Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Markio ha scritto:

Abbiamo iniziato con Allison Silva Lewa adesso si parla di Dibu, Kessie, Muani, tra un mese di Vicario, Frattesi e Pellegrino sefz 

Ad Agosto: Suzuki, Deiola, Cheddira

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi non 50.

40-45 è più vicino a 40 che a 50, no?

E chi cercheresti di prendere? 

Almeno 40-45..Altri dicevano 50.. cmq non fossilizziamoc sui 4/5 mil sono cmq cifre assurde per un esubero che non è un finalizzatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

La cosa positiva a mio avviso è che Carnevali a parte qualche dichiarazione di circostanza (sono felice, la Juve è un top club..), riportata poco prima del suo insediamento  lunedì 15 giugno, è letteralmente scomparso dalla scena, nessuna presentazione, nessuna intervista su TV o giornali, nessuna dichiarazione..nulla..di nulla..

Sembra non esista..

E questo è solo una cosa positiva xme..significa che stanno lavorando alacremente.. o almeno spero

Il lavoro è enorme e quasi proibitivo..

Tutto quello che riportano i vari di marzio, Pedullà etc etc sono sempre le solite cose o quasi che si sapevano fino a Comolli.. e se hanno qualche info è di sponda in modo indiretto da altri soggetti.. dalla Juve non trapela nulla.. bene così.. a luglio vedremo che fatti producono

Bene che stia operando lontano dai riflettori.

Egoisticamente però aspetto con molta curiosità una conferenza di Carnevali per capire che idee ha sul nostro futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Noi siamo interessati a kolo muani ma non ci spingiamo oltre il residuo a bilancio e l'obbligo lo mettiamo in caso di qualificazione Champions...possiamo trovare un accordo sul costo del prestito da scalare al riscatto...

 

Dato che dobbiamo programmare la stagione siamo disponibili a trattare fino al 3 luglio, dopodiché andremo su un altro obiettivo...

 

Fine, end of story...non mi pare difficile...

Basta che poi l'ultimo giorno non si vadano a buttare soldi sulla versione 2026 di Openda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

E chi cercheresti di prendere? 

Innanzitutto devi capire quanto puoi spendere perché questi tre calciatori hanno tutti delle controindicazioni, Vlahovic e Sorloth sono limitati perché ti vincolano nel gioco e necessitano di una seconda punta davvero brava, oltretutto non li reputo nemmeno troppo adatti alla Juve, Kolo è il migliore dei tre ma a 35/40 è una follia per un club che non ha solo necessità di un attaccante, la Juventus ha molti problemi a centrocampo e non se ne parla, quindi se i soldi sono pochi e hai necessità di un portiere, di difensori, di centrocampisti e di attaccanti,  meglio cercare affari in campionati minori che fare una all-in su Kolo o vincolarsi con ingaggi folli con altri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non so se è il caldo ma io di sto club ho la nausea 

Non mi pare che a gennaio ne parlassi meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se oggi io andassi a fare il DG della Juventus bloccherei qualsiasi pensiero su Vlahovic, Sorloth o Kolo Muani, per me questi attaccanti sono tutti destinati a fallire.

Anch'io.

Andrei dritto su Haaland.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia

a 40 lo lascio li Kolo

puntiamo su 2 rampanti a sto punto 2 scommesse

Carnevali ne avrà sul taccuino no? 

Al Sassuolo li prendevano cosi'

Io spero arrivino Dibu e un centrocampista di personalità

per il resto men compriamo meglio e' in queste condizioni

Andiamo di scommesse

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se oggi io andassi a fare il DG della Juventus bloccherei qualsiasi pensiero su Vlahovic, Sorloth o Kolo Muani, per me questi attaccanti sono tutti destinati a fallire.

per fortuna non lo sei sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Contro la Roma è entrato a 25 dalla fine e contro l inter ha fatto 1 assist che credo ancora tutti ricordiamo (veronica tra 3 giocatori in area di rigore )...senza preparazione e con una guida tecnica imbarazzante. Andrebbe preso soltanto per l impatto che ha avuto con il nostro campionato, un po come Malen con la Roma che ha avuto anche i rigori a proprio favore al contrario di Muani.

Inoltre ha le caratteristiche che richiede Spalletti oltre ad una grande esperienza internazionale grazie ai club con cui ha giocato e grazie alla nazionale francese con cui ha giocato una finale mondiale...e parliamo di un giocatore di 27 anni non 32 che possiamo prendere a cifre e condizioni ragionevoli e che ha accettato un ingaggio consono al suo valore .

Io rimango senza parole quando leggo così tanta  superficialità. 

Io rimango senza parole quando leggo tante inesattezze 

Analizza il giocatore negli ultimi 4 anni e dammi un giudizio 

Analizza il giocatore dopo lanno scorso con 1 gol in 30 partite e dammi un giudizio 

 

Se non è stato all'altezza prima di venire da noi e non è stato all'altezza dopo xhe è stato da noi...

L'eccezione dove sta? Forse nei nostri 6 mesi?

