Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Morpheus ha scritto:

Non lo so

Non per fare l'avvocato del diavolo e il pessimista però il PSG così ha ancora meno bisogno di soldi e allo stesso tempo ti può tranquillamente dire: "dai, se un club come il Milan che non fa la Champions i 70 milioni per Gonçalo li ha trovati, ne puoi trovare 40 pure tu"

Il PSG non ha offerte per Kolo Muani. Fino quando non vendeva Ramos non aveva plusvalenza da mettere a bilancio. Adesso possono letteralmente fare come vogliono. 

 

Prima non dare in prestito (senza obbligo facile) Kolo era una necessità bilancistica, adesso se non accettano è solo per sfizio. 

 

A maggior ragione o entro tot giorni accettano altrimenti bisogna mollare tutto e passare oltre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Centrocampo da 10 gol stagionali totali, a meno che diano 20 rigori a kessie.

Quindi o compri altro o compri il sistema del tuo amico di Varese, Giovanni. 

A momenti un attacco da 10 gol stagionali, e ti preoccupi del numero di gol del centrocampo .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ecco, questa è un'altra cosa che va migliorata. 

Il Milan sembrava (e per me lo è tuttora) una polveriera, però sul mercato zitti zitti... e poi TUM, prendono l'attaccante, nel giro di 2 giorni.

Noi i nostri obiettivi li sbandieriamo troppo ai quattro venti e di conseguenza gli altri o ce li soffiano o le società venditrici ce la fanno penare

Mi mancano i depistaggi, il mutismo e poi i blitz per gli obiettivi veri

Ma che c'entra!!!! 🤣🤣🤣

 

A 70 te lo prendevo pure io.

 

Finiamola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Avevo letto che c'era anche l'Atletico su Ramos, in caso di uscita di Sorloth 

Per quello hanno accelerato e lo hanno strapagato.

Noi su Kolo ci facciamo forte dell'accordo incondizionato con il giocatore.

All atletico esce Julian Alvarez altro che Sorloth 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq abbiamo 4 giorni per fare questa fantomatica plusvalenza, ora scopriamo che Miretti non piace all'allenatore del Bologna, come la mettiamo?

 Che sta fantomatica plusvalenza non esiste, anche perche’ passare da 100/55/30/15/13 plusvalenza da fare beh.. Si devono mettere d’accordo i giornalisti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma piace anche a me, i suoi gol li farà senza problemi ed è probabilmente una precisa richiesta di Amorim

 

Quello che preoccupa non è tanto Ramos preso dal Milan, è l'immobilismo totale dei nostri, e il fissarsi su certi giocatori come se Muani fosse l'unico attaccante prendibile del globo, mi chiedo cosa facciano i nostri scout

Muani (che sai benissimo non ci piace :d) mi fa più paura per il concetto in se, ossia punto fisso del mercato di 3 dirigenze diverse. 

conferma solo chi fa veramente il mercato a Torino.. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Lo United degli ultimi anni? Quello che ha bruciato top giocatori e top allenatori? OK...ho capito chi non guarda calcio.

quello si

che pero' ha rischiato la b solo amorim

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma piace anche a me, i suoi gol li farà senza problemi ed è probabilmente una precisa richiesta di Amorim

 

Quello che preoccupa non è tanto Ramos preso dal Milan, è l'immobilismo totale dei nostri, e il fissarsi su certi giocatori come se Muani fosse l'unico attaccante prendibile del globo, mi chiedo cosa facciano i nostri scout

Muani (che sai benissimo non ci piace :d) mi fa più paura per il concetto in se, ossia punto fisso del mercato di 3 dirigenze diverse. 

conferma solo chi fa veramente il mercato a Torino.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il Milan ha chiuso per Gonçalo Ramos: operazione record da 60 milioni di euro al Psg.

 

Sportmediaset

E dopo questo, visto che non hanno bisogno di soldi, per R.K.M. ci spareranno almeno 50M.

Auguri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq abbiamo 4 giorni per fare questa fantomatica plusvalenza, ora scopriamo che Miretti non piace all'allenatore del Bologna, come la mettiamo?

Il proprietario ci mette i soldi con la ricapitalizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Interessante come il Milan non abbia pensato a Dusan, non lo vuole proprio nessuno.

Ma finirà in Arabia quello lì (se gli va bene)

Padre, agente e lui stesso che sono usciti completamente di capoccia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi se io oggi vado alla Juventus ed offro 50 milioni per David e lo chiudo in mezza giornata sono bravo?

Non lo se sei bravo, ma di sicuro avrai la mia eterna riconoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

E dopo questo, visto che non hqnno bisogno di soldi, per R.K.M. ci spareranno almeno 50M.

Auguri!!!

A quel punto, se lo tengono. Vorrà dire che non intendono cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi se io oggi vado alla Juventus ed offro 50 milioni per David e lo chiudo in mezza giornata sono bravo?

Saresti il nuovo Moggi, o Arrivabene nel caso oltre ai 50 dai pure 8 netti a David 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

A momenti un attacco da 10 gol stagionali, e ti preoccupi del numero di gol del centrocampo .ghgh

A volte penso sempre di parlare di una squadra che vuole migliorare. 

Edito subito .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Mendes decide di muoversi lo fa.

Poi quando tocchera’ a Conceicao fara’ la stessa cosa.. Piu’ lo si paga più mazzette per lui.


Di questi 60/70 minimo 20 saranno andati a lui perche’ Goncalo non li vale tutti sti soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.