Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Ho fatto post lunghi, citando classifiche marcatori di tutta Europa praticamente. Nessuno mi ha risposto praticamente. Spoiler: non c’è un nome che piaccia qua dentro. Se non appunto il Tresoldi che lo paghi a peso d’oro 

Ma Tresoldi non costava sui 30? Quanto vogliono? Io spenderei anche un quarantello su di lui. Almeno abbiamo la speranza che esploda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

E troppo sono per me 

Visto che ha fatto 2 goal in premier 

Quel che ha fatto in Premier da riserva fuori ruolo in una squadra allo sbando dice molto poco su ciò che potrebbe fare in serie A da titolare nel proprio ruolo.

Anzi, forse non dovrei nemmeno usare il condizionale, visto che quel che può fare in serie A già lo abbiamo visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

 

 

Qui siamo pure sopra i 70 .  🤣

ah però 

hai capito il milan?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo ASSOLUTAMENTE inutile che vi riscaldiate per Kolo Muani.
Vuoi il giocatore? lo desideri così tanto da 4 mercati consecutivi? PORTA I SOLDI.

4 mercati e ancora siamo lì a trattare, lo trovo decisamente da morti di fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

secondo me i soldi possono arrivare solo dalle cessioni di cambiaso e thuram 

bravi ma non insostituibili 

serve un cc dominante magari il city vuole cambiaso

Tijjani Reijnders?

Mi piace un sacco ma ormai ha un ingaggio fuori scala (circa 7,5+2 netti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Che io sappia, Kolo Muani ha floppato pure al Tottenham

Si, in un ambiente disastroso, da esterno (come Malen). Da noi sinceramente non vedevo un attaccante capace di muoversi cosi da tempo. Poi eh, ripeto. Se prendi Tresoldi a 50/55 o noni del genere, se ne può parlare. Ma te li cito senza problemi: Panichelli (50 e si è rotto il crociato), Omorodion 70 e si è rotto il crociato, Tresoldi 50/55, Emegha 45 e ha segnato poco in Francia, Balogun 50 e ha segnato meno di David. Sennò in Spagna c’è Budimir 32enne ex Crotone, Muriqi è andato in Turchia purtroppo..

Noi dobbiamo pescare nomi svalutati, che sappiamo che da noi possono rendere. Muani in 3 partite aveva superato i gol su azione di Vlahovic… state vedendo in generale il mercato attaccanti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

Ricordiamo che c'era qualcuno che difendeva a spada tratta Comolli fino a 5 min prima del licenziamento. 

Uno che si è portato modesto per fare da traduttore .ghgh

 

Traduttore e spia, a quanto pare.

Lo stesso Comolli che era indicato come uno incapace di lavorare con gli allenatori in altre squadre.

Tutte cose note.

Ovviamente quando sono state riportate un anno fa c'erano gli inviti a inviare il CV e quando è stato licenziato un mese fa mi è stato risposto che ci ho azzeccato per fortuna.

In effetti ci voleva un genio a ipotizzare che uno con una carriera ventennale mediocre fosse un mediocre .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma Tresoldi non costava sui 30? Quanto vogliono? Io spenderei anche un quarantello su di lui. Almeno abbiamo la speranza che esploda.

Hanno venduto a 40 Jashari, secondo te lo danno a 30? Senza provocazione eh… però è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Ho fatto post lunghi, citando classifiche marcatori di tutta Europa praticamente. Nessuno mi ha risposto praticamente. Spoiler: non c’è un nome che piaccia qua dentro. Se non appunto il Tresoldi che lo paghi a peso d’oro 

A me quello che piace di più, per quel poco che ho visto, è Panichelli. Gli altri non mi hanno impressionato più di tanto.

Lo stesso Ramos non mi sembra male, ma tecnicamente mi piace meno di Panichelli. Però se imbrocca bene, fisicamente in A può essere devastante. 

Poi ce n'è un altro, ma in questo momento mi sfugge il nome, anche quest'altro visto poco eh, giusto qualche video. Quando me lo ricordo te lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

A me quello che piace di più, per quel poco che ho visto, è Panichelli. Gli altri non mi hanno impressionato più di tanto.

Lo stesso Ramos non mi sembra male, ma tecnicamente mi piace meno di Panichelli. Però se imbrocca bene, fisicamente in A può essere devastante. 