 

Ma tolto questo...a livello tecnico non è scarso

Ma un giocatore xon un rendimento talmente scarso  non può valere 30/40 milioni il nocciolo della situazione è tutto qui!

Se fosse stato a buon mercato, considerando i 6 mesi da noi...era una scommessa da fare

Ma.con quelle cifre non è una scommessa ma un giocatore determinante....e ti ribadisco che 4 dei suoi 8 gol.li ha fatti contro difese xhe hanno subito più di 55 gol!!!!

 

Dusan  ha inciso più di lui e questo è tutto un dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Dico la mia

a 40 lo lascio li Kolo

puntiamo su 2 rampanti a sto punto 2 scommesse

Carnevali ne avrà sul taccuino no? 

Al Sassuolo li prendevano cosi'

Io spero arrivino Dibu e un centrocampista di personalità

per il resto men compriamo meglio e' in queste condizioni

Andiamo di scommesse

 

eh ma oggi, secondo me, un minimo di certezza la devi avere. Con Kolo hai uno che ha fatto bene da noi..e poi prendi una scommessa... che se fa bene si prende il posto oggi e/o in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Dico la mia

a 40 lo lascio li Kolo

puntiamo su 2 rampanti a sto punto 2 scommesse

Carnevali ne avrà sul taccuino no? 

Al Sassuolo li prendevano cosi'

Io spero arrivino Dibu e un centrocampista di personalità

per il resto men compriamo meglio e' in queste condizioni

Andiamo di scommesse

 

Le "scommesse" costano ormai comunque una trentina. A meno di non prendere giocatori da salvezza, se per "scommesse" intendi quelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

eh ma oggi, secondo me, un minimo di certezza la devi avere. Con Kolo hai uno che ha fatto bene da noi..e poi prendi una scommessa... che se fa bene si prende il posto oggi e/o in futuro

si ma non a 40/45

basta ingolfarci

se poi fallisce pure lui siamo finiti eh

altri 5 anni a pagarlo

tanto lo scudetto non e' il nostro obbiettivo

cerchiamo di costruire qualosa almeno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Low ha scritto:

È difficile essere fiduciosi dopo gli ultimi 5-6 anni dove è stato un costante precipitare nel baratro...

Ci sono altri 100 anni di storia di Juventus però. Dove siamo sempre tornati a vincere.

Non c'è continuità con gli ultimi anni perché il management è diverso, bisogna capire che la situazione di partenza è complicata ma anche essere ottimisti, anche perché mi sembra l.unico modo per seguire il mercato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

oddio....visti i risultati fino ad ora ottenuti non lo so

è arrivato Allodi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Io sarei davvero curioso di vedere lo stesso tipo di analisi fatta sugli ultimi due anni di Vlahovic da noi, al netto dei rigori.
Ho la sensazione che non ne uscirebbe poi tanto meglio, specialmente tenendo conto che Muani ha giocato da noi 6 mesi...

E infatti sono uno peggio dell'altro .ghgh

 

Non è che se prima eravamo 0.1 ora arrivare a 0.2 è positivo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Anch'io.

Andrei dritto su Haaland.

Ma come proprietario intendi? Anche secondo me è uno che capisce di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juvecare ha scritto:

e se ci metti anche gli assist?

me ne ricordo uno importante con l’inter

Dunque per.8 gol (di xui 4 xontro.squadre retrocessoe) e 1 assist  in sei mesi...giustificano 30/40 milioni?

 

Boh se volete trovare per forza un aspetto per dire che è un acquisto top....fate voi...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ah pure tu conosci due o tre nomi nell'intero panorama calcistico ?

Pure tu, non hai fatto nemmeno un nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

si ma non a 40/45

basta ingolfarci

se poi fallisce pure lui siamo finiti eh

altri 5 anni a pagarlo

tanto lo scudetto non e' il nostro obbiettivo

cerchiamo di costruire qualosa almeno

 

kolo a 40 non lo prendono.

Beh è per questo che prendi un altro giocatore, giovane e promettente.

Se fai il discorso "e se poi fallisce" vale per tutti..anche i due giovani che prenderesti tu. 

La differenza è proprio nel fatto che oggi Kolo Muani, piaccia o non piaccia, è probabilmente il centravanti che ti da meno insicurezze sul suo rendimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andrei dritto

su osimenh senza se e senza ma. agli stessi soldi di raamos non è un affare, di più!

ciò che odio è questa proprietà paragonabile per il

ddosinteresse nei confronti dei suoi tifosi,

solo a Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

eh ma oggi, secondo me, un minimo di certezza la devi avere. Con Kolo hai uno che ha fatto bene da noi..e poi prendi una scommessa... che se fa bene si prende il posto oggi e/o in futuro

KM sempre scommessa è. Le certezze sono altre. E costano troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Pure tu, non hai fatto nemmeno un nome

Permettimi di scrivere però che questa frase è piuttosto qualunquista. I nomi devono trovarli i dirigenti lautamente pagati, certamente non gli utenti del forum. Se i dirigenti conoscono solo pochi nomi mi sembra un bel problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.