Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Greenwood non é un trequartista.

Lo puoi mettere in ogni posizione che vuoi dietro la punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, hackett ha scritto:

Buongiorno,mi sveglio,guardo il mare e realizzo che non vedo calciare una punizione dal limite dignitosa dai tempi di pjanic….orcocan!!

non posso continuare con questi incubi alla mia età 😁

Non ti è bastata la perla di locatelli una delle ultime giornate?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Secondo me Sorloth non arriva.

L'Atletico ha già perso Griezmann e potrebbe perdere pure Alverez. Dubito si privi pure del norvegese.

Io credo che se uscirà David magari andranno su un profilo si molto fisico ma non come titolare, tipo giocatori alla Mateta, niente di piu.

Kolo se lo prendono è perché ha avuto garanzie per giocare perché se no non si sposta.

Continuo a ritenere Kolo non idoneo ad essere il titolare della Juve, è a tutti gli effetti una scommessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

10 goal in 22 partite vs 8 in 45

 

Non sono un estimatore di Kolo ma transfermarkt o wikipedia sono gratis

Schifo vs schifossimo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani e Sorloth costano troppo (cit).

È un lamento continuo.

Vorrei vedere i commenti se Carnevali, a sorpresa, vende Daffara al Parma e prende Matteo Pellegrino, per la felicità dei contabili del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Lo puoi mettere in ogni posizione che vuoi dietro la punta

No. Greenwood é un attaccante, al più un'ala. 

Noi abbiamo bisogno di un trequartista puro che sappia gestire la manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere l'acquisto di Pojanpalo una mossa da vecchia Juventus e molto intelligente. Se il nostro attacco dovrà essere Kolo + una seconda scelta, quest'ultima è cruciale per la nostra stagione. Tipo quando si andava a prendere Padovano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Continuo a ritenere Kolo non idoneo ad essere il titolare della Juve, è a tutti gli effetti una scommessa. 

Non può essere una scommessa, l'hai testato per 6 mesi. Ha avuto un impatto stile Malen.

Non ti devi basare su quello che ha fatto al Tottenham ma su quello che ha fatto da noi perché, al di la della stagione disastrosa del Tottenham, spesso chi fa male in Premier in serie A ha un impatto forte. Lo abbiamo visto con Malen, con Mctominay, con Hojlund e potrei dimenticarne qualcuno.

Ma comunque vada, al di la di tutto, non puoi non puntare su delle scomesse nella situazione in cui stai perché i giocatori in hype non vengono senza champions.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Schifo Kolo Muani da noi non direi proprio 

 

 

1 goal in premier, schifo è riduttivo compà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Continuo a ritenere Kolo non idoneo ad essere il titolare della Juve, è a tutti gli effetti una scommessa. 

Non è una scommessa, è un ripiego e pure costoso

 

Da prendere solo in prestito come ha fatto il Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Continuo a ritenere l'acquisto di Pojanpalo una mossa da vecchia Juventus e molto intelligente. Se il nostro attacco dovrà essere Kolo + una seconda scelta, quest'ultima è cruciale per la nostra stagione. Tipo quando si andava a prendere Padovano. 

Scusami però, ritieni una scommessa Kolo Muani e poi vorresti un giocatore di 31 anni che per essere protagonista è sceso in serie B ? Non capisco la logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Non può essere una scommessa, l'hai testato per 6 mesi. Ha avuto un impatto stile Malen.

Non ti devi basare su quello che ha fatto al Tottenham ma su quello che ha fatto da noi perché, al di la della stagione disastrosa del Tottenham, spesso chi fa male in Premier in serie A ha un impatto forte. Lo abbiamo visto con Malen, con Mctominay, con Hojlund e potrei dimenticarne qualcuno.

Ma comunque vada, al di la di tutto, non puoi non puntare su delle scomesse nella situazione in cui stai perché i giocatori in hype non vengono senza champions.

Ok, ma allora come seconda scelta vado a prendere Pojanpalo e poi mi tengo anche David.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Scusami però, ritieni una scommessa Kolo Muani e poi vorresti un giocatore di 31 anni che per essere protagonista è sceso in serie B ? Non capisco la logica.

La riserva deve essere super affidabile. Diventa elemento fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

1 goal in premier, schifo è riduttivo compà

Da noi ho scritto 

 

30 milioni per l’ultima annata (e quelle al psg) sono buttati nel bidone, ovviamente 

 

se son due anni che vuole venire lo prendi a  due spicci o gratis e lo rispedisci

 

Qualsiasi cosa sopra i 15/20 sono uno spreco 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno, Ceballos che si è liberato dal real potrebbe sostituire Koop?

 

Ceballos molto probabilmente ritornerà al Betis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Anubic ha scritto:

Solite favolette

Ma cosa ha dimostrato? Ha fatto gli stessi goal di David 🤣🤣🤣🤣

 

No vabbè dai..io adesso sono assolutamente contrario alle cifre che girano su Kolo perché le ritengo eccessive e mi rode darla vinta a quell'individuo.. però non lo si può paragonare a David, dai..

Kolo ha dimostrato di essere un giocatore di calcio, David é veramente il nulla più assoluto.. totalmente ininfluente in campo..e pure lento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Da noi ho scritto 

 

30 milioni per l’ultima annata (e quelle al psg) sono buttati nel bidone, ovviamente 

 

se son due anni che vuole venire lo prendi a  due spicci o gratis e lo rispedisci

 

Qualsiasi cosa sopra i 15/20 sono uno spreco 

Con 15 milioni non so se compri nemmeno Pinamonti attualmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che gran parte del mercato la faremo le ultime settimane, quando le squadre avranno degli esuberi rimasti sul groppone.

E altre dovranno correre per completare la rosa.

Noi ne abbiamo tanti, Koop, Zeghrova,Openda,Miretti, Digregorio.

Io spero solo che all'inizio della preparazione almeno il portiere, attaccante e un cc siano già in squadra....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Con 15 milioni non so se compri nemmeno Pinamonti attualmente 

Vero hai ragione ma facevo un ragionamento sulla volontà del giocatore 

 

Se vuole solo noi lo strappi alle tue condizioni, anche perché non mi sembra siano le caratteristiche che cerchiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

La riserva deve essere super affidabile. Diventa elemento fondamentale.

Ma Pjampalo è tutto fuor che affidabile. E' piu affidabile per dire Devis dell'Udinese se proprio proprio. E' un giocatore che ha trovato la sua dimensione in serie B con il Venezia poi è salito ed è sceso di nuovo in serie B.

Diciamocela tutta dai, sei palermitano non si spiega se no sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No vabbè dai..io adesso sono assolutamente contrario alle cifre che girano su Kolo perché le ritengo eccessive e mi rode darla vinta a quell'individuo.. però non lo si può paragonare a David, dai..

Kolo ha dimostrato di essere un giocatore di calcio, David é veramente il nulla più assoluto.. totalmente ininfluente in campo..e pure lento.

 

per me il livello è piu o meno lo stesso, mi sbaglierò

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.