Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz rivitalizzato come Brozovic e Anguissa: Spalletti ci crede"

Post in rilievo

15 ore fa, LoSka ha scritto:

A occhio e croce il problema di D.L. non è mai stata la tecnica.

Vedremo, magari come 3/4ista se si riesce a farlo andare a letto presto la sera...

A letto presto magari ci va pure, ma con la fidanzata 19enne mi sa che non dorme più di tanto manco li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2026 Alle 17:39, yore ha scritto:

Se possono restare openda, david e koop può restare benissimo anche lui...al limite resterà al loro livello.

Ma cosa abbiamo fatto di male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità...curiosità di vederlo all'opera e testarlo, a patto che il brasiliano ne abbia voglia...possibilità di successo? Basse, sicuramente, ma tentar non nuoce.

Alla fine, considerato lo status quo, la Juve non ha nulla da perdere (ormai lo ha già in rosa, e pagato). Altrimentiprestito per un altro anno incombe...sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va testato a livello di cervello per capirne le reali intenzioni, ossia se c'è la volontà, l'ambizione, quindi le motivazioni a giocare con il massimo impegno per una squadra d'alto rango; oppure se per comodo suo preferisce continuare a barcamenarsi in squadre minori a proseguire la carriera senza infamia ne lode e stipendio comunque sicuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/26/2026 at 8:00 AM, nanu galderisi said:

douglas luiz è arrivato già dal primo giorno pensando ad altro... totalmente disconnesso... e ha fatto tutto l'anno così con lo sguardo apatico come se pensasse a cose sue. 

Per forza, l'aveva lasciato Alishasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2026 Alle 08:08, - Al Pacino ha scritto:

L'unico sul quale scommetterei ancora. Giocatore dalla tecnica sublime. 

Che nessuno ha mai visto. In tutta la carriera ha fatto una sola stagione di ottimo livello....ed è stata la nostra rovina. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo. È un giocatore di fascia media nella migliore delle ipotesi non ha la testa del campione, non sa cosa significa sacrificarsi in mezzo al campo non ha intensità. Anche quest'anno è andato incontro a due prestiti in una sola stagione e nessuno si è sognato di chiederlo alla Juve.

Ricordo le sue battutine velenose sugli infortuni patiti alla Juve....andatevi a vedere quest'anno quanto è stato fuori per guai fisici. 

Noi dovremmo fare di lui il perno del centrocampo? Prepariamoci a lottare per un posto in EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: il problema Douglas Luiz non è di natura tecnica, questo dispone di mezzi tecnici ben superiori alla media, ciò che non va è l'atteggiamento caratteriale, quindi se Spalletti riesce dargli quella  motivazione necessaria ad ottenere l'impegno costante, va ripreso e collocato da titolare, altrimenti ci ritroveremo a dover gestire un altro caso Athur (e non credo sia proprio il caso).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è intelligente dà una svolta in positivo alla sua carriera, visto che le qualità ce le ha, è la testa e la voglia che mancano...si facesse furbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Douglas Luiz non mi fido e spero lo cedano. Va detto che da un punto di vista tecnico e’ quello che ci serve… Se si applicasse a fare il mediano avrebbero senso Thuram e Locatelli mezzali: e’ chiaramente un ripiego eh… ma almeno non e’ l’obbrobrio di Loca e Thuram a due con Mckennie trequartista; McKennie sarebbe un’ottima mezzala nel caso…

Almeno un po’ di senso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.