Poi ce n'è un altro, ma in questo momento mi sfugge il nome, anche quest'altro visto poco eh, giusto qualche video. Quando me lo ricordo te lo dico

Infatti ho citato Panichelli che però viene dal crociato, come Omorodion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Ecco, questo è già un altro tipo di commento, ma davvero, qui dentro non sanno nemmeno cosa vogliono..

E se Muani te ne costa 35? Ricordiamoci che Malen ha floppato all Aston Villa, Muani al psg, giusto due maglie diverse  

Muani pure al tottenham...

Detto questo io non cederei mai all'ennesimo ricatto del cammellaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Hanno venduto a 40 Jashari, secondo te lo danno a 30? Senza provocazione eh… però è cosi

No, figurati. Veramente non conosco le eventuali cifre. Ci potrebbe stare a 40 allora, considerato pure che Jashari al tempo era molto quotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Ritengo ASSOLUTAMENTE inutile che vi riscaldiate per Kolo Muani.
Vuoi il giocatore? lo desideri così tanto da 4 mercati consecutivi? PORTA I SOLDI.

4 mercati e ancora siamo lì a trattare, lo trovo decisamente da morti di fame

che volgavità 🧐

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

70 per Ramos e qui ci si lamenta per 30/40 

Peggio di comolli, che degrado il milan attuale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

secondo me i soldi possono arrivare solo dalle cessioni di cambiaso e thuram 

bravi ma non insostituibili 

serve un cc dominante magari il city vuole cambiaso

Tijjani Reijnders?

Al di là dei discorsi su prezzo ed ingaggio, Reijnders è forte ma non lo definirei "cc dominante". È bravo soprattutto ad inserirsi, ma ha bisogno di averlo a fianco un cc dominante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque il Milan deve piazzare ancora Nkunku e Gimenez, buona fortuna a venderli bene dopo l'acquisto di Ramos .ghgh

Infatti è quello che pensavo anch'io. Ma forse uno dei due se non tutti e due li tiene....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Si, in un ambiente disastroso, da esterno (come Malen). Da noi sinceramente non vedevo un attaccante capace di muoversi cosi da tempo. Poi eh, ripeto. Se prendi Tresoldi a 50/55 o noni del genere, se ne può parlare. Ma te li cito senza problemi: Panichelli (50 e si è rotto il crociato), Omorodion 70 e si è rotto il crociato, Tresoldi 50/55, Emegha 45 e ha segnato poco in Francia, Balogun 50 e ha segnato meno di David. Sennò in Spagna c’è Budimir 32enne ex Crotone, Muriqi è andato in Turchia purtroppo..

Noi dobbiamo pescare nomi svalutati, che sappiamo che da noi possono rendere. Muani in 3 partite aveva superato i gol su azione di Vlahovic… state vedendo in generale il mercato attaccanti?

 

Ascolta, è inutile che ti scaldi tanto con me, stiamo parlando di due cose completamente diverse.

io sto dicendo che , a prescindere dal valore del giocatore, se pensi che il giocatore faccia al caso tuo, vai, e lo prendi.

Sono 4 mercati che stiamo trattando Kolo, cercando di spuntare lo spicciolino di sconto.
Si è già capito che il PSG vuole i soldi veri. 
Vuoi il giocatore? vai e lo compri senza fare tante manfrine.
Lo spettacolino miserabile al quale stiamo assistendo è umiliante per il nostro nome, la nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Ho fatto post lunghi, citando classifiche marcatori di tutta Europa praticamente. Nessuno mi ha risposto praticamente. Spoiler: non c’è un nome che piaccia qua dentro. Se non appunto il Tresoldi che lo paghi a peso d’oro 

E non si sa manco come si possa comportare in Serie A.. Tresoldi, mbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Infatti ho citato Panichelli che però viene dal crociato, come Omorodion

Ecco, l'altro è Emegha.

Lui e Panichelli, tra i giovani, quelli che mi hanno colpito maggiormente. 

Se andiamo tra quelli di 24-30 boh, pochi campioni effettivamente e sono sempre dei rischi. Può andarti bene come con Malen o male come con Openda-David. Ormai è difficile, con i giocatori attuali, andare a botta sicura

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.