Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"

Post in rilievo

5 ore fa, mirco84 ha scritto:

Riuscissimo mai a vendere un giocatore senza fare uno scambio camuffato. D'altronde siamo pieni di giocatori mediocri con contratti da top player. 

Si è vero ma questo è dovuto al fatto che la juve ha una situazione finanziaria critica... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

A questo punto immagino che numericamente Lucumi prenderà il posto di Gatti.

Lucumì è mancino. Per me prende il posto da titolare di Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma no è un buon difensore, non sarà un ira di Dio ma è fisico e cattivo, noi dobbiamo alzare il livello di agonismo e malizia, siamo troppo boy scout, c'è bisogno delle facce da ca**o come di ce Spalletti e questo ha quella faccia li. Poi se rimane Bremer a dx siamo a posto, a sx Kelly e probabilmente Muharemovic. Stop...

Esatto. Lucumi ha la cattiveria che manca a tutti o quasi i giocatori della nostra rosa.

Giocatori con quel carattere ci servono come l'acqua. Inoltre, non sarà Chiellini, ma è un buon difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davide88 ha scritto:

Ma si parla di 28milioni per lucami? Ma non è vero. Ditemi che è uno scherzo. Sarà 2.8 milioni forse. Miretti cosa lo valunano 35?

Aggiusteranno le cifre per fare ognuno i propri interessi, come si è sempre fatto nel mondo del pallone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gatti e bremer sono troppo deboli in impostazione, una difesa spallettiana sarebbe mario gila lucumi. e tra l'altro prendere gila darebbe fastidio alle concorrenti, insomma ci sarebbero diversi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Si è vero ma questo è dovuto al fatto che la juve ha una situazione finanziaria critica... 

Si hai ragione, però con il modo di fare degli ultimi anni facciamo solo il procrastinare di anno in anno i problemi. Nel senso, spalmatura degli ingaggi, ti dà il beneficio su un bilancio, ma ti appesantisce quello successivo (esempio milik che sarebbe andato in scadenza adesso, ti peserà anche sul prossimo), questi scambi taroccati, hai un beneficio nell'immediato, ma il prossimo anno dovrai fare determinate plusvalenza lo stesso. Purtroppo il nostro é un loop continuo e se continuiamo con la politica di dare contratti milionari a tutti non ne usciremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Io ne compio un po di più. Ma il regalo più bello non sarebbe tanto lucumi quanto cessione miretti

Auguri anche a te allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, partirà (giustamente) Bremer. Dopo l'infortunio è diventato inaffidabile, lento, impacciato, perde spesso l'uomo e non costruisce più...

Quindi ne cerchiamo uno più scarso per sostituirlo. Che in effetti è il trend da almeno 6 anni a questa parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cjrano ha scritto:

E abbiamo tolto altri due italiani dalla rosa,ottimo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Aggiusteranno le cifre per fare ognuno i propri interessi, come si è sempre fatto nel mondo del pallone..

Si ma è più scarso che la m****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davide88 ha scritto:

Ma si parla di 28milioni per lucami? Ma non è vero. Ditemi che è uno scherzo. Sarà 2.8 milioni forse. Miretti cosa lo valunano 35?

28 sono la clausola 

Vediamo se riusciamo ad abbassare il prezzo. 

Miretti dovrebbe essere valutato 14-15.

Finirà Miretti+10/12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cjrano ha scritto:

No, Kelly. Penso che la difesa titolare sarà Bremer-Lucumi con Gatti e Muharemovic in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

No, Kelly. Penso che la difesa titolare sarà Bremer-Lucumi con Gatti e Muharemovic in panca.

Non mi dispiacerebbe questa batteria di centrali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti