenica fino a fine anno .sisi

 

Facile sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Ho un amico di Bologna

Lucumi è croce e delizia

Una partita la fa da 8 l’altra un disastro 

Questa è la sua costante 

 

parole di tifoso rossoblu abbonato 

 

 

 

si ma a fianco ha dei pipponi, Heggem e compagnia bella.

Mettilo vicino Bremer poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

soprattutto di testa e senso tattico. Ogni tanto, spesso, ha degli svarioni che nella Juve non te lo puoi permettere. Non poi che in marcatura sia un fenomeno eh.

Ah ok, grazie. Io non l'ho seguito molto e in certe cose i video non aiutano molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non riesco a pensare che sia così stupido. E manco glie ne frega niente. però, tutto è possibile.

Oh ma vi pare che Elkann si metta a dire chi comprare? Ma ragazzi, avete la minima idea di come funzionino certe cose?

 

Il punto è venire scelti e poi esonerati in meno di un anno: quello nuovo che arriva in GIUGNO, arriva col niente in mano. Può solo affidarsi alle trattative già cominciate. Ha fatto così Giuntoli il primo anno, ha fatto così Comolli, sta facendo così Carnevali. Ma evoja a dire che so tutti dirigenti di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Allora sulla fascia prendiamo Mario Rui che ha vinto uno scudetto da titolare

Intanto juan JESUS ha vinto lo Scudetto una stagione fa giocando titolare (Rui non gioca da un anno e mezzo). 

I titolari sarebbero Bremer Lukumi e non vedrei perché aggiungere costi elevati per una RISERVA di Lucumi. 

 

Non è che nella situazione di bilancio della Juve (soprattutto sui costi da tenere) oltre Lucumi va pensato Dias del city come riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Io non capisco perché non puntare su solet invece di Lucumi...

probabilmente perchè Lucumi non è una necessità ma un'occasione per inserire qualcuno dentro la trattativa. tipo Miretti. cosa che con Solet invece non puoi fare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Se vendono Mck il buon Luciano inizia lo sciopero della fame 

Beh mica lo so... Perchè Wes è bravo...ma se comincia ad arrivare qualche offerta puoi chiedere buone cifre...e credo si possa rimpiazzare senza troppi problemi. Chiaramente dipende da come lo sostituisci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

ora rimane solo il sogno bergvall

Ci sarebbe anche un certo Batrakov ma figurati se sanno chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Arrivano a detta di giornalisti sia lucumi che muharemovic, hai rugani

gatti prende3 milioni non credo proprio che rimane

Rugani?

Ancora consideriamo Rugani un giocatore effettivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Cosa ci vedono? Il fatto che ci fanno fare plusvalenza con miretti,sennò questa operazione non andrà mai in porto

quindi escludi il prestito di miretti ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gianfuffa che ieri spingeva I cartonati per una trattativa mai esistita.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo andare a trattare 40 Mil kolo muani un problema, un esubero del PSG..stitico di gol.. o lucumi scadenza 2027..l'anno prox che il Bologna vuole 28 milioni di clausola.. me tre questo vogliono miretti in prestito.. si fottano entrambi PSG e Bologna.. vediamo cosa combina o i nostri...

Siamo a venerdì.. martedì è il 30giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

mmmm Mckennie pupillo di Luciano....sta facendo anche molto bene al mondiale....per me non lo vendono mai 

eh...è esattamente questo il motivo per cui aumentano le possibilità di cessione: è uno dei pochi in cui il valore, in questo momento, puo' essere superiore al valore reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Accordo di principio tra Randal Kolo Muani e Juventus per uno stipendio di 5 milioni di €/anno. La Juve sta preparando una nuova offerta da presentare al PSG.

Fonte: Nicolò Schira

5 mln e 35/40 di cartellino

Roba da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Nico paz resta al como, acquisto per 60 milioni con rivendita

Ci sta, operazione sensata del como e scelta intelligente del ragazzo

 

prossimo anno se mantiene le aspettative e fa bene in champions, il como si becca 80 mln e il ragazzo torna al real 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caimano ha scritto:

Io non capisco perché non puntare su solet invece di Lucumi...

Prezzi diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
Quoto

 

 

 

 

 

 

 

 

Li prende tutti l Inter!!!!!!! 

 

 

Li prende tutti l Inter vero????

 

Palestra, Nico Paz non li ferma più nessuno!!!

 

 

I da juventino fan dell Inter 👀

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Oh ma vi pare che Elkann si metta a dire chi comprare? Ma ragazzi, avete la minima idea di come funzionino certe cose?

 

Il punto è venire scelti e poi esonerati in meno di un anno: quello nuovo che arriva in GIUGNO, arriva col niente in mano. Può solo affidarsi alle trattative già cominciate. Ha fatto così Giuntoli il primo anno, ha fatto così Comolli, sta facendo così Carnevali. Ma evoja a dire che so tutti dirigenti di *.

Un tantino più credibile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

ora rimane solo il sogno bergvall

Cmq monitorando i tuoi messaggi (Senza offesa) non ce n'è uno che porti una discussione costruttiva. Cioè dici cose Senza senso e puntualmente fuori discorso . Cerca di correggere il tiro ragazzo ,perché almeno ai miei occhi appari con una parola che finisce per One

E non è campione . In amicizia eh 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.