Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Ho un amico di Bologna

Lucumi è croce e delizia

Una partita la fa da 8 l’altra un disastro 

Questa è la sua costante 

 

parole di tifoso rossoblu abbonato 

 

 

 

Basta non schierarlo quando fa disastri. Ma solo quando gioca da 8.

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il corriere dello sporttttt, le cheerleader rosa  Luca marcheeettti, sono in lutto. Percepisco sofferenza atroce

 

Adesso parte la narrazione che i soldi ci sono ma stavolta colpa di Paz. Dopo colpa di palestra 

Dovete impazzire e tanto ma tanto!!!!!🤣

Qual è la news in questione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Qual è la news in questione?

Dopo palestra hanno preso il pilone su Paz che resta al Como. 

 

Devono IMPAZZIRE ma tanto. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lorell ha scritto:

Mezzo Milan Twitter da del * a Ramos .ghgh 

Goncalo Ramos e Kolo Muani sono piu' o meno sullo stesso piano, ovvero mediocri iperpompati e sopravvalutati che segnano pochissimo.

Puoi permetterteli se hai in squadra Yamal o Kvarasktelia o Dembelè o chicchesia, gente che la butta dentro pure per loro.

Noi come i meravigliosi abbiamo invece bisogno di centravanti puri, come Icardi vecchio stile, gente che fa presenza in area e segna facilmente.

Tra Kolo Muani e Goncalo  Ramos non arriveranno a 10 gol in due la prossima stagione a dir tanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Il Como realtà di cui aver paura ahime

Va a finire che ci riperdiamo nuovamente contro in casa e fuori...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Como ha piu soldi di noi

 

samo caduto bassi veramente bassi 

E' vero.
Ma se proprio si deve ambire al solo quarto posto, che vincano pure lo scudetto per quel che mi riguarda.
Meglio loro che a qualsiasi altra squadra .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Il Como realtà di cui aver paura ahime

Ci dimostra che ci vuole poco tempo per andare a sedersi ai piani alti della serie A

Molti soldi e parecchia competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eracle ha scritto:

E che problema c'è ...una volta lo schieriamo e quella successiva rimane in panca ...

devi beccare la sequenza giusta altrimenti sono guai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Quindi é ufficiale Como il nuovo Milan di berlusconi e la Juve di boniperti con rui barros

A dirtela tutta, quella juve di barros gasava e non poco! Operaia ma che ci metteva anima. E quella doppietta coppa italia coppa uefa, almeno per me, rappresento una gran bella goduria. Poi cambiammo Zoff e la sua praticita per andare dietro al bel gioco e tutti sappiamo come ando a finire.....un film visto poi anche qualche decennio dopo con i medesimi risultati......a testimonianza che non impariamo mai dagli errori!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo palestra hanno preso il pilone su Paz che resta al Como. 

 

Devono IMPAZZIRE ma tanto. 

 

 

 

Ufficiale Paz al Como?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

devi beccare la sequenza giusta altrimenti sono guai

Ovvio ...ma vedi come gioca alla prima dove lo schieri e ti regoli di conseguenza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il Como con 1/10 del nostro fatturato possa comprare Nico Paz dimostra ancora una volta che il fpf e’ una balla clamorosa altre ad essere una scemenza. 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Daimon ha scritto:

Proprio questo video dimostra perchè non va bene, o almeno perchè si va a pestare i piedi con Yildiz , andando a calpestare le stesse zone. Poi quando serve una torre in mezzo o qualcuno che protegga la palla spalle alla porta per gli inserimenti degli altri o sfruttare le palle alte arrivano i problemi.

Anche secondo me K. Muani, come d'altronde David e Openda, sono seconde punte che dovrebbero giocare in un modulo con 2 punte. Per inciso ritengo che anche Yildiz sia una seconda punta, stile Dybala, più che un esterno sinistro. 

Trovo che tutto il reparto offensivo sia un enorme equivoco. 

Ricordo la Juve di Allegri che giocava col 4231 (che poi era un 4411) con Pjanic e Khedira centrali, Mandzukic e Cuadrado esterni e Dybala dietro Higuain. Quel modulo, varato da Allegri mi pare contro la Lazio, sembrava sbilanciato; invece si dimostrò uno dei più solidi mai visti. 

Ovviamente parliamo di campioni contro brocchi, però per reggere un centrocampo a 2 (persino di due giocatori lenti) c'erano due motori eccezionali sulle fasce, che erano straordinari a fare entrambe le fasi. Poi tra linee c'era l'estro di Dybala e di punta un fuoriclasse assoluto. 

Oggi si vorrebbe replicare giocando con Conceicao e Yildiz sulle fasce: uno non azzecca una giocata manco per sbaglio e l'altro ha finito il fiato dopo 20 minuti di partita. Il Dybala dovrebbe farlo Mckenny e l'Higuain uno tra David e K. Muani! 

A me sembra evidente che forse, più che continuare a cercare giocatori inutili, dovremmo provare a cercare di impostare un modulo funzionale ai giocatori che abbiamo. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.