Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Si, infatti, e lo dico in virtù della stima dell’intelligenza che si respira qui nel forum: vi prego, non parliamo più di Milik come di uno sportivo, per piacere. Quello che è realmente successo lo sanno solo Milik e la società. Immagino qualcosa di grave. Ma depenniamolo per sempre dalla lista dei calciatori, please.

D' accordo ma il contratto scade a giugno 27 

Che non sia più un giocatore si ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Sto passando una pessima giornata: caldo, trasloco, salgo in macchina e parte la canzone “quando torno al mio paese”, manca solo che oggi ci accostino Frattesi e Vicario 

Sempre meglio della mia. Mi hanno appena fregato l’auto

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Berico said:

off topic cosa? pagano dirigenti , pagano allenatori i giocatori non devono pagare mai ? il finale di stagione scorso è tutto da addebitare ai giocatori, noi non siamo in champions per colpa dei giocatori che abbiamo, le ultime tre partite l'allenatore puo' stare anche a casa,  tre partite con tre squadrette di cui una retrocessa . Responsabilità, fossi io il capitano me ne sarei già andato altro che che chiedere per l'ennesima volta scusa ai tifosi, le scuse sono finite. 

Spaletti ha colpe gravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

off topic cosa? pagano dirigenti , pagano allenatori i giocatori non devono pagare mai ? il finale di stagione scorso è tutto da addebitare ai giocatori, noi non siamo in champions per colpa dei giocatori che abbiamo, le ultime tre partite l'allenatore puo' stare anche a casa,  tre partite con tre squadrette di cui una retrocessa . Responsabilità, fossi io il capitano me ne sarei già andato altro che che chiedere per l'ennesima volta scusa ai tifosi, le scuse sono finite. 

Qui si parla di mercato.

Locatelli non ha intenzione di andarsene e la Juve non ha intenzione di cederlo, salvo offerte che quasi sicuramente non arriveranno. Nessun giornalista, guru o mercataro accenna anche solo lontanamente a Locatelli. 

Quindi Locatelli è off topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Che estate ragazzi! Io sono a posto così 

Se non iniziamo a cedere, rischiamo di sentirlo anche da Carnevali fra qualche settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

No ma le statistiche rimangono ottime nondimeno

speriamo arrivi un offerta almeno da 30 mln vediamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io mi sono messo l'anima in pace e penso seriamente che non ci siano piani b a Muani. 

I piani B a Muani sono giocatori che qui dentro non conosce nessuno, probabilmente, perché se non spendi 30-35 per Muani non spenderai 40 per Castro o 30 per Pellegrino. Piuttosto il Pepi di turno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Da tifoso puoi pensare e dire ciò che vuoi ovviamente ma Muani è amato dallo spogliatoio, alla Juve si è sempre comportato in modo molto professione (a differenza di altri...) e in più Spalletti da allenatore visionario qual'è ci vedrebbe un potenziale Osimhen.

 

Quindi: va bene ai compagni, va bene alla società, va bene all'allenatore.

 

Tu che dici? .fuma

A scimmiottare il Real Madrid con le pippazze, s'e' guadagnato un contrattone per poi finire sesto. E gode della sconfinata stima (cit.) del nuovo ds/dg (che nella sua vita non e" mai arrivato neppure settimo). "A Peppino Cavallo nun 'o fotte nisciuno" (cit. Celentano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

D' accordo ma il contratto scade a giugno 27 

Che non sia più un giocatore si ok

Fossi in lui avrei un minimo di dignità e chiederei risoluzione. Fossi Juve avrei un minimo di dignità offrendo risoluzione. Il problema è la (mancanza di) dignità…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Il mediano Locatelli non esiste più in una squadra che vuole ambire a qualcosa, a meno che non abbia il carisma di un ''sergio ramos'' per carità allora ok, Locatelli è un ottimo giocatore per una media squadra , e  basta scuse. 

Locatelli è un ottimo centrocampista anche da grande squadra se avesse accanto due giocatori con le caratteristiche adeguate. Il Brasile gioca ancora con il Matusalemme Casemiro, a dimostrazione che quel tipo di giocatore serve eccome.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Dico che i giocatori non andrebbero presi perché nello spogliatoio sono "simpa" ai giusti del gruppo.

Dico che se Spalletti pensa che Miami possa fare l'Osimehn dovrebbe smetterla col Montenegro con ghiaccio o senza.

Dico che la società è cambiata 3 volte e l'unico nome che hanno trovato per l'attacco è Kolo Muani.

Ma il dubbio che evidentemente tutte e 3 le dirigenze hanno capito che Kolo Muani a rapporto qualità/prezzo sia il profilo migliore non vi viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tempi non sospetti dissi che se per kelly arrivassero delle offerte (magari dalla premier o comunque in generale) né la juve né il calciatore si sarebbero stracciati le vesti...e se stiamo idealmente cercando gente di piede sx (muharemovic,lucumi) qualcosina sull'uscita di Kelly può essere plausibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Hai presente l'impiegato pubblico in mutande che timbra il cartelkino per tutti e poi si riveste per andare a far la spesa? Siamo li'...

