Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me non piacciono entrambi...ma Ramos quanti anni ha? 

È un 2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto che c'era anche l'Atletico su Ramos, in caso di uscita di Sorloth 

Per quello hanno accelerato e lo hanno strapagato.

Noi su Kolo ci facciamo forte dell'accordo incondizionato con il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Pagato tanto ma a me non dispiace e non ha fatto tanto male con il psg.

Secondo me si rivelerà un buon acquisto,  detto che è probabilmente una manovra di Mendes (Leao out alla stessa cifra?)

Ma piace anche a me, i suoi gol li farà senza problemi ed è probabilmente una precisa richiesta di Amorim

 

Quello che preoccupa non è tanto Ramos preso dal Milan, è l'immobilismo totale dei nostri, e il fissarsi su certi giocatori come se Muani fosse l'unico attaccante prendibile del globo, mi chiedo cosa facciano i nostri scout

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma è proprio perché veniamo da anni in cui abbiamo sofferto vedendo certe prestazioni che molti di noi sperano che si volti pagina.

Non è che siccome non possiamo prendere Haaland allora dobbiamo andare a prendere il primo mediocre che c'è su piazza perché è "facile" da prendere.

Tra l'altro, se arrivasse non credo che nessuno si darà fuoco in piazza, ma non capisco come si faccia a non essere perplessi di fronte alla notizia di un possibile offerta di 30/35 mln e un. contratto di 5/6 netti che te lo rendono invendibile, perché a quelle cifre non lo cedi mai più.

Abbiamo appena finito di purgare la scelta Vlahovic e ne facciamo un'altra identica castrandoci i prossimi mercati. Se poi invece verrà in prestito secco o a 15 mln e 2.5 netti di ingaggio sarò il primo a dirti che è stato un ottimo colpo.

Non credo che in giro ci sia un centravanti di quel tipo che prendi a cifre diverse... hanno sparato 40 pippi per Mateta a 30 anni, ad esempio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

 Piu’ scrivete che ha fatto 2 mesi buoni e piu’ dimostrate di non aver visto quei 6 mesi.


Vi prego, finitela, oltretutto c’era vlahovic che piangeva perche’ stava in panchina, vi prego basta inventarvi le cose solo perche’ non vi piace.

É un mediocre dai. Sarebbe come aver avuto Zalayeta titolare ai tempi. Non è così che usciremo dalla crisi. Qui o qualcuno strappa a forza la Juve ad Elkann o dobbiamo dedicarci ad altro. E ti dirò che ormai cerco di non pensare più  alla Juve perché é troppo triste farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Non lo so

Non per fare l'avvocato del diavolo e il pessimista però il PSG così ha ancora meno bisogno di soldi e allo stesso tempo ti può tranquillamente dire: "dai, se un club come il Milan che non fa la Champions i 70 milioni per Gonçalo li ha trovati, ne puoi trovare 40 pure tu"

Il PSG non ha offerte per Kolo Muani. Fino quando non vendeva Ramos non aveva plusvalenza da mettere a bilancio. Adesso possono letteralmente fare come vogliono. 

 

Prima non dare in prestito (senza obbligo facile) Kolo era una necessità bilancistica, adesso se non accettano è solo per sfizio. 

 

A maggior ragione o entro tot giorni accettano altrimenti bisogna mollare tutto e passare oltre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Centrocampo da 10 gol stagionali totali, a meno che diano 20 rigori a kessie.

Quindi o compri altro o compri il sistema del tuo amico di Varese, Giovanni. 

A momenti un attacco da 10 gol stagionali, e ti preoccupi del numero di gol del centrocampo .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ecco, questa è un'altra cosa che va migliorata. 

Il Milan sembrava (e per me lo è tuttora) una polveriera, però sul mercato zitti zitti... e poi TUM, prendono l'attaccante, nel giro di 2 giorni.

Noi i nostri obiettivi li sbandieriamo troppo ai quattro venti e di conseguenza gli altri o ce li soffiano o le società venditrici ce la fanno penare

Mi mancano i depistaggi, il mutismo e poi i blitz per gli obiettivi veri

Ma che c'entra!!!! 🤣🤣🤣

 

A 70 te lo prendevo pure io.

 

Finiamola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Avevo letto che c'era anche l'Atletico su Ramos, in caso di uscita di Sorloth 

Per quello hanno accelerato e lo hanno strapagato.

Noi su Kolo ci facciamo forte dell'accordo incondizionato con il giocatore.

All atletico esce Julian Alvarez altro che Sorloth 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq abbiamo 4 giorni per fare questa fantomatica plusvalenza, ora scopriamo che Miretti non piace all'allenatore del Bologna, come la mettiamo?

 Che sta fantomatica plusvalenza non esiste, anche perche’ passare da 100/55/30/15/13 plusvalenza da fare beh.. Si devono mettere d’accordo i giornalisti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma piace anche a me, i suoi gol li farà senza problemi ed è probabilmente una precisa richiesta di Amorim

 

Quello che preoccupa non è tanto Ramos preso dal Milan, è l'immobilismo totale dei nostri, e il fissarsi su certi giocatori come se Muani fosse l'unico attaccante prendibile del globo, mi chiedo cosa facciano i nostri scout

Muani (che sai benissimo non ci piace :d) mi fa più paura per il concetto in se, ossia punto fisso del mercato di 3 dirigenze diverse. 

conferma solo chi fa veramente il mercato a Torino.. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Lo United degli ultimi anni? Quello che ha bruciato top giocatori e top allenatori? OK...ho capito chi non guarda calcio.

quello si

che pero' ha rischiato la b solo amorim

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma piace anche a me, i suoi gol li farà senza problemi ed è probabilmente una precisa richiesta di Amorim

 

Quello che preoccupa non è tanto Ramos preso dal Milan, è l'immobilismo totale dei nostri, e il fissarsi su certi giocatori come se Muani fosse l'unico attaccante prendibile del globo, mi chiedo cosa facciano i nostri scout

Muani (che sai benissimo non ci piace :d) mi fa più paura per il concetto in se, ossia punto fisso del mercato di 3 dirigenze diverse. 

conferma solo chi fa veramente il mercato a Torino.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

 Che sta fantomatica plusvalenza non esiste.

avete detto per settimane che va fatta altrimenti mamma mia veniva il lupo nero, vediamo che succede il primo Luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il Milan ha chiuso per Gonçalo Ramos: operazione record da 60 milioni di euro al Psg.

 

Sportmediaset

E dopo questo, visto che non hanno bisogno di soldi, per R.K.M. ci spareranno almeno 50M.

Auguri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se io oggi vado alla Juventus ed offro 50 milioni per David e lo chiudo in mezza giornata sono bravo?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq abbiamo 4 giorni per fare questa fantomatica plusvalenza, ora scopriamo che Miretti non piace all'allenatore del Bologna, come la mettiamo?

Il proprietario ci mette i soldi con la ricapitalizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Interessante come il Milan non abbia pensato a Dusan, non lo vuole proprio nessuno.

Ma finirà in Arabia quello lì (se gli va bene)

Padre, agente e lui stesso che sono usciti completamente di capoccia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi se io oggi vado alla Juventus ed offro 50 milioni per David e lo chiudo in mezza giornata sono bravo?

Non lo se sei bravo, ma di sicuro avrai la mia eterna riconoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.