Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz rivitalizzato come Brozovic e Anguissa: Spalletti ci crede"

Post in rilievo

A me sto qua ricorda quei furbetti del cartellino che timbrano e poi passano la giornata al bar.

E a dirla tutta non ho mai visto nemmeno tutta sta classe che viene tanto decantata.
Può giocare a Minecraft anche dall'Inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Con i rientri di Douglas Luiz, Nico Gonzales, Joao Mario, Arthur e Rugani mercato in entrata quasi chiuso.

Verosimilmente andrà proprio così, senza alcuna ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Granpasso ha scritto:

D'accordo con te. Douglas Luiz, in teoria, per caratteristiche tecniche, potrebbe essere funzionale al gioco di Spalletti. Valutarlo in ritiro non vedo quali controindicazioni potrebbe avere visto che è un giocatore che, al momento, non ha chissà quali offerte.

Esatto. E' vero che abbiamo un buon numero di esuberi e la necessità di incamerare entrate prima di effettuare importanti investimenti in uscita, ma è anche vero che se un giocatore dovesse dare buoni riscontri durante la preparazione, magari potremmo risparmiarci un acquisto e tentare di recuperarlo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Visto che non ci sono soldi e a centrocampo numericamente siamo in tre: Locatelli thuram e koopmeiners, allora per disperazione si cerca di recuperare giocatori alla fine irrecuperabili...

L'unico irrecuperabile per me è Koopmeiners che ha avuto due anni per farsi valere e ha fatto letteralmente pena. D.Luiz ha veramente giocato troppo poco per essere giudicato. Io proverei a recuperarlo sia fisicamente che mentalmente. Tecnicamente il giocatore è valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è valido.

 

Se lo si tiene però bisogna dargli fiducia. In campo 10 partite di fila in ogni caso.

 

Altrimenti è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Il giocatore è valido.

 

Se lo si tiene però bisogna dargli fiducia. In campo 10 partite di fila in ogni caso.

 

Altrimenti è inutile.

Esatto. Hanno dato fiducia per due anni al massimo bidone degli ultimi 25 e non vogliamo almeno tentare con uno che, se si riesce a recuperare, può dare inventiva a un centrocampo di pedalatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Rivitalizziamo Luiz, David e, perché no, Openda e Koop. Juvenervit...

Scusa ma su Openda cosa ci sarebbe da rivitalizzare che non gli è mai stata data una vera chance? 

 

Ciò detto, io Douglas Luiz l'avrei tenuto anche fortemente un'anno fa. Ora è un incognita più verosimile che faccia male invece che bene direi? In una zona del campo dove ci serve l'esatto opposto, ovvero un giocatore di assolute garanzie e dal palmares d'applausi e che porti almeno del carisma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

L'unico sul quale scommetterei ancora. Giocatore dalla tecnica sublime. 

Ma dai... sublime addirittura... di che stiamo parlando, di Zidane? Iniesta? Pirlo? Xavi?
Oramai ci siamo abituati ad avere dei paracarri coi piedi quadrati, tali per cui persino un Douglas Luiz viene definito sublime.

Ma cosa ha fatto mai questo, non lo so. Cioé persino nelle selezioni di video su youtube sembra niente di che. Ripeto, nei video di quando stava all'Aston Villa, si vede un giocatore in grado di misurare dignitosamente dei passaggi e con una buona proprietà di palleggio, ma ben distante dall'essere "un fenomeno"...

Pure Arthur come trottolino palla al piede non era male, anzi a guardare le selezioni di video, sembrava pure meglio.

Purtroppo nella paura di poter dimenticare il tracollo finanziario che è stata l'operazione Arthur (ancora non concluso) siamo riusciti addirittura a portarci in casa il degno erede... pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, certo aver rivitalizzato due giocatori in 10 anni non è molto incoraggiante. Purtroppo, ad oggi, giocatori rivatilizzati da spalletti da noi sono praticamente zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Se non avesse continui problemi fisici, potrebbe anche essere il giocatore ideale per Spalletti, e sicuramente l'avrebbero riscattato all'Aston Villa...

prima di arrivare all Juve non ne aveva... elenco le presenze in Premier (su 38 partite) .... 

 

36  
33  
34  
37  
35  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe effettivamente essere il centrocampista con le caratteristiche adatte al gioco che vuole impostare Spalletti. 

Il problema è la tenuta mentale e la voglia che ha di dimostrare qualcosa di importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

prima di arrivare all Juve non ne aveva... elenco le presenze in Premier (su 38 partite) .... 

 

36  
33  
34  
37  
35  

Se non fai vita da atleta e ti alleni poco e male, ecco che vengono fuori i problemi fisici.

Io non so per quale motivo, ma il ragazzo nel momento stesso in cui è arrivato a Torino la prima volta, ha staccato la spina. Sicuramente l'ambiente ed il contesto non lo hanno aiutato, per carità, ma un giocatore degno di questo nome deve avere un minimo di orgoglio e voglia di dimostrare il suo valore, cosa che onestamente non si è vista nè da noi, né tanto meno nel momento in cui è tornato in terra d'albione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Fate colazione prima di scrivere le news...

😁

Perchè? La qualità c'è sempre stata ma i problemi sono sicuramente stati sempre altri (che non conosciamo) quindi se qualcuno prova a resettare e magari ci riesce, perchè no?

 

P.S. In realtà, è proprio la colazione, specie quella Italia style cappuccino e brioches, che annebbia ;) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Con alcuni giocatori (a insindacabile giudizio del mister) non è sbagliato provare a rilanciarli piuttosto che svenderli o farli entrare nel loop dei continui prestiti.
Con Nico Gonzalez, se non si trovasse la quadra con l'Atletico, ad esempio proverei a tenerlo.
Su Douglas Luiz onestamente non me la sento di esprimermi.

La penso come te, Nico Gonzalez secondo me in rosa ha senso, perchè è duttile ed è un giocatore di carattere. Douglas Luiz sembrava completamente perso, si tratta proprio di un approccio mentale che gli è mancato, perchè a livello tecnico si vede che sa giocare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, _Alex_ said:

Con i rientri di Douglas Luiz, Nico Gonzales, Joao Mario, Arthur e Rugani mercato in entrata quasi chiuso.

E Rouhi 🙂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.