Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Traduttore e spia, a quanto pare.

Lo stesso Comolli che era indicato come uno incapace di lavorare con gli allenatori in altre squadre.

Tutte cose note.

Ovviamente quando sono state riportate un anno fa c'erano gli inviti a inviare il CV e quando è stato licenziato un mese fa mi è stato risposto che ci ho azzeccato per fortuna.

In effetti ci voleva un genio a ipotizzare che uno con una carriera ventennale mediocre fosse un mediocre .ghgh

Eh ma ha vinto una coppa a Tolosa cit. .sisi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Al di là dei discorsi su prezzo ed ingaggio, Reijnders è forte ma non lo definirei "cc dominante". È bravo soprattutto ad inserirsi, ma ha bisogno di averlo a fianco un cc dominante. 

beh era una idea… io stravedo per bruno guimares

ma li son troppi soldi oppure provi kessie oppure goretzka sperando regga

di necessità virtù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Ascolta, è inutile che ti scaldi tanto con me, stiamo parlando di due cose completamente diverse.

io sto dicendo che , a prescindere dal valore del giocatore, se pensi che il giocatore faccia al caso tuo, vai, e lo prendi.

Sono 4 mercati che stiamo trattando Kolo, cercando di spuntare lo spicciolino di sconto.
Si è già capito che il PSG vuole i soldi veri. 
Vuoi il giocatore? vai e lo compri senza fare tante manfrine.
Lo spettacolino miserabile al quale stiamo assistendo è umiliante per il nostro nome, la nostra storia

Mi dispiace che do l’impressione di scaldarmi, semplicemente dico che posso elencarvi tutte le classifiche marcatori dell’Europa e posso assicurarvi che di nomi che vi/ci vanno bene si contano sulle dita di una mano e costano parecchio e il mercato più accessibile è quello francese dove abbiamo preso quello che segnava di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Non solo i nostri dirigenti, ma anche quelli di Inter e Napoli 

Boh, io non ho letto notizie sulla Juve da  fonti affidabili in relazione a Norton Cuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Al di là dei discorsi su prezzo ed ingaggio, Reijnders è forte ma non lo definirei "cc dominante". È bravo soprattutto ad inserirsi, ma ha bisogno di averlo a fianco un cc dominante. 

Il cc dominante sarebbe Stiller.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramos 70 

Nkuku 43

Openda 42 

Vlahovic 85

 

Non saprei chi tra Milan e Juve ha sprecato più soldi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ecco, l'altro è Emegha.

Lui e Panichelli, tra i giovani, quelli che mi hanno colpito maggiormente. 

Se andiamo tra quelli di 24-30 boh, pochi campioni effettivamente e sono sempre dei rischi. Può andarti bene come con Malen o male come con Openda-David. Ormai è difficile, con i giocatori attuali, andare a botta sicura

Piacciono anche a me e mi hanno stupito soprattutto sul lato caratteriale, in campo sono cattivi, hanno fame.

Ecco se si vuol fare un investimento sicuro, loro due per me sono perfetti, su Samu bisogna solo vedere come tornera’ dalle crociate quindi difficile si muova dal Porto quest’anno.
Emegha lo ha gia’ bloccato il Chelsea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ecco, l'altro è Emegha.

Lui e Panichelli, tra i giovani, quelli che mi hanno colpito maggiormente. 

Se andiamo tra quelli di 24-30 boh, pochi campioni effettivamente e sono sempre dei rischi. Può andarti bene come con Malen o male come con Openda-David. Ormai è difficile, con i giocatori attuali, andare a botta sicura

Su Emegha purtroppo c è l ombra del Chelsea, comunque piace anche a me (citato poco sopra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ascolta, è inutile che ti scaldi tanto con me, stiamo parlando di due cose completamente diverse.

io sto dicendo che , a prescindere dal valore del giocatore, se pensi che il giocatore faccia al caso tuo, vai, e lo prendi.

Sono 4 mercati che stiamo trattando Kolo, cercando di spuntare lo spicciolino di sconto.
Si è già capito che il PSG vuole i soldi veri. 
Vuoi il giocatore? vai e lo compri senza fare tante manfrine.
Lo spettacolino miserabile al quale stiamo assistendo è umiliante per il nostro nome, la nostra storia

fatto pure per matuidi mi pare

noi ai soldi ci teniamo sempre sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Si, in un ambiente disastroso, da esterno (come Malen). Da noi sinceramente non vedevo un attaccante capace di muoversi cosi da tempo. Poi eh, ripeto. Se prendi Tresoldi a 50/55 o noni del genere, se ne può parlare. Ma te li cito senza problemi: Panichelli (50 e si è rotto il crociato), Omorodion 70 e si è rotto il crociato, Tresoldi 50/55, Emegha 45 e ha segnato poco in Francia, Balogun 50 e ha segnato meno di David. Sennò in Spagna c’è Budimir 32enne ex Crotone, Muriqi è andato in Turchia purtroppo..

Noi dobbiamo pescare nomi svalutati, che sappiamo che da noi possono rendere. Muani in 3 partite aveva superato i gol su azione di Vlahovic… state vedendo in generale il mercato attaccanti?

