Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli non deve fare il Pirlo (che poi non c'è oggi nessuno che riuscirebbe a farlo) perché non è un fuoriclasse dai piedi d'oro, ma è un mediano gran recuperatore di palloni ed equilibratore. Poi occorrerebbero altri 2 centrocampisti con caratteristiche diverse. Ma Locatelli è proprio l'ultimo dei problemi della Juventus, tanto è vero che in società nessuno lo mette in discussione ed è considerato un titolare fisso.

se negli ultimi 6 anni abbiamo vinto una coppa italia, nessuno può essere considerato come l'ultimo dei problemi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mica ho detto che gli piacere chiudere ma che gli piace trattare sefz 

Allora sicuramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Alcuni leader li avevamo giaaaa

E daje 

Buffon del Piero Marchisio Chiellini 

Qui hai Locatelli e kalulu

Su

Aspettiamo ancora abbiamo preso boga e basta ail resto sono parole al momento 

Tanto prima del 1 luglio. In arriva nessuno 

Domande

1) Kolo muani è  un leader?

2) È uno che sposta gli equilibri?

3) È  uno che segna a valanga?

4) È un giocatore che in nazionale è un punto di riferimento?

5) Il suo costo è talmente vantaggioso che conviene prenderlo a tutti i costi?

6) Negli ultimi anni ha fatto la differenza?

Risposta

1) NO

2) NO

3) NO

4) NO (Da almeno 4 anni)

5) NO

6) NO

 

Se tu hai risposte diverse sarei felice di ascoltarle

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

se negli ultimi 6 anni abbiamo vinto una coppa italia, nessuno può essere considerato come l'ultimo dei problemi.

 

Scusami 2  coppe Italia 

 

1 Supercoppa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Venduto 

È stato tramortito, imbavagliato ed è già in viaggio dentro ad un container su un cargo  diretto in Inghilterra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Chiedo venia, me l'hanno riportata così.

Anche basta riportare robe prese a casaccio chissà dove. 

Vi è già stato detto mille volte. 

Si riportano i letterali, altrimenti nada. 

Non abbiamo bisogno di parlare del nulla, si può anche stare fuori dall'angolo se non ci sono notizie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Le statistiche non corrispondono alla realtà per lo meno noi due ne vediamo due diverse 

Come fanno le statistiche a non corrispondere alla realtà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Domande

1) Kolo muani è  un leader?

2) È uno che sposta gli equilibri?

3) È  uno che segna a valanga?

4) È un giocatore che in nazionale è un punto di riferimento?

5) Il suo costo è talmente vantaggioso che conviene prenderlo a tutti i costi?

6) Negli ultimi anni ha fatto la differenza?

Risposta

1) NO

2) NO

3) NO

4) NO (Da almeno 4 anni)

5) NO

6) NO

 

Se tu hai risposte diverse sarei felice di ascoltarle

 

 

Le risposte le da Spalletti 

Gli avranno detto o kolo o scendiamo di livello 

Io che te devo di 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

se negli ultimi 6 anni abbiamo vinto una coppa italia, nessuno può essere considerato come l'ultimo dei problemi.

 

soprattutto chi è indicato come capitano e leader 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

se negli ultimi 6 anni abbiamo vinto una coppa italia, nessuno può essere considerato come l'ultimo dei problemi.

 

Non è successo  per colpa di Locatelli, ma per tutti gli altri brocchi che avevamo in squadra a cominciare dal portiere e da centravanti, Locatelli, come per esempio Kalulu, il suo l'ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Nessuno ha mai scritto sia forte come Vitinha e le statistiche non fanno da sole il giudizio su un calciatore.

Ma continuare a scrivere che fa solo passaggi orizzontali (come hai fatto tu) è cosa che può essere tranquillamente certificata come boiata dalle statistiche

Per me è una boiata difendere locatelli(come hai fatto tu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aperto il toto Kolo. 

 

 

Dite la vostra scommessa il minuto esatto in cui scriveranno che c'è ancora da trattare col PSG

(Parlo delle edizioni seriali)

 

Io dico alle 21.18

 

Vediamo chi azzecca il minuto esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la notizia legata all'interesse per Svilar è già sfumata essendo essa ovviamente inventata come tante altre.

Semmai, la cosa strana è che a quest'ora della giornata non ci hanno ancora accostato un portiere in alternatica a Martinez e per cui saremmo pronti ad accelerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma, al di la' dei soliti post scemi a raffica che anche oggi sto scrivendo... anche oggi, almeno una delle nostre pippazze la vendiamo domani. .gif Sora Lella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Controllanel parcheggio dell'inter club più vicino...

La battuta  è  carina ma pensa allo stato d'animo chi chi ha subito il furto, non credo abbia voglia di ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Marmoush non è una punta, non fa l'esterno offensivo/punta atipica?

 

Dopo la stupenda esperienza Openda, ci vogliamo riprovare. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

25-28..in quella fascia lì

Comunque ho letto che il Nottingham ha venduto Anderson al city per 150 milioni...quindi la grana ce l'hanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Per me è una boiata difendere locatelli(come hai fatto tu)

Ah bene... siamo arrivati a livello "specchio riflesso"... buono a sapersi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

se negli ultimi 6 anni abbiamo vinto una coppa italia, nessuno può essere considerato come l'ultimo dei problemi.

 

Quindi ne vendiamo 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Comunque ho letto che il Nottingham ha venduto Anderson al city per 150 milioni...quindi la grana ce l'hanno 

Kelly è costato 18 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheOzma2 said:

Comunque ho letto che il Nottingham ha venduto Anderson al city per 150 milioni...quindi la grana ce l'hanno 

I prezzi della premier sono una cosa veramente fuori dal mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Le risposte le da Spalletti 

Gli avranno detto o kolo o scendiamo di livello 

Io che te devo di 

Quello che non capisco perché da giuntoli a carnevali passando per comolli l'unico attaccante a mondo utile per noi è  kolo muani (a prezzi esorbitanti)

 

Vorrei capirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.