Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, M83forever ha scritto:

Pellegrino a 25 mln

Sarebbe un nome troppo intelligente per questa dirigenza 

Un giocatore che riempie l'area, forte di testa e che sa far salire la squadra giocando spalle alla porta 

Tutto ciò che ci serve in pratica

Purtroppo però siccome non è francese o non ha le skills su FIFA i nostri tifosi lo schifano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

C’è poco da ridere guardo le cifre per G.Ramos

 

Noi rischiamo di pagarne altrettanti (65/70) per quei due fenomeni di K.Muani e Lucumi.

Sarebbe roba da arresto e mettere al gabbio senza processo

Cioè, se tu hai un tot da spendere e hai da un lato Ramos e dall'altro Lucumi + Kolo, scegli Ramos? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Arthur con Spalletti diventa la reincarnazione di Xavi

Ti faccio notare che Arthur post Juve ha giocato nel Liverpool, Fiorentina, Girona, Gremio.

La sua carriera è peggiorata di anno in anno finendo in Brasile. Non è riuscito a rivitalizzarsi nemmeno nella Fiorentina o nel Girona.

Lobotka era solamente stato messo ai margini da chi c'era prima non ha fatto il giro delle sette chiese.

Spalletti non è che ti trasforma l'acqua in vino.

 

L'unica speranza potrebbe essere riposta su Dogulas Luiz ma ripeto occhio ai paragoni con Lobotka perché Lobotka ha fatto un percorso diverso.

Il percorso di Lobotka riocorda caso mai quello di Mckennie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Nessuno vuole i nostri, siamo un buco nero .ghgh

 

Ma per questo speravo nel blocco del mercato. Magari Ceferin pensa pure di farci uno sgarro, ma non sa che in realtà ci farebbe un favore sefz

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

20/25 milioni dopo essere stato fuori dalle coppe per un anno sono bruscolini. Comunque se riescono davvero a prenderlo facciano pure. 

 

La Juve nel 2024 ha avuto un miglioramento di circa 50 milioni ma era sotto s.agreement. 

 

Guadagnare 25 milioni con l'Europa League senza s. agreement ti porta nella stessa situazione di operatività 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Sarebbe un nome troppo intelligente per questa dirigenza 

Un giocatore che riempie l'area, forte di testa e che sa far salire la squadra giocando spalle alla porta 

Tutto ciò che ci serve in pratica

Purtroppo però siccome non è francese o non ha le skills su FIFA i nostri tifosi lo schifano 

Boh, io l'ho visto quest'anno 4 o 5 volte e mi ha sempre inorridito per quanto fosse lento e poco tecnico, ma magari sono stato sfortunato ed ho visto le partite peggiori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quanto ci convince un messaggio di un neo iscritto nell'angolo col nick dell'ad...

ehh...un di beneficio del dubbio dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Ceballos svincolato ufficialmente.

Un pensierino......

Ecco, questa sarebbe una buona pensata. Sempre che non chieda uno sproposito di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davik ha scritto:

Ceballos svincolato ufficialmente.

Un pensierino......

oh oh ceballos oh oh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Speranze che il PSG possa non voler cedere entrambe le punte e tenere Muani come riserva? 

E che nome proponi? Se prendiamo Muani a 30 è oro colato, fidatevi di uno scemo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quanto ci convince un messaggio di un neo iscritto nell'angolo col nick dell'ad...

Magari è lui in persona che con un sottile giochino psicologico tasta l'umore della tifoseria .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quanto ci convince un messaggio di un neo iscritto nell'angolo col nick dell'ad...

Over/under sulle settimane ( o giorni) prima del ban? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non penso che Carnevali arriverà a questo. Sembra troppo furbo per farsi palleggiare dal PSG fino a fine mercato. 

La punta, al pari del portiere, sono viste come le priorità assolute di questo mercato. Per il resto della Rosa, poi, si vedrà man mano ma questi due ruoli dovranno essere assolutamente coperti da giocatori affidabili

Caro Fratello,

La questione non e' la dirigenza ma il budget a disposizionebper fare acquisti.

Il Manichino ha detto zero euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Sarebbe un nome troppo intelligente per questa dirigenza 

Un giocatore che riempie l'area, forte di testa e che sa far salire la squadra giocando spalle alla porta 

Tutto ciò che ci serve in pratica

Purtroppo però siccome non è francese o non ha le skills su FIFA i nostri tifosi lo schifano 

Muani è tre categorie sopra Pellegrino, ma siamo seri.. ha 25 anni… esperienza a Parma.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Magari è lui in persona che con un sottile giochino psicologico tasta l'umore della tifoseria .sisi

Se la fantasia nella scelta del nick è proporzionale alla fantasia che abbiamo nello scovare nuovi attaccanti può essere veramente Carnevali .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi se io oggi vado alla Juventus ed offro 50 milioni per David e lo chiudo in mezza giornata sono bravo?

No, ma se concludi certi affari probabilmente ti nominano  DS perpetuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Speranze che il PSG possa non voler cedere entrambe le punte e tenere Muani come riserva? 

Si perché Kolo vuole giocare, non fare la riserva.

Anzi, io credo che il PSG prenderà un 9 e non vorrei che sia proprio Oshimen di cui si parlava in uscita e sta facendo cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se è furbo, invece, ricontatta la Juve in breve tempo, chiede lo stipendio che gli offrivamo e fa poco il fenomeno sulle commissioni. 

Viceversa rischia seriamente di finire in uno di quei posti.

Tra la situazione nostra di stallo per le richieste del PSG e stessa cosa dicasi per Sorloth e lui che pensava lo prendesse il Barcellona senza pensarci due volte, magari trovare un accordo sostenibile per noi, potrebbe essere la cosa migliore per entrambe le parti.

Può darsi che aspetti qualche infortunio ai mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

che sia forte uno che ha fatto 27 gol in 81 partite col psg che gioca da solo in francia e' tutto da vedere

 

Non lo metto in dubbio ma, ripeto, se ragioni così non compri mai nessuno o vai alla spera in Dio su profili sconosciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.