 

Pellegrino 25M e 2,5 di stipendio (tantissimo per lui), nel peggiore dei casi lo rivendi dopo un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Mi dispiace che do l’impressione di scaldarmi, semplicemente dico che posso elencarvi tutte le classifiche marcatori dell’Europa e posso assicurarvi che di nomi che vi/ci vanno bene si contano sulle dita di una mano e costano parecchio e il mercato più accessibile è quello francese dove abbiamo preso quello che segnava di più 

io non faccio nessun nome-

io parlo di TEMPO.  Abbiamo una rosa che devi modificare TOTALMENTE.  Inutile andare a perdere tempo e energie su un giocatore che stai trattando da 4 mercati e che il PSG ti sta dicendo che devi pagare. Se non vogliono prestito con obbligo, perchè insisti?

Vuoi il giocatore? pagalo

Non ti va bene? passa oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Se non vogliono prestito con obbligo, perchè insisti?

A dire il vero loro vogliono il prestito con obbligo, ma sicuro, non condizionato..
E’ diversa la cosa

 

Quindi o la si finisce di far i cogglioni col Psg o cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono gli stessi discorsi che facevano gli anti juventini quando spendeva quasi 60 per Koopmeiners 

 

 

Quando torni in Europa hai i soldi (la Juve tornava in Champions dopo un anno senza coppe) 

Ma il Milan non è entrato in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

fatto pure per matuidi mi pare

noi ai soldi ci teniamo sempre sefz

 

salvo pou andare a SPU-TTA-NARE i soldi per gli Openda, i Koopmeiners, i rinnovi alla caxxo di cane, i dirigenti fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po' i 6 mesi di Kolo Muani in prestito diventeranno qualcosa di mitologico tipo l'Iliade o il gol di Zoff su calcio d'angolo

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

io non faccio nessun nome-

io parlo di TEMPO.  Abbiamo una rosa che devi modificare TOTALMENTE.  Inutile andare a perdere tempo e energie su un giocatore che stai trattando da 4 mercati e che il PSG ti sta dicendo che devi pagare. Se non vogliono prestito con obbligo, perchè insisti?

Vuoi il giocatore? pagalo

Non ti va bene? passa oltre

Ineccepibile.

Solo i morti di famw si umiliano in questo modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Ma il Milan non è entrato in Champions 

Le proprieta’ ricche non falliscono se non si va in champions.
La Roma ha investito tanto negli anni tra Mourinho etc eppure stava fissa in EL

 

solo qui si ha la concezione che senza champions, la Juventus fallisce.. Con exor, dai.

e’ sempre una questione di VOLERE e non potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il cc dominante sarebbe Stiller.

Guarda, lo conosco poco, ma per come lo sto vedendo al mondiale mi sembra al livello di Locatelli, anzi forse verticalizza pure meno. Però è più giovane e può certamente migliorare, a differenza del Loca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero loro vogliono il prestito con obbligo, ma sicuro, non condizionato..
E’ diversa la cosa

 

Quindi o la si finisce di far i cogglioni col Psg o cambiare.

ESATTO, 

NON DISCUTO  il giocatore (che non mi piace)

Discuto il fatto che ci infognamo in proposte che il PSG non accetta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

salvo pou andare a SPU-TTA-NARE i soldi per gli Openda, i Koopmeiners, i rinnovi alla caxxo di cane, i dirigenti fenomeni

si ma li siano noi i ricchi 

noi siamo comunisti non ci teniamo a dare i soldi a quelli già ricchi sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Ma il Milan non è entrato in Champions 

Ha gli introiti dell'Europa league in confronto allo zero dell anno scorso e ripeto può spendere quanto vuole uscendo dal s.Agreement

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ha gli introiti dell'Europa league in confronto allo zero dell anno scorso e ripeto può spendere quanto vuole uscendo dal s.Agreement

Ma basta saperlo, apriamo un un cc per raccolta fondi per il bisognoso ceferin e finalmente la smwttono di scassare il pasticciotto con noi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Su Emegha purtroppo c è l ombra del Chelsea, comunque piace anche a me (citato poco sopra)

In sostanza: fascia d'età 24-30 poca roba; soprattutto non ci sono giocatori sui quali si possa dire: "prendo quello e vado sul sicuro perchè è fortissimo" (tolti quei tre quattro nomi imprendibili). In tal senso Kolo Muani mi va più che bene, perchè come dicevo nella risposta precedente e ribadito in questa, non hai certezze assolute ormai in quesro tipo di calcio. 

Ramos per dire secondo me è un buon profilo. Ma ti da la certezza al 100% che farà bene? No. A 70 milioni è un rischio che non si può prendere, soprattutto se non hai tanti soldi. Però sulla carta è un bel nome e tutto sommato nonostante abbia giocato poco ha segnato abbastanza al Psg. 

Kolo, come dicevo, anche. Potenzialmente meno devastante fisicamente rispetto al portoghese, meno prima punta, ma più tecnico.

Forse, se Panichelli è rientrato dall'infortunio (non lo so), un investimento l'avrei fatto su di lui (ma anche in questo caso, non ho la minima idea di quanto possano chiedere. Uno magsri pensa una trentina e poi ti sparano 70)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.