Eh invece guarda un po' è un dipendente privato, giudicato per il suo operato da altri dipendenti privati (tutti a rischio di perdere il posto, come abbiamo visto) che al momento ha ricevuto da diversi professionisti solo ed esclusivamente attestati positivi per quanto fatto sul campo.

In compenso fantomatici esperti da internet che magari fanno proprio i dipendenti pubblici continuano ad insultarlo dall'alto della loro profonda conoscenza dello sport chiamato calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Fossi in lui avrei un minimo di dignità e chiederei risoluzione. Fossi Juve avrei un minimo di dignità offrendo risoluzione. Il problema è la (mancanza di) dignità…

Finirà così, vedrai .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Si, infatti, e lo dico in virtù della stima dell’intelligenza che si respira qui nel forum: vi prego, non parliamo più di Milik come di uno sportivo, per piacere. Quello che è realmente successo lo sanno solo Milik e la società. Immagino qualcosa di grave. Ma depenniamolo per sempre dalla lista dei calciatori, please.

non vorrei deludervi ma gli scade il contratto il 30/6/2027...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Da tifoso puoi pensare e dire ciò che vuoi ovviamente ma Muani è amato dallo spogliatoio, alla Juve si è sempre comportato in modo molto professione (a differenza di altri...) e in più Spalletti da allenatore visionario qual'è ci vedrebbe un potenziale Osimhen.

 

Quindi: va bene ai compagni, va bene alla società, va bene all'allenatore.

 

Tu che dici? .fuma

Ne riparliamo tra un paio di mesi

 

Ti faccio solo riflettere:

Ultimi 4 anni 26 gol

Ultima stagione 1 gol in 30 partite

Negli ultimi 4 anni ha fatto decenti solo 6 mesi da noi...poi ha fatto schifo sia prima che dopo...

Allora chiedo a tutti...i 6 mesi da noi sono la regola o l'eccezione??

 

E ultimo aspetto di caratte economico...

 

Un giocatore che negli ultimi 4 anni ha tenuto una qualità  così bassa, vale la pena investire un budget così elevato considerando che siamo senza una lira???

 

Se avessimo i soldi potevo anche capire una scommessa sul francese

Ma senza soldi non possiamo buttare soldi sperando che riesca 

 

Ora dimmi tu, da tifoso, da sportivo è  un'operazione che ha una logica?

 

Potevo capire che spalletti lo avesse allenato e si ricorda il giocatore che fu...ma non lo.ha mai visto

Io non credo affatto che per il Mister questo sia il giocatore ideale ma per qualche assurdo motivo qui si parla solo di questo

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Louie said:

Scusami, ma Milik non ha finito con noi? Non è scaduto il contratto?

I nostri eroi lo avevano rinnovato fino a Giunio 2027. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Qui si parla di mercato.

Locatelli non ha intenzione di andarsene e la Juve non ha intenzione di cederlo, salvo offerte che quasi sicuramente non arriveranno. Nessun giornalista, guru o mercataro accenna anche solo lontanamente a Locatelli. 

Quindi Locatelli è off topic. 

Non lo decidi tu , tu non sai chi è sul mercato e chi no come me, io a logica lo metto sul mercato. E ti ho scritto  il perchè à dovrebbe essere sul mercato. Non ce l'ho con lui personalmente ma serve un cambio di rotta anche nello spogliatoio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Fossi in lui avrei un minimo di dignità e chiederei risoluzione. Fossi Juve avrei un minimo di dignità offrendo risoluzione. Il problema è la (mancanza di) dignità…

Da quello che so la Juve vuole rescindere 

Lui non credo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Mi spiegate il Como come fa ad avere 60 milioni ?questi fini a pochi anni fa stavano in serie C. Boh. Allora vale tutto 

il proprietario è solo uno dei piu ricchi del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

gli sceicchi sono arabi

ed agli arabi piace trattare 

Insomma...questi stessi sceicchi ci portarono a fine Agosto perm Matuidi, in scadenza di contratto, 30 vollero e 30 presero.

Per KM ci portarono ugualmente a fine Agosto lo scorso anno e scappammo poi noi.

Non li vedo così flessibili nelle trattative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Eh invece guarda un po' è un dipendente privato, giudicato per il suo operato da altri dipendenti privati (tutti a rischio di perdere il posto, come abbiamo visto) che al momento ha ricevuto da diversi professionisti solo ed esclusivamente attestati positivi per quanto fatto sul campo.

In compenso fantomatici esperti da internet che magari fanno proprio i dipendenti pubblici continuano ad insultarlo dall'alto della loro profonda conoscenza dello sport chiamato calcio della classifica che tocca leggere ogni anno da ormai cinque anni e soprattutto l'ultima 

Ora va meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.