Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz rivitalizzato come Brozovic e Anguissa: Spalletti ci crede"

Post in rilievo

Il segnale del baratro in cui siamo.precipitati è il puntare non su calciatori in rampa di lancio ma su quasi ex calciatori, scontenti, messi da parte, esuberi, mestieranti, globetrotter di squadre e campionati, pedine costose sempre in attesa di rilancio e riscatto che, puntualmente,  non avviene mai. Il tutto aggravando costi e bilanci presenti e futuri. Si tratta di voler fare una cucina stellata con i rimasugli del frigo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz?

 

Ovvero quello che scendeva in campo e sembrava una moviola fallosa?

 

Ha già fallito alla Juventus, è tornato in UK e ha fallito anche lì: non sarebbe il caso di rispedirlo altrove, magari in qualche campionato minore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andrea200 ha scritto:

adesso c' ha pure la findanzata di 19 anni, chissà a che pensa......

ma infatti... con la maglia della Juve non sorrideva mai....però nelle foto con sta fig sorride sempre... un fatto inspiegabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 In bocca al lupo Spallettone: ho visto DL (uomo morto che cammina) negli ottavi di EL contro il Lilla di Giroud e se riesci a resuscitarlo sei meglio di Lourdes.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che l'ho visto D. Luiz ha i seguenti problemi:

 

- Fisicamente non è apposto

- è lento lento lento

- Non è centrato con la testa per giocare nella Juventus, ha poca voglia di allenarsi

 

Purtroppo per me è un pacco alla Arthur.....ce lo trascineremo dietro per diversi anni ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter prende Nico Paz, noi Douglas Luiz....beh, l'anno prossimo arriviamo 20 punti avanti.....non ci sarà storia per il campionato..possono già darci lo scudetto........che pena che facciamo, mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma infatti... con la maglia della Juve non sorrideva mai....però nelle foto con sta fig sorride sempre... un fatto inspiegabile 

eh chissà perchè....🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che visto: 

- il costo a bilancio

- il fatto che sia invendibile 

- il fatto che non e' che sia semplice comprare un centrocampista di valore alto

 

Provarlo non e' una fesseria anzi... ma bisogna vedere che ne pensa Douglas Luiz. Perche' nella maggior parte di questi casi e' il giocatore che, per motivi vari, smette di essere concentrato sul calcio. Io non ci credo che uno da un giorno all'altro diventa un bidone ecco, ma ci sono giocatori che per giocare ad alti livelli devono impegnarsi, tanto, altri a cui viene piu' semplice invece.

Douglas Luiz probabilmente deve impegnarsi. Quindi onestamente dipende da lui. Onestamente? 28 anni, contratto ricco, impossibile darlo a titolo definitivo. Invece di prestarlo di qua e di la vale la pena provarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Con alcuni giocatori (a insindacabile giudizio del mister) non è sbagliato provare a rilanciarli piuttosto che svenderli o farli entrare nel loop dei continui prestiti.
Con Nico Gonzalez, se non si trovasse la quadra con l'Atletico, ad esempio proverei a tenerlo.
Su Douglas Luiz onestamente non me la sento di esprimermi.

D'accordo con te. Douglas Luiz, in teoria, per caratteristiche tecniche, potrebbe essere funzionale al gioco di Spalletti. Valutarlo in ritiro non vedo quali controindicazioni potrebbe avere visto che è un giocatore che, al momento, non ha chissà quali offerte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Marcosomma said:

l'Inter prende Nico Paz, noi Douglas Luiz....beh, l'anno prossimo arriviamo 20 punti avanti.....non ci sarà storia per il campionato..possono già darci lo scudetto........che pena che facciamo, mamma mia

Si certo. Insieme a Palestra stanno costruendo la squadra per i prossimi 10 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autolesionismo.

Se l'idea era alzare il livello della rosa in termini di carattere e personalità Luiz e' il peggiore possibile.

Pippone irrecuperabile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.