Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"

Post in rilievo

7 ore fa, fighter88 ha scritto:

BREMER KELLY

GATTI LUCUMI

Per ora sembra questo il pacchetto di centrali del prossimo anno.

Se esce Gatti, magari ci proveranno per Leoni dal Liverpool.

Poi bisogna sistemare i terzini, perchè Cambiaso e Cabal sembrano in uscita, e a destra manca sempre il vice Kalulu.

C'è Mendoza a 0, ci sono Udogie o Ruggeri, un nuovo prestito di Holm... Boh staremo a vedere...

Quindi scambiamo un gatto con un leone.....non so se ci guadagnamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'altra di quelle operazioni dove si fanno scambi di favori.

Ci mettiamo in rosa un carpentiere colombiano, secondo me al confronto anche Gatti diventa forte.

Insomma senza fare altra ironia, Lucumí non ha niente in più di Gatti e Kelly, anzi penso sia anche peggio.

Mi dispiace ma non si va da nessuna parte, anzi si allunga l'agonia di questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è un buon centrocampista ma non ha dimostrato di averea testa . Poche partite in cui sembrava aver svoltato poi una serie di gare anonime senzA attributi

Ha un ottimo piede sprecata da una testa non da campione

Moscio come pochi

Ci sta lo scambio 

Ci serve un centrale perché tolto Bremer e gatti non c'è più nessuno e Bremer è un punto interrogativo

Resta il problema che se si rompe Bremer abbiamo due centrali con alcune lacune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Questa è un'altra di quelle operazioni dove si fanno scambi di favori.

Ci mettiamo in rosa un carpentiere colombiano, secondo me al confronto anche Gatti diventa forte.

Insomma senza fare altra ironia, Lucumí non ha niente in più di Gatti e Kelly, anzi penso sia anche peggio.

Mi dispiace ma non si va da nessuna parte, anzi si allunga l'agonia di questo.

Non vorrei dire ma lucumi credo sia stato tra i primi 5 difensori per rendimento della serie a del campionato passato 

Non mi entusiasma però il rendimento dell'anno scorso non è stato affatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non vorrei dire ma lucumi credo sia stato tra i primi 5 difensori per rendimento della serie a del campionato passato 

Non mi entusiasma però il rendimento dell'anno scorso non è stato affatto male

Questo giocatore alza il livello della Juventus? Per me no, ecco perché sono indispettito.

Posso capire che così ti liberi di un esubero, ma ti stai mettendo in rosa un giocatore mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Zebrun ha scritto:

ultime notizie pare che miretti non interessi al nuovo allenatore del bologna

L'ho letto pure io. Adesso diamogli 28 milioni lucumi'. 😟

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, unicocredo ha scritto:

L'ho letto pure io. Adesso diamogli 28 milioni lucumi'. 😟

è un diversivo per ingannare la procura di torino che aveva gia mandato il nucleo anti plusvalenze juve ad indagare.adesso gli facciamo credere che non lo facciamo più lo scambio con miretti e compriamo prima noi lucumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Questo giocatore alza il livello della Juventus? Per me no, ecco perché sono indispettito.

Posso capire che così ti liberi di un esubero, ma ti stai mettendo in rosa un giocatore mediocre.

È un buon giocatore

Da quel che si è visto migliore di quelli che abbiamo in rosa perché è uno che picchia provoca e ci mette garra

Quelli che teniamo in rosa sono palle mosce

Certo potrebbe fare figura vicino al migliore Bremer ma il problema è sostituire Bremer più che altro perché non sei sicuro torni quello di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci siamo abituati a giudicare le operazioni di mercato a seconda dell'esborso economico.

Lucumi a me piace e serve un difensore in piu', e Lucumi ha tutto per rivelarsi un ottimo innesto, pero' ho sentito parlare di 28 milioni e mi sembrano troppi.

Non vorrei che poi ci ritroviamo con David e Kolo Muani in attacco e Vicario in porta, perche' cosi avremmo gli stessi problemi dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Ormai ci siamo abituati a giudicare le operazioni di mercato a seconda dell'esborso economico.

Lucumi a me piace e serve un difensore in piu', e Lucumi ha tutto per rivelarsi un ottimo innesto, pero' ho sentito parlare di 28 milioni e mi sembrano troppi.

Non vorrei che poi ci ritroviamo con David e Kolo Muani in attacco e Vicario in porta, perche' cosi avremmo gli stessi problemi dello scorso anno.

Se Carnevali se la gioca bene, sarà un mercato fatto di "scambi" per la maggior parte.

Lucumì in cambio di Miretti da cui magari il Bologna decide di prendertelo a 15 milioni e glieli rigiri aggiungendone 10 per il difensore colombiano.

Svilar in cambio di Koop piu una quindicina di milioni e fai un capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Se Carnevali se la gioca bene, sarà un mercato fatto di "scambi" per la maggior parte.

Lucumì in cambio di Miretti da cui magari il Bologna decide di prendertelo a 15 milioni e glieli rigiri aggiungendone 10 per il difensore colombiano.

Svilar in cambio di Koop piu una quindicina di milioni e fai un capolavoro.

Ma io sono felicissimo di avere Carnevali, credo che in due anni ci rimette in pista, pero' certe operazioni mi lasciamo perplesso, ma il quadro generale lo avremo a fine mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo a bilancio a 28 milioni. Quando il prossimo anno il suo reale valore sarà di 2 milioni ci sarà da ridere a provare a venderlo. Quindi si partirà con prestiti e ritorni infiniti. Cambiano i dirigenti ma gli errori sono sempre quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Bologna, al netto delle due o tre vaccate che ha fatto ne hanno sempre parlato bene. Non è un acquisto sbagliato, quanto meno hai preso un giocatore che viene da buone stagioni. Poi anche Koop era il miglior centrocampista in Italia, prima di venire da noi…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

È un buon giocatore

Da quel che si è visto migliore di quelli che abbiamo in rosa perché è uno che picchia provoca e ci mette garra

Quelli che teniamo in rosa sono palle mosce

Certo potrebbe fare figura vicino al migliore Bremer ma il problema è sostituire Bremer più che altro perché non sei sicuro torni quello di prima

Un giocatore così ce lo abbiamo già ed è Gatti.

Quindi esce Federico? Mah non so quanto mercato possa avere, soprattutto dopo una stagione come questa dove ha fatto male ad inizio stagione e con Spalletti non ha mai avuto fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo capire che non faremo grandi cose. Non abbiamo possibilità economiche per comprare chissà che cosa e se dobbiamo rinunciare a qualcosa meglio in difesa che da altre parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Un giocatore così ce lo abbiamo già ed è Gatti.

Quindi esce Federico? Mah non so quanto mercato possa avere, soprattutto dopo una stagione come questa dove ha fatto male ad inizio stagione e con Spalletti non ha mai avuto fiducia.

Gatti fa fumo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa abbiamo bisogno? Gente giovane che possa assorbire minuti a basso costo

Cosa dovremmo evitare? 28enni costosi senza grossa esperienza e di certo non fenomeni, che se vanno male ti diventeranno esuberi da dover prestare gratuitamente fino a fine contratto

Cosa vendiamo? Gente giovane che possa assorbire minuti a basso costo

Cosa compriamo? 28enni costosi senza grossa esperienza e di certo non fenomeni, che se vanno male ti diventeranno esuberi da dover prestare gratuitamente fino a fine contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti