Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Bisogna contestualizzare. McTominay allo utd faceva vomitare, il Napoli ci ha creduto ed è diventato il miglior centrocampista della A. 
Dembele al barca era un rottame deludente, il psg ci ha creduto ed è un pallone d’oro.

 

Il problema è prendere delle eccezioni e renderle la norma. Come quando si parla di Davids che al Milan fu un flop e da noi si rivelò devastante.

Ne capitano di rado di situazioni così. Viceversa, varrebbe la pena di compare in blocco i peggiori giocatori del Verona e del Pisa e ci andiamo a vincere lo scudetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se parliamo di prime punte non saprei. 

Crespo era un attaccante completo. Tecnico, forte di testa, di piede, associativo, abbastanza rapido; aveva tutto. Come aveva tutto uno Shevcenko, un Drogba e altre decine come questi. Oggi in questo ruolo specifico mi pare ci sia meno scelta. E infatti il Barcellona fino all'anno scorso giocava con un trentottenne (fenomenale, ma pur sempre un trentottenne), il Real non ha una vera e propria prima punta come lo era Benzema. Poi ovvio ci siano tanti giocatori forti, ma se restiamo al ruolo del centravanti (non per forza quello grosso fisicamente eh, perchè prima trovavi un Crespo, un Inzaghi, un Suarez, che non erano per forza degli armadi) per me c'è meno qualità

Beh anzitutto è un giocatore che giocava sul filo del fuorigioco, meno di Inzaghi ma molto comunque. Oggi col var non si può giocare così, e difatti non lo fa nessuno.

In secondo luogo è un calciatore piccoletto e da prima punta oggi farebbe più fatica a competere contro la fisicità con la quale si gioca.

Detto ciò non sto dicendo che sarebbe scarso, lo adoravo anche io. 
Dico che per come funziona il calcio oggi è molto più funzionale un Kane che un Crespo. Poi a livello di romanticismo se dovessi guardarmi i video di YouTube guarderei quelli di crespo e non dell’inglese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Che mctominay facesse vomitare allo united è un opinione quantomeno discutibile,per usare un eufemismo.

A volte non si capisce che partite vediate.

beh lo hanno venduto sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il Milan prende Ramos in due giorni senza dirigenza, noi due anni per prendere forse Kolo Muani con tre dirigenze diverse .ghgh 

Io l'avrei preso in un secondo se avessi avuto 70 milioni da dargli e non credo sia sto grande affare 😂.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani lo state giudicando per 4 mesi buoni fatti da noi, con un allenatore diverso, un gioco diverso e una situazione diversa da quella attuale, prenderemo una sola megagalattica prendendolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

beh lo hanno venduto sefz

 

Dopo quante stagioni?almeno 35 partite di media a stagione, praticamente un titolare, l'ultima stagione l'ha chiusa con 7 gol in premier.

Metterei la firma per far vomitare cosi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che noi dobbiamo costruire per battere il verona retrocesso non per vincere la Champions sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave é che ancora siamo dietro a Kolo, come se fosse un grande giocatore. 

 

Continuo a dirlo, meglio Dusan a questo punto.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il problema è prendere delle eccezioni e renderle la norma. Come quando si parla di Davids che al Milan fu un flop e da noi si rivelò devastante.

Ne capitano di rado di situazioni così. Viceversa, varrebbe la pena di compare in blocco i peggiori giocatori del Verona e del Pisa e ci andiamo a vincere lo scudetto

c’è anche il contrario 

prendi krasic 

ma io credo sia più frequente di quando si pensi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scienzo ha scritto:

" Non fare di me un idolo mi brucerò, non rendermi megafono mi incepperò..." Cit.

 

5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

cosa fare o non fare non lo so, quando dove e perchè riguarda solo me...

Tigre! Tigre! Divampante fulgore Nelle foreste della notte, Quale fu l'immortale mano o l'occhio Ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

 

io preferivo THE MENTALIST.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il problema è prendere delle eccezioni e renderle la norma. Come quando si parla di Davids che al Milan fu un flop e da noi si rivelò devastante.

Ne capitano di rado di situazioni così. Viceversa, varrebbe la pena di compare in blocco i peggiori giocatori del Verona e del Pisa e ci andiamo a vincere lo scudetto

Sì ma Kolo Muani ha fatto già benissimo da noi quindi è più probabile che l’eccezione sia quella di quest’anno in un tottenham disastrato sull’orlo della retrocessione che non il contrario. 
Detto ciò fossilizzarsi su di lui è stucchevole, c’è pieno di giocatori altrettanto bravi. Ma non ritengo giusto considerarlo una pippa perché quest’anno ha fatto 1 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Muani lo state giudicando per 4 mesi buoni fatti da noi, con un allenatore diverso, un gioco diverso e una situazione diversa da quella attuale, prenderemo una sola megagalattica prendendolo.

Va bene, ma chi dovremmo prendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Che mctominay facesse vomitare allo united è un opinione quantomeno discutibile,per usare un eufemismo.

A volte non si capisce che partite vediate.

Bravissimo, esiste questo mito che facesse vomitare allo UTD, e non capisco perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Bisogna contestualizzare. McTominay allo utd faceva vomitare, il Napoli ci ha creduto ed è diventato il miglior centrocampista della A. 
Dembele al barca era un rottame deludente, il psg ci ha creduto ed è un pallone d’oro.

 

Mctominay veniva da una squadra dove chiunque ha deluso , il rottame è stato pagato 50 milioni con un ingaggio di 10 netti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

La cosa grave é che ancora siamo dietro a Kolo, come se fosse un grande giocatore. 

 

Continuo a dirlo, meglio Dusan a questo punto.

Dusan che al massimo andrà in Turchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Dopo quante stagioni?almeno 35 partite di media a stagione, praticamente un titolare, l'ultima stagione l'ha chiusa con 7 gol in premier.

Metterei la firma per far vomitare cosi .sisi

se lo hanno venduto e lo utd non è una squadra che cede è perché non ne erano contenti dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Quoto ogni parola! Sennò si va sui giovani in rampa di lancio che conosce giusto Chrimmers e magari qualche altro utente.. l’altro giorno ha fatto qualche nome, c’era pure Tresoldi di mezzo.. a far intendere che comunque il denaro lo spendi e non poco 

Tresoldi non mi da le vibes da campione, ma lo conosco poco. 

 

Detto questo, infatti se devo spendere una cifra importante, oggi vado più su un giovane che non su uno sui 25-26-27 eccetera (salvo eccezioni).

E vale anche per gli altri ruoli.

 

L'ideale sarebbe stato prendere un paio di parametri zero, il progetto perfetto era quello di riuscire a prendere Alisson e Bernardo Silva, e poi inserire due tre tasselli tra i giovani talenti e uno due profili medi per le rotazioni.

 

A tal proposito, prenderei immediatamente Liberali. È inspiegabile come, nella nostra situazione, non si stiano attivando concretamente per prenderlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Muani lo state giudicando per 4 mesi buoni fatti da noi, con un allenatore diverso, un gioco diverso e una situazione diversa da quella attuale, prenderemo una sola megagalattica prendendolo.

Ma Muani anche tra noi tifosi non lo vuole quasi nessuno, a quelle cifre poi, bisognerebbe smetterla pure di fare passare il messaggio che per molti è il meno peggio, è una baggianata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

c’è anche il contrario 

prendi krasic 

ma io credo sia più frequente di quando si pensi

 

Certo, è più facile che in calciatore disattenda le attese rispetto a che le migliori nettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Dusan che al massimo andrà in Turchia 

Il serbo che poi ha fatto panchina a KM con due allenatori diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Mctominay veniva da una squadra dove chiunque ha deluso , il rottame è stato pagato 50 milioni con un ingaggio di 10 netti 

Invece Kolo Muani verrebbe da una squadra che ha fatto faville tranne lui…? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sembra che faccio il paladino di Muani, specifico una cosa: se domani mi portassero Tresoldi, Emegha, Panichelli, Omorodion (sì questi due anche dopo il crociato) io sarei contentissimo.. ma dal momento che temo fortemente possano arrivare, mi preoccupa parecchio l idea di andare su Pellegrino, Castro o giocatori del genere che un Muani si mangia a colazione.. 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Bisogna contestualizzare. McTominay allo utd faceva vomitare, il Napoli ci ha creduto ed è diventato il miglior centrocampista della A. 
Dembele al barca era un rottame deludente, il psg ci ha creduto ed è un pallone d’oro.

 

Ma non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.