Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mr. November ha scritto:

Esatto. 

E non è l'unica mancanza. Non c'è nessuno che sappia calciare dal fuori area, per dirne un'altra (a parte un po' Yildiz che però negli ultimi tempi non tirava neanche a pregarlo)

Ho bestemmiato tantissimo per le ciabattate di Thuram quest anno.il piu pericoloso da fuori è Gatti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Più che altro dal fatto che quello inadeguato sia Locatelli nel ruolo di titolare e ancor piu di capitano

e certo,, cpaitano, titolare 4,5 netti + bonus...assurdo... dovrebbe esser euna dlele 1° riserv einvece è strapagato ed è il capitnao...ripeto in rosa ci sta ma non titolare a quelle cifre e capitano...suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma guarda, come scrivevo un paio d'ore fa in realtà a centrocampo non facciamo affatto schifo: i cc portano con continuità il pallone in zona gol, dove creiamo un sacco di occasioni che gli attaccanti, purtroppo, sprecano spesso. 

Manca completamente la rifinitura…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Ho bestemmiato tantissimo per le ciabattate di Thuram quest anno.il piu pericoloso da fuori è Gatti

un cc serve come punta e portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Anche noi a non prendere nessuno 

Elkann farà il nuovo record: 2 anni di fila senza Champions! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Manca completamente la rifinitura…

rifinitura, verticalizzazione, palleggio ritmo,  e mi fermo qui per non infierire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pawn Heart said:

E questo perché non hanno fatto giocare quei popò di fenomeni al posto di Locatelli. Comunque uno di questi non è stato esonerato, almeno ad oggi. 

Spalletti a giugno 2027 non sarà più il nostro allenatore, ci puoi giocare la casa.

Locatelli è un elemento tossico per il gruppo, basta sentire le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Locatelli è buono a fianco di un regista 

Lui è un mediano, neppure con i piedi montati male ma non è un regista..

Tacchinardi non era Paulo Sousa nè Pirlo

 

Però diciamolo(ma non ho voglia di entrare nell' ennesima diatriba Locatelli si/no): Tacchinardi infatti non mi spiego come abbia potuto giocare così tanto alla Juve.

 

Va bene come panchinaro, ma io al suo posto avrei sempre voluto qualcuno di più forte. Infatti poi guardavi il Milan e a centrocampo aveva Pirlo, Seedorf e Kaka, con Gattuso che si, era l'antitesi del giocatore tecnico, ma era l'unico e nel suo comunque era un fenomeno, uno degli incontristi più forti che ci siano stati.

 

Insomma citare Tacchinardi per legittimamente Locatelli (che forse è anche meno forte) vale fino a un certo punto, almeno secondo me eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Più che altro dal fatto che quello inadeguato sia Locatelli nel ruolo di titolare e, ancor piu, di capitano

Questa è una tua idea.

Inadeguata per l'appunto, in quanto non supportata dai fatti, cioè dalla visione e dall'analisi delle partite. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ritengo ASSOLUTAMENTE inutile che vi riscaldiate per Kolo Muani.
Vuoi il giocatore? lo desideri così tanto da 4 mercati consecutivi? PORTA I SOLDI.

4 mercati e ancora siamo lì a trattare, lo trovo decisamente da morti di fame

Ma noi siamo dei morti di fame. Andiamo in giro per l Europa (e in Turchia a gennaio) a elemosinare prestiti. E ci facciamo chiudere la porta in faccia da francesi, turchi e giocatori marocchini anonimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

prendere Tresoldi assolutamente, Carnevali leggimi e agisci 

ad averceli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

un cc serve come punta e portiere 

le 4 impellenze sono centravanti prolifico (e kolo non è prolifico), portiere, ma pe rme sopratuttot regista e 3-4tista.. anche un medio attaccante (veid matri e quagliarella) con dietro 2 centrocmapisti di alta qualità l abottano dnetro kostantemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Manca completamente la rifinitura…

La rifinitura, giocando con due mediani, è delegata alle ali/trequartisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh ma cosa pretendi scusa? La Juve gioca in un campionato di secondo piano per il quale McKennie è un buon/ottimo jolly, mentre in Premier è un signor nessuno. 

Ormai è così.

Inutile lamentarsi al grido "siamo la Juve". Anche l'Ajax è l'Ajax, ma a livello europeo oggi è insignificante. 

È il calcio del popolo che piace a Ceferin. 

Sono il primo a dire che McKennie e’ un buon giocatore… ma lui e Locatelli sono iper sopravvalutati… sia per stipendio che per reputazione…

E non si dica che sono i migliori della Juve che non e’ vero.

Sono due centrocampisti medi con alcune buone caratteristiche na incompleti e assolutamente non da titolarita’ nella Juve…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma guarda, come scrivevo un paio d'ore fa in realtà a centrocampo non facciamo affatto schifo: i cc fanno arrivare con continuità il pallone in zona gol, dove creiamo un sacco di occasioni che gli attaccanti, purtroppo, sprecano spesso. 

forse ti confondi con i centrocampisti del Psg.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

 

Tigre! Tigre! Divampante fulgore Nelle foreste della notte, Quale fu l'immortale mano o l'occhio Ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

 

io preferivo THE MENTALIST.ghgh

John il rosso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, scaracolis ha scritto:

invece io e l'amico @scienzo facemo un piccolo salto nel passato :sad:

Piccolo.....tacci loro son più di 35 anni.....

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Spalletti a giugno 2027 non sarà più il nostro allenatore, ci puoi giocare la casa.

Locatelli è un elemento tossico per il gruppo, basta sentire le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

 

io di spalletti non capisco una cosa, piange per mesi col centravanti fisico, boa, pivot, rinprovera a comolli (inadeguato a prescinderE), di non averglielo preso, e poi mette come 1° opzione kolo muani, che non è un centravanti fisico e per di piu non un goleador 28 anni che ci costerà 40 mil e 6 netti di ingaggio , irrivendibile, che è un problema per il PSG che per di + f apure il grosso e arrogante sparando cifre assurde per un loro esubero,,

e tornando a spalletti questo pensa di trasformarlo in un nuovo oshime'... preghi il suo santo che abbia ragione altrimenti non so...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Spalletti a giugno 2027 non sarà più il nostro allenatore, ci puoi giocare la casa.

Locatelli è un elemento tossico per il gruppo, basta sentire le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

 

Questa poi... Quando non si hanno più elementi per criticarlo in campo, si passa alle ipotesi fantasiose su dinamiche che non possiamo conoscere e alle dichiarazioni svogliate ed obbligate che vengono rilasciate in sala stampa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La rifinitura, giocando con due mediani, è delegata alle ali/trequartisti. 

chi a chico conceicao che sbaglia quasi tutte le scelte finali? zeghrova che  dopo 10 minuti non regge il ritmo partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Sorloth non gioca nemmeno quando Haland riposa

Veramente sorloth è titolare insieme a haaland e oggi infatti riposa anche lui insieme a tutti gli altri titolari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ago85 ha scritto:

Sorloth non gioca nemmeno quando Haland riposa

infatti sono tutti e due titolari

la norvegia ha messo tutti i panchinari per non arrivare prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma guarda, come scrivevo un paio d'ore fa in realtà a centrocampo non facciamo affatto schifo: i cc fanno arrivare con continuità il pallone in zona gol, dove creiamo un sacco di occasioni che gli attaccanti, purtroppo, sprecano spesso. 

Il mondo e’ bello perché e’ vario😁😁, io invece sono convinto che il centrocampo della Juve sia qualcosa di penoso, sia per gli interpreti che per la loro compatibilita’: tra McKennie, Thuram e Locatelli ne dovrebbe giocare uno solo e mezzala a tre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.