Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz rivitalizzato come Brozovic e Anguissa: Spalletti ci crede"

Post in rilievo

Per la regia il sogno resta Lobotka ma l’ex Aston Villa avrà modo di giocarsi le sue carte nella tourneé. Il brasiliano è uno di quelli che, a luglio, farà il suo rientro dal prestito. Ad ora è l’unico a incuriosire il tecnico bianconero che prima con Brozovic e poi con Anguissa ha rivitalizzato in mediana.

• Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con alcuni giocatori (a insindacabile giudizio del mister) non è sbagliato provare a rilanciarli piuttosto che svenderli o farli entrare nel loop dei continui prestiti.
Con Nico Gonzalez, se non si trovasse la quadra con l'Atletico, ad esempio proverei a tenerlo.
Su Douglas Luiz onestamente non me la sento di esprimermi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brozovic e Anguissa sono calciatori intelligenti che si sono messi a disposizione. Luiz è uno che aveva le gambe in campo e la testa nel multiverso marvel.

Non mi fido. Serve gente di carattere e cazzimma, con la testa sulle spalle, concentrati, non pischelli con la sindrome pre mestruale.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi lascia più di un dubbio, soprattutto dopo che lo hanno rimandato indietro anche dalla premier, il campionato in cui era diventato qualcuno. Se è vero che Spalletti lo vuole provare lo provi, ma secondo me è solamente perché nessuno porta un offerta decente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

"Lazzaro, alzati e cammina"...perdonatemi non voglio essere blasfemo.

Se vieni a Massa Carrara alle spiagge vicino alla partaccia troverai un ragazzo con i capelli neri e una treccina ...sono io che gioco a calcetto sulla spiaggia.. rimarrai folgorato dalla mia tecnica sublime.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti a  Novembre deve trovarsi una squadra per rivitalizzarsi lui, o godersi i soldi, che a quasi 70 anni è una gran bella idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

È da un po' che non vedo il video del lancio d'esterno quando giocava ancora in Inghilterra.

L'unico highlights suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

douglas luiz è arrivato già dal primo giorno pensando ad altro... totalmente disconnesso... e ha fatto tutto l'anno così con lo sguardo apatico come se pensasse a cose sue. 

adesso c' ha pure la findanzata di 19 anni, chissà a che pensa......